Originariamente inviato da muschio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lo avete fatto ancora!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Noricumcolpa delle delusioni amorose
Comunque io l'altro giorno so preso l'hiryu, sono andato a scuola dove ho camminato avanti e indietro x 6 ore dicendo Augus Luminos e poi per rispermiare tempo mi sono recallato a casa.
Al pomeriggio ho fatto champ dietro casa con i miei vicini a fare gli spawn e la sera ho pvppato un po'...
Almeno ci ho provato...mi han beccato subito e portato in questura mentre urlavo "NON POTETE JAILARMI! QUEI PUZZONI MI GANKAVANO IN 6 TRASFORMATI IN GATTI"! (o forse lo erano...)
Vabbè uscito so andato a casuccia pronto a ricominciare...sono gonfio...
Oddio la mia parte imbe.... sta prendendo il sopravvento...Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Muschio, provo a spiegartelo a parole povere.....
Siamo uno Shard OSI style, e quindi ci basiamo alle impostazioni di OSI.
Se su Osi impostano il timer dei bod a 6 ore, noi lo mettiamo a sei ore.
Se non ti piace una delle nostre impostazioni OSI, beh mi dispiace ma o ti accontenti o ti devi trovare un altro shard ^^ (anche qua, su GN, abbiamo altri shard di UO nei quali magari ti puoi trovare meglio).
Detto questo, i tuoi vecchi thread sono stati chiusi perchè non c'era più niente da dire, pertanto, ti invito a non aprire più thread simili, perchè sei a rischio di sospensione.
Per gli altri spammoni, vi beccherete o il bollino semplice, o il mad o la sospensione.
See You
Commenta
Commenta