annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lo avete fatto ancora!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da muschio
    mi date il tempo di postare pls?

ma non è solo per gli item, è anche per un fatto di coerenza della realtà che noi tutti conosciamo riportata in game. insomma se in UO un giorno dura (non so quanto dura), mettiamo sei ore, allora il decadimento dovrebbe essere in proporzione con il trascorrere del tempo e se proprio non lo si vuole fare così fedele almeno dargli un aggiustatina. e poi quello che hai detto tutto è tranne che ragionevole mi sembra.
    Mi spiegate.. non si capisce nulla :\

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
      colpa delle delusioni amorose
      Povero...
      Comunque io l'altro giorno so preso l'hiryu, sono andato a scuola dove ho camminato avanti e indietro x 6 ore dicendo Augus Luminos e poi per rispermiare tempo mi sono recallato a casa.
      Al pomeriggio ho fatto champ dietro casa con i miei vicini a fare gli spawn e la sera ho pvppato un po'...
      Almeno ci ho provato...mi han beccato subito e portato in questura mentre urlavo "NON POTETE JAILARMI! QUEI PUZZONI MI GANKAVANO IN 6 TRASFORMATI IN GATTI"! (o forse lo erano...)
      Vabbè uscito so andato a casuccia pronto a ricominciare...sono gonfio...

Oddio la mia parte imbe.... sta prendendo il sopravvento...
      Originariamente inviato da CuorediFata
      ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
      se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Originariamente inviato da gotrek
        Augus Luminos

Commenta

Muschio, provo a spiegartelo a parole povere.....
          Siamo uno Shard OSI style, e quindi ci basiamo alle impostazioni di OSI.
          Se su Osi impostano il timer dei bod a 6 ore, noi lo mettiamo a sei ore.
          Se non ti piace una delle nostre impostazioni OSI, beh mi dispiace ma o ti accontenti o ti devi trovare un altro shard ^^ (anche qua, su GN, abbiamo altri shard di UO nei quali magari ti puoi trovare meglio).
          Detto questo, i tuoi vecchi thread sono stati chiusi perchè non c'era più niente da dire, pertanto, ti invito a non aprire più thread simili, perchè sei a rischio di sospensione.
          Per gli altri spammoni, vi beccherete o il bollino semplice, o il mad o la sospensione.
          See You

Commenta

Sto operando...
          X