Originariamente inviato da Kyle
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
+ Healer Rossi
Comprimi
X
-
ormai i gater ai moongate nn trovano piu molta gente: indi nn c'è trippa x gatti... infatti non contenti hanno istituito lo sport nazionale... "il Reskilla Il Rosso all'healer cn l'archer hidder"
apparte gli skerzi falco detto tra noi passa vicino alla sede NeT ke c'è accanto un'healer sicurissimo con la S maiuscola
Commenta
-
Originariamente inviato da rsc10ma sei nn sei all'altezza della situazione c'è sempre l'opzione di andare altrove invece di lamentarti.per i deboli qui nn c'è posto
Originariamente inviato da Jerielahahahah ve sta a fa rosika a tutti rsc10 ahahahahahhaah
Me fa morire dal ridere.........
Commenta
-
Originariamente inviato da Anconetanoè una tua visione che in maniera educata hai enunciato , nessuno ti dirà nulla di male , ci mancherebbe altro..... la mia visione è differente visto che capita molto spesso di giocare in orari dove non ho compagni online ( la real life se li porta via e son contento di questo ... ) e quindi semplicemente chiedo ai Gm di farmi trovare qualche healer in + per potermi ressare e quindi poter continuare a giocare , se ne mettessero solo 1 a bucca e mettiamo caso 8 nox stanno a bucca io come mi resso? cioè non giocherei e loro perderebbero utenza ........ è una cosa a favore anche loro non credi?
Gm dateme na risp , qui rispondono tutti tranne voi , ditemi di NO , lo accetto .......
Falco Mcleod
alla fine sono i soliti blu lammah la vera piagaSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originariamente inviato da rsc10ma sei nn sei all'altezza della situazione c'è sempre l'opzione di andare altrove invece di lamentarti.per i deboli qui nn c'è posto
Conosci la regola delle 10p? (erano 10 no? ).... Applicala
Originariamente inviato da Asragorn WarlordE' Pasqua e si vede...
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
Commenta