annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lo avete fatto ancora!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lo avete fatto ancora!

    mi date il tempo di postare pls?
    Originariamente inviato da Fyr
    Come OSI??

    No seriamente: ma scusa allora che senso ha morire? se il corpo rimanesse per ore non ci sarebbero più difficoltà, non ci sarebbero più pericoli...

    Io potrei dire: morire è brutto, perchè non rendiamo tutti i pg immortali e invulnerabili? non ti sembra ragionevole?
    ma non è solo per gli item, è anche per un fatto di coerenza della realtà che noi tutti conosciamo riportata in game. insomma se in UO un giorno dura (non so quanto dura), mettiamo sei ore, allora il decadimento dovrebbe essere in proporzione con il trascorrere del tempo e se proprio non lo si vuole fare così fedele almeno dargli un aggiustatina. e poi quello che hai detto tutto è tranne che ragionevole mi sembra.

    ....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

    ...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

  • #2
    inizio a pensare che tu lo stia facendo apposta -.-"
    allora ti spiego, noi ci riferiamo ad osi per questi settaggi, se ti devi lamentare vai lì.
    grazie
    ah, midnight ti ha dato una spiegazione valida, spè che te la posto:
    Originariamente inviato da Midnight
    Devi sapere che su sosaria sono presenti dei temibilissimi batteri decompositori e pericolossissimi funghi che in solo 3 minuti (e dico 3!!) riescono completamente a decomporre la carne, e dopo altri 3 minuti riescono anche a vanificare le ossa del povero cadavere, state attenti, quando morite andate a recuperare velocemente gli oggetti dal corpo!

    Commenta


    • #3
      dai dai ke sei sulla buona strada per il BANN...
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Jack
        dai dai ke sei sulla buona strada per il BANN...
        nah lo sospendono prima...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da muschio
          mi date il tempo di postare pls?

          ma non è solo per gli item, è anche per un fatto di coerenza della realtà che noi tutti conosciamo riportata in game. insomma se in UO un giorno dura (non so quanto dura), mettiamo sei ore, allora il decadimento dovrebbe essere in proporzione con il trascorrere del tempo e se proprio non lo si vuole fare così fedele almeno dargli un aggiustatina. e poi quello che hai detto tutto è tranne che ragionevole mi sembra.
          hai stile fratello

          Commenta


          • #6
            Ti do' un consiglio: prima di fare il prossimo post conta fino a 100.
            Qui non c'è nulla che DEVE essere proporzionale alla vita reale; deve solo essere adeguato alle dinamiche di gioco. Ti sembra proporzionato che uno ha 1 hp, e in un attimo recupera tutta la salute? No non rispondermi. ho paura.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Fyr
              Ti do' un consiglio: prima di fare il prossimo post conta fino a 100.
              Qui non c'è nulla che DEVE essere proporzionale alla vita reale; deve solo essere adeguato alle dinamiche di gioco. Ti sembra proporzionato che uno ha 1 hp, e in un attimo recupera tutta la salute? No non rispondermi. ho paura.
              è normale che uno abbia UNA BARRA DELLA VITA, IL NOME SULLA TESTA COME AUREOLA, E CAVALCHI SU CAVALLI COLORATI URLANDO MAGIE?

              Commenta


              • #8
                qui hai imbokkato l'autostrada: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=339717

                qui ti sei infikkato nel traffico: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=339747

                e adesso in questo topic hai fatto l'incidente
                Originariamente inviato da carrasuperevil
                Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Jack
                  l'incidente

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Noricum

                    il tuo incidente muschio ha creato un ingorgo denominato SPAM
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Noricum
                      inizio a pensare che tu lo stia facendo apposta -.-"
                      allora ti spiego, noi ci riferiamo ad osi per questi settaggi, se ti devi lamentare vai lì.
                      grazie
                      ah, midnight ti ha dato una spiegazione valida, spè che te la posto:
                      mi era sfuggioto questo post... ecco vedi adesso almeno ha un senso!

                      ....uroboro druido pippa roc... Incubato
                      ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
                      ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
                      ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
                      ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

                      ...........clan spammer
                      ...........che gli altri possano ardere
                      una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da muschio
                        un senso!

                        ok sto andando oltre
                        colpa delle delusioni amorose

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Noricum
                          è normale che uno abbia UNA BARRA DELLA VITA, IL NOME SULLA TESTA COME AUREOLA, E CAVALCHI SU CAVALLI COLORATI URLANDO MAGIE?
                          bellissimo, anzi belLOLlissimo

                          Commenta


                          • #14
                            e io ho il bollino spammer da non so quanto, mesi ormai, e manco so per cosa..
                            >>ICQ: 349-758-844<<

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da acse79
                              e io ho il bollino spammer da non so quanto ormai, mesi per non so cosa..
                              è per i +1 non per lo spam intelligente..

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X