annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pvp Ieri e Oggi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Magari lo staff potrebbe pensare delle quest da far giocare a chi conquista la città,o cmq eventi per far crescere l'interesse nella guerra di fazioni.
    Probabilmente si migliorerebbe la situazione senza dover aggiungere meccaniche non-osi.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLa
      Questo ragazzo le rarissime volte che nn spamma dice la santissima verità.....

Uppo tutto il discorso di Zena e un'altra cosa... effettivamente rega cioè oramai a fa pvp ci sono le orde di bambini (senza offesa per i + piccoli eh) che o gankano un rosso in duemila o manco si spostano dal gate

Esistono anche ragazzi + adulti che si comportano cosi ma quelli.... sono casi persi
      Uppo anche io Zena.
      La cosa pero' vale anche per la quasi totalita' dei rossi e fazionati,non solo per i blu randagi :O
      E' rarissimo trovare qualcuno che non panichi come un matto non appena si trovi davanti nn dico 3,non dico due (ancora accettabile)...ma un solo avversario :\
      In questo modo il niubs blu e' costretto a giocare al gate per evitare di essere gankato dai rossi,e il rosso ,qualche volta,finisce gankato dai blu mentre si trova al gate a menare il puffo che l'ha targettato.

Insomma,credo sia una questione di mentalita' prima che di skill,e quella non la si puo' cambiare con una patch .
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

OSI Style

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da Zena
          il pvp è cambiato da qndo sono state implementate le skill giapponesi, da allora anche il piu gnubbo dei gnubbi puo tirare colpi da 62 senza la minima abilità

il pvp è cambiato da qndo si fa un uso sconsiderato della skill animal form, orami basta ke si veda "s/o begins to swing a bolas" ke si preme il magico tasto x poter scappare, così il niubbo si sente figo xke puo dire d essere scappato da AoT/NoX e a qst'ultimi passa la voglia d giocare xke il pvp non è rincorrere cani.

il pvp è cambiato da qndo vedi persone ke appena le attakki scappano al gate, impensabile far venire la voglia alla gente d giocare, vedendo ke appena compare la scritta "You Are Attacking Pinco Plalino" qsto ha la macro x il gate e se ne va a luna (KE C VENITE A FARE A FELUCCA?!).

il pvp è cambiato da qndo il war puro è stato fatto a pezzi bloccando le stat (capppando la bendata) e cappando il danno. Sono quindi diventate inutili skill come mace fight e tact.

il pvp è cambiato da qndo alle perone non piace esprimere la loro abilità nel giocare ma gli basta farsi un pg ke faccia explo/flame da 60+ ds da 62 oppure ignore da 35 + ds da 62 e vantarsi uccidendo cosi la gente di qnto d è sgravi.

il pvp è cambiato da qndo è nato ODIO tra le due fazioni rivali.

io penso ke, ahimè, il pvp d ora si possa riassumere così.

UPPO tutto tranne il fatto del numero di pg durante le battaglie.

Commenta

il pvp è cambiato xke prima si giocava 8 cntro 8 e tutti qsti 16 pg erano abili e sapevano cosa fare nel momento giusto; ora si gioca 15/15 e ttui i 30 pg fanno le stesse cose: ds, ignore da arco/ explo/flame o se sotto gank animal form.
            tocca anche dire che se nn hai ninjitsu è molto difficile che tu possa sopravvivere, e tocca dire che bushido e gli arte di tokuno hanno ptenziato notevolmente l'equip base necessario per fare pvp raggiungibile facilmente anche da un giocatore alle prime armi, cio pero ha rovinato il vero stile del pvp ovvero la bravura del giocatore nel destreggiarsi col suo pg davanti a varie difficolta; nn ce abilita nel parallarmi 5 volte di fila facendomi 50 di danno, perchè tu nel nostro ipotetico scontro, hai premuto un tasto a rullo finchè nn ti finiva il mana. Sperando che la situazione si stabilizzi un po l'unica cosa da fare è adattarsi; nn mi è mai piaciuto il ninja senza stealth e hdding pero lo uso perchè senno crepo come un coniglione.

Commenta

A me puzza tutto di rosik

IceAge
              IceAge [--]
              -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originariamente inviato da IceAge
                A me puzza tutto di rosik

IceAge
                asd

Commenta

come nn uppare zena

-pub40 saves us-

speriamo cambi qualkosa
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

il pvp è cambiato da qndo sono state implementate le skill giapponesi, da allora anche il piu gnubbo dei gnubbi puo tirare colpi da 62 senza la minima abilità
                    C'era già l'ignore prima del death strike :P e prima ancora c'era il concussion

il pvp è cambiato da qndo si fa un uso sconsiderato della skill animal form, orami basta ke si veda "s/o begins to swing a bolas" ke si preme il magico tasto x poter scappare, così il niubbo si sente figo xke puo dire d essere scappato da AoT/NoX e a qst'ultimi passa la voglia d giocare xke il pvp non è rincorrere cani.
                    Beh, una volta appurato che animal form è una skill buona per "curarsi", e vedendolo fare ai mitici fazionati, l'ha messa chiunque :P un "niubbo" che si trova un Fratgiolo al culo e un pò da maghetti che fanno expo flame con inscription e sdi deve sentirsi niubbo perchè scappa? lol magari deve pure scusarsi perchè non li fa più "divertire"

il pvp è cambiato da qndo tutti hanno la possibilità, indistintamente dalla conoscenza o meno del gioco, di poter avere artefatti troppo sgravi. Prima se s voleva diventare veramente forti, si doveva sudare x farsi il pg da doom e ammazzarsi di 6/7 ore al giorno li dentro a fare sempre gli stessi mostri; ora persino gli Young ke toccano piede x la prima volta su sosaria hanno la possibilità, andando a ilshener, d trovare mini artefatti.
                    Doveva essere divertente segare gente con armor da kit horned con in testa e al collo insight e jackal, io che non ho mai avuto equip sgravo prima del fix dei bod e di tokuno posso dire che mi diverto di più adesso rispetto a quando mi trovavo raidato dagli AoT con 150 hp e bendata a 2 :P

il pvp è cambiato da qndo vedi persone ke appena le attakki scappano al gate, impensabile far venire la voglia alla gente d giocare, vedendo ke appena compare la scritta "You Are Attacking Pinco Plalino" qsto ha la macro x il gate e se ne va a luna (KE C VENITE A FARE A FELUCCA?!).
                    Basta giocare lontani dal gate per non vedere i gater, sempre detto :P

il pvp è cambiato da qndo il war puro è stato fatto a pezzi bloccando le stat (capppando la bendata) e cappando il danno. Sono quindi diventate inutili skill come mace fight e tact.
                    Non mi ricordo un periodo tanto ingiocabile come quello in cui tutti facevano solo ignore e bendavano rapidissimi, a mio parere è molto più bilanciato adesso, tornando a Fratgiolo... Avrà stats cappate ecc ma non mi sembra poi così "a pezzi", anzi! Si è saputo adattare eppure... Mica fa uatà... Ha usato cose che sono attive da sempre

il pvp è cambiato da qndo alle perone non piace esprimere la loro abilità nel giocare ma gli basta farsi un pg ke faccia explo/flame da 60+ ds da 62 oppure ignore da 35 + ds da 62 e vantarsi uccidendo cosi la gente di qnto d è sgravi.
                    Prima c'erano gli arcieri ninja, oggi i maghi wrestler... Domani ci saranno gli elfi, è uno stile di gioco come altri, ricorda che fare tanto danno comporta diminuire la difesa, e viceversa.

Commenta

il problema delle fazioni sono le fazioni stesse... per quanto uod sia uno shard osi style nn siamo osi, mi spiego: su osi fazioni ce ne stanno 4 nn 2 come su dreams... su osi ci stanno talmente tanti pg che 20min di loss nn ti buttano a terra una fazione...
                      chi ha detto che ninjitsu ha rovinato il pvp a mio modo erra... cioè polimorfarsi in cani è solo la risposta alle megagank di 20pg... se scappi cn ninjitsu sei niubbo mentre se muori attakkato da 20pg sei niubbo e pure rosikone...
                      il motivo lo ha detto zena: il pvp si è rovinato quando è nato odio tra le fazioni... nessuno vuole + morire... si gioca per far rosikare gli altri nn per divertirsi assieme... ovvio che ci stanno le eccezioni, ma in linea di massima è cosi... almeno cosi la vedo io

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                        il problema delle fazioni sono le fazioni stesse... per quanto uod sia uno shard osi style nn siamo osi, mi spiego: su osi fazioni ce ne stanno 4 nn 2 come su dreams... su osi ci stanno talmente tanti pg che 20min di loss nn ti buttano a terra una fazione...
                        chi ha detto che ninjitsu ha rovinato il pvp a mio modo erra... cioè polimorfarsi in cani è solo la risposta alle megagank di 20pg... se scappi cn ninjitsu sei niubbo mentre se muori attakkato da 20pg sei niubbo e pure rosikone...
                        il motivo lo ha detto zena: il pvp si è rovinato quando è nato odio tra le fazioni... nessuno vuole + morire... si gioca per far rosikare gli altri nn per divertirsi assieme... ovvio che ci stanno le eccezioni, ma in linea di massima è cosi... almeno cosi la vedo io
                        sono totalmente d'accordo!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da sacar 602
                          C'era già l'ignore prima del death strike :P e prima ancora c'era il concussion

Beh, una volta appurato che animal form è una skill buona per "curarsi", e vedendolo fare ai mitici fazionati, l'ha messa chiunque :P un "niubbo" che si trova un Fratgiolo al culo e un pò da maghetti che fanno expo flame con inscription e sdi deve sentirsi niubbo perchè scappa? lol magari deve pure scusarsi perchè non li fa più "divertire"

Doveva essere divertente segare gente con armor da kit horned con in testa e al collo insight e jackal, io che non ho mai avuto equip sgravo prima del fix dei bod e di tokuno posso dire che mi diverto di più adesso rispetto a quando mi trovavo raidato dagli AoT con 150 hp e bendata a 2 :P

Basta giocare lontani dal gate per non vedere i gater, sempre detto :P

Non mi ricordo un periodo tanto ingiocabile come quello in cui tutti facevano solo ignore e bendavano rapidissimi, a mio parere è molto più bilanciato adesso, tornando a Fratgiolo... Avrà stats cappate ecc ma non mi sembra poi così "a pezzi", anzi! Si è saputo adattare eppure... Mica fa uatà... Ha usato cose che sono attive da sempre

Prima c'erano gli arcieri ninja, oggi i maghi wrestler... Domani ci saranno gli elfi, è uno stile di gioco come altri, ricorda che fare tanto danno comporta diminuire la difesa, e viceversa.
                          up

up

Commenta

uppo, soprattutto per il fatto delle fazioni. secondo me il problema è molto + piccolo, e si vede già dalle singole gilde. quando vai a kiedere a un pg di una gilda grossa di gildarsi nella tua piccola, ti ride in faccia, pensando che a stare nella gilda grossa si è + forte.....così facendo ci credo ke le fazioni sono solo 2, e i pvp emergenti puntino subito ad entrare aot o nox....

Commenta

niente di + sbagliato
                              il tuo ragionamento è corretto come principio, ma difetta in termini di praticità
                              ossia la realtà OSI riguardo le Fazioni è questa:

Faction System di Europa: http://town.uo.com/factions/factions_24.html
                              (i TB nn esistono affatto, i minax sono 12... )

Faction' s System di Atlantic: http://town.uo.com/factions/factions_0.html
                              (peggio di Europa, 8 ShadowLords...)

nn ho perso tempo a vedere gli altri, li lascio scoprire a voi

Sono sicuro che loro hanno avuto le nostre stesse difficoltà e perplessità
                              arrivando al punto di snobbare le Fazioni e passare così al Guild System
                              Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Semplicemente su OSI si sfrutta il nuovo gs, con le war e le alleanze.
                                Invece su UOD siamo ancora fossilizzati sul concetto di pvp = fazioni.
                                Noi abbiamo provato a sfazionarci e ad usare il nuovo gs, ma nessuno c'ha seguito.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Sto operando...
                                X