annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+ Healer Rossi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• + Healer Rossi

Visto che questi gg si è parlato molto di reskill vicino all'healer Gm vi chiedo una cosa semplice semplice ma ancora non presente : Piazzate + Healer Rossi , il rosso muore quanto un blu quindi ha bisogno di ressarsi come i blu , la difficoltà di essere rosso è che tutti possono attaccarti , non che puoi ressarti solo in 2-3 parti dello shard , veniamoci incontro una buona volta ............ Grazie

Falco Mcleod

Grazie Hyste .......* ONORE E GLORIA *

Osi style.. sono rosso come te gli heale rossi ci sono devi solo trovare il momento giusto per ressarti..
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

rosikone :-*

up per falco

special Tnx A Bufalino X la signa
      la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
      la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da Anconetano
        Visto che questi gg si è parlato molto di reskill vicino all'healer Gm vi chiedo una cosa semplice semplice ma ancora non presente : Piazzate + Healer Rossi , il rosso muore quanto un blu quindi ha bisogno di ressarsi come i blu , la difficoltà di essere rosso è che tutti possono attaccarti , non che puoi ressarti solo in 2-3 parti dello shard , veniamoci incontro una buona volta ............ Grazie

Falco Mcleod
        ma sei nn sei all'altezza della situazione c'è sempre l'opzione di andare altrove invece di lamentarti.per i deboli qui nn c'è posto

Commenta

piu' che altro non capisco cosa ci facciano degli healer rossi (2-3) sopra il moongate di Minoc TRAMMEL (tra il moongate fisso e la citta')

Non e' che e' stato invertito lo spawn (e dovevano spawnare a FELUCCA)?

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            piu' che altro non capisco cosa ci facciano degli healer rossi (2-3) sopra il moongate di Minoc TRAMMEL (tra il moongate fisso e la citta')

si sono persi!!

Cmq si s ne mettessero un paio in piu magari ci sarebbero meno rosik...
            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
            Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul

Fino alla settimana scorsa c'erano anche a felucca....poi...BHO
              Cmq Falco....un consiglio. Fatti fare un gate dalla tua gilda e ti vai a ressare ad un ankh

Commenta

Originariamente inviato da CIX
                Fino alla settimana scorsa c'erano anche a felucca....poi...BHO
                Cmq Falco....un consiglio. Fatti fare un gate dalla tua gilda e ti vai a ressare ad un ankh
                se sei da solo o in compagni di altri war chi te lo fa il gate?

e cmq anche se facessero uno spawn di healer rossi sopra il moongate di fellucca che senso avrebbe vicino a tutta quella massa di gater?

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  e cmq anche se facessero uno spawn di healer rossi sopra il moongate di fellucca che senso avrebbe vicino a tutta quella massa di gater?
                  in pratica quella zona si trasformerebbe in una TONNARA, altro che reskill

Commenta

osi style

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da rsc10
                      ma sei nn sei all'altezza della situazione c'è sempre l'opzione di andare altrove invece di lamentarti.per i deboli qui nn c'è posto
                      no scusa nn ho capito bene le parole " per i deboli qui non cè posto" uno non ti conosco ma dalle tue parole posso gia ritenerti un noob e ti assicuro che io co falco ci ho giocato abbastanza da dire che non è un noob e cmq ha solo fatto un proposta e io invece dire che qui non cè posto per chi sa solo flammare come te!!!
                      poi pensatela come volete io so d accordo co falco che se ne potrebbero mette qualc uno in piu ma oramai osy stile.

Toretto`s Rulez

Commenta

Originariamente inviato da rsc10

Scusa eh ma usare il cervello prima di tirare fuori sfrondoni no? non è una rosikata perchè io muoio un sacco di volte mi resso e torno a differenza di tanti , e anche da solo quindi che ***** te ne può fregare a te se chiedo un paio di healer rossi in + o meno !
                        io non capisco la gente che ha bisogno di mettere quella bocca sempre di mezzo , e fateve li cazzacci vostri na bona volta , è una richiesta mia ai Gm ,la debolezza del mio pg qui poco c'entra, gioco mi metto in competizione con gli altri , muoio perchè mi dedico poco al gioco e devo sentirmi pure che non sono all'altezza perchè chiedo un ***** di healer per ressarmi !
                        io penso che avete le manie di sentirsi sempre al centro dell'attenzione volendo attaccare la gente .

e Ricorda che se tu giochi e seghi qualcuno è perchè io gioco e puoi segarmi , se + gente gioca tu hai + gioco , quindi RISPETTA chi secondo te non è all'altezza , altrimenti non seghi mai nessuno :-) e mo non tirà fuori un altro sfrondone e pensa ripensa e rimedita su quello che dirai , la TESTA la mamma ce l'ha fatta per usarla , la BOCCA la mamma ce l'ha fatta per parlare ciò che la TESTA ha razionalizzato , NON PER DARE ARIA ALLA BOCCA ........... sorry se magari sò stato un pò pesante però attaccare uno che chiede la possibilità di ressarsi di + per giocare di + proprio non lo capisco !

Falco Mcleod

Commenta

Originariamente inviato da Sam
                          no scusa nn ho capito bene le parole " per i deboli qui non cè posto" uno non ti conosco ma dalle tue parole posso gia ritenerti un noob e ti assicuro che io co falco ci ho giocato abbastanza da dire che non è un noob e cmq ha solo fatto un proposta e io invece dire che qui non cè posto per chi sa solo flammare come te!!!
                          poi pensatela come volete io so d accordo co falco che se ne potrebbero mette qualc uno in piu ma oramai osy stile.

Toretto`s Rulez
                          up
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

Commenta

propongo healer rosso solo a bucca, leviamo gli altri

Commenta

Korgan TVB

se pensi che sia così stupido da rispondere alla tua provocazione in modo CATTIVO caschi proprio male :-) anche la tua è una proposta e come player di Uod ( simpatico o non simpatico che puoi essere ) và RISPETTATA ............ ragazzi non ce casco

Volevo solo una risposta da RSC10 che è tanto valoroso e all'altezza che manco si Firma

FALCO MCLEOD

Commenta

Sto operando...
                              X