annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

+ Healer Rossi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kyle
    Si vede che non conosci Falco..
    Ho visto poke persone giocare come lui, giokare anke contro 2,3,4 blu e segarli tutti..
    Davanti a giocatori cosi ci si toglie il cappello.

Commenta

cmq una cosa i pg blu killano gli healer rossi ecco perchè ne mancano poi.
      e poi se mori ti fai ressare o gatare da un tuo amico per un ank(sempre che abbia runa)

Commenta

ormai i gater ai moongate nn trovano piu molta gente: indi nn c'è trippa x gatti... infatti non contenti hanno istituito lo sport nazionale... "il Reskilla Il Rosso all'healer cn l'archer hidder"
        apparte gli skerzi falco detto tra noi passa vicino alla sede NeT ke c'è accanto un'healer sicurissimo con la S maiuscola

Commenta

Originariamente inviato da rsc10
          ma sei nn sei all'altezza della situazione c'è sempre l'opzione di andare altrove invece di lamentarti.per i deboli qui nn c'è posto

Originariamente inviato da Jeriel
          ahahahah ve sta a fa rosika a tutti rsc10 ahahahahahhaah

Me fa morire dal ridere.........
          Pls non scrivere ste cose ke altrimenti si sente motivato ....

Commenta

Originariamente inviato da Anconetano
            è una tua visione che in maniera educata hai enunciato , nessuno ti dirà nulla di male , ci mancherebbe altro..... la mia visione è differente visto che capita molto spesso di giocare in orari dove non ho compagni online ( la real life se li porta via e son contento di questo ... ) e quindi semplicemente chiedo ai Gm di farmi trovare qualche healer in + per potermi ressare e quindi poter continuare a giocare , se ne mettessero solo 1 a bucca e mettiamo caso 8 nox stanno a bucca io come mi resso? cioè non giocherei e loro perderebbero utenza ........ è una cosa a favore anche loro non credi?
            Gm dateme na risp , qui rispondono tutti tranne voi , ditemi di NO , lo accetto .......

Falco Mcleod
            difficile ke un nox ti reskilli a sfregio..tranne se nn lhai fatto tu in passato con noi come alcuni tuoi compagni

alla fine sono i soliti blu lammah la vera piaga
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da rsc10
              ma sei nn sei all'altezza della situazione c'è sempre l'opzione di andare altrove invece di lamentarti.per i deboli qui nn c'è posto

Conosci la regola delle 10p? (erano 10 no? ).... Applicala

Originariamente inviato da Asragorn Warlord
              E' Pasqua e si vede...
              già

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
              LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
              Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
              Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
              Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta