annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il pvp Ieri e Oggi.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Anakin-NoX-
    Semplicemente su OSI si sfrutta il nuovo gs, con le war e le alleanze.
    Invece su UOD siamo ancora fossilizzati sul concetto di pvp = fazioni.
    Noi abbiamo provato a sfazionarci e ad usare il nuovo gs, ma nessuno c'ha seguito.
    devi anche accettare che avere il war horse è molto vantaggioso rispetto ad avere uno swamp che se muore magarri tocca anche aspettare per farselo ressare.

Commenta

Le fazioni giocate bene sono belle, ma pultroppo...

Commenta

secondo me bisognerebbe ke gli ade aumenterebbero un po di qualità e quantità...sarebbe giaun bel passo avanti vedendo ke le fazioni diventerebbero 3 invece ke 2

Commenta

percarità, no! prima erano 3...dimentichi i TB, in pratica i NET. C'erano pg di ogni razza lì dentro, non si capiva + niente.

IO UPPO anakin. Intanto x il nome, poi xchè mi ha fatto conoscere il poisoner, e in conclusione xchè con il gs si evita loss, gate, mondo puffo o no, etc..etc..

cioè il problema è il wh? e le gilde pvp non fazionate come credete che facciano? ti bondi un pò di pet e sei a posto, ed organizzandosi con qualche tamer, te li fai ressare tt in una volta. Poi vabbè se la questione è avere il pony rosso allora...

Commenta

Originariamente inviato da Zena
            il pvp è cambiato da qndo sono state implementate le skill giapponesi, da allora anche il piu gnubbo dei gnubbi puo tirare colpi da 62 senza la minima abilità

il pvp è cambiato da qndo si fa un uso sconsiderato della skill animal form, orami basta ke si veda "s/o begins to swing a bolas" ke si preme il magico tasto x poter scappare, così il niubbo si sente figo xke puo dire d essere scappato da AoT/NoX e a qst'ultimi passa la voglia d giocare xke il pvp non è rincorrere cani.

il pvp è cambiato da qndo tutti hanno la possibilità, indistintamente dalla conoscenza o meno del gioco, di poter avere artefatti troppo sgravi. Prima se s voleva diventare veramente forti, si doveva sudare x farsi il pg da doom e ammazzarsi di 6/7 ore al giorno li dentro a fare sempre gli stessi mostri; ora persino gli Young ke toccano piede x la prima volta su sosaria hanno la possibilità, andando a ilshener, d trovare mini artefatti.

il pvp è cambiato da qndo vedi persone ke appena le attakki scappano al gate, impensabile far venire la voglia alla gente d giocare, vedendo ke appena compare la scritta "You Are Attacking Pinco Plalino" qsto ha la macro x il gate e se ne va a luna (KE C VENITE A FARE A FELUCCA?!).

il pvp è cambiato da qndo il war puro è stato fatto a pezzi bloccando le stat (capppando la bendata) e cappando il danno. Sono quindi diventate inutili skill come mace fight e tact.

il pvp è cambiato da qndo alle perone non piace esprimere la loro abilità nel giocare ma gli basta farsi un pg ke faccia explo/flame da 60+ ds da 62 oppure ignore da 35 + ds da 62 e vantarsi uccidendo cosi la gente di qnto d è sgravi.

il pvp è cambiato da qndo è nato ODIO tra le due fazioni rivali.

il pvp è cambiato xke prima si giocava 8 cntro 8 e tutti qsti 16 pg erano abili e sapevano cosa fare nel momento giusto; ora si gioca 15/15 e ttui i 30 pg fanno le stesse cose: ds, ignore da arco/ explo/flame o se sotto gank animal form.

io penso ke, ahimè, il pvp d ora si possa riassumere così.
            ******* andrè,che hai fatto?hai deciso di fare il serio nella vita?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Noi abbiamo provato a sfazionarci e ad usare il nuovo gs, ma nessuno c'ha seguito.
              tutto è relativo...dipende dalle persone.
              anche ninjtzu sarebbe in un mondo felice,una skill interessante....e nn lo dico con provocazione.

a me il factionn dispiace,il loss?una parte fondamentale (ci si puo lamentare sulla durata),kill points?ti sprona a giocare al meglio che puoi e ad essere stra competitivo,cavallino di fazione?un bello sfizio,x rompere la monotonia di pet bruttissimi come il beetle e lo swamp,il ress istant c'è solo xk è un macello trovare un tamer fazionato e ci sarebbero troppi doppi account.
              poi ovviamente nn tutti la posssono vedere come me,c'è chi dice il loss nn lo voglio (ma io nn ho tempo di fare battaglie di 1 ora),c'è chi scappa x nn perdere kill points,chi lamera x farli....dipende unicamente tutto da noi,ovvero da chi popola il server
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

tutto è relativo...dipende dalle persone.
                anche ninjtzu sarebbe ,in un mondo felice,una skill interessante....e nn lo dico con provocazione.

a me il faction system nn dispiace,il loss?una parte fondamentale (ci si puo lamentare sulla durata),kill points?ti sprona a giocare al meglio che puoi e ad essere stra competitivo,cavallino di fazione?un bello sfizio,x rompere la monotonia di pet bruttissimi come il beetle e lo swamp,il ress istant c'è solo xk è un macello trovare un tamer fazionato e ci sarebbero troppi doppi account.
                poi ovviamente nn tutti la posssono vedere come me,c'è chi dice il loss nn lo voglio (ma io nn ho tempo di fare battaglie di 1 ora),c'è chi scappa x nn perdere kill points,chi lamera x farli....dipende unicamente tutto da noi,ovvero da chi popola il server

Commenta

Attenzione!!!

ABBASSO OSI STYLE:
                  ABBASSO TUTTI GLI ARTE DI TOKUNO PASSATI E PRESENTI
                  ABBASSO TOKUNO E I GIAPPONESI
                  ABBASSO ARTE PARRA E ILSHNEAR
                  ABBASSO NIJISTU E BUSHIDO
                  ABBASSO ARTE DI VARIO NUMERO STELEABILI...
                  IL MIO SOGNO? RITORNARE A ULTIMA ONLINE DI 2 ANNI FA....dove quando vedevi un tipo che aveva anche solo una Staff of magY...ti veniva la bava...e c'era gusto a sapere che con tanta fatica potevio averla anche tu....(così come avere tutti gli altri arte 11)

marcobigo@live.it
                  John McLane[EOS]
                  Yasha Marciano[EOS]
                  http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip
                    ABBASSO OSI STYLE:
                    IL MIO SOGNO? RITORNARE A ULTIMA ONLINE DI 2 ANNI FA....dove quando vedevi un tipo che aveva anche solo una Staff of magY...ti veniva la bava...e c'era gusto a sapere che con tanta fatica potevio averla anche tu....(così come avere tutti gli altri arte 11)
                    ma tu non sei un bushider monostampede del gate?

Commenta

sarebbe veramente phego ( ) un town sistem migliore
                      Originariamente inviato da Skender
                      questo thread è piu noob di me
                      Originariamente inviato da DeReKFoReAL
                      scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
                      Originariamente inviato da Leragorn29
                      CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip
                        ABBASSO OSI STYLE:
                        Hai capito tutto di Dreams tu....
                        ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
                        ando vai?
                        Dark lotus (10:43 PM) :
                        ando chi e' ?

Commenta

Sto operando...
                        X