annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i samuraj (boh)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

157hp >>>

v owno

Commenta

di certo un samurai è meno scandaloso di un ninja visto l'utilizzo comune che si attua di quella skill...comunque c'è samurai e samurai...
      F o R s A k e N
      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
        e che ora ho anche supaerato mi pare, l'ultimo 1vs1 dice così
        per emulare purri devi farne di strada..
        cmq basta bersi le pozze di heal e refresh e vedi che non ti fa un ***** quella spada.. e cmq un disarm ci sta sempre!
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Lady Roberta
          comunque c'è samurai e samurai...

Xenon Family

Commenta

un pò ti stimo diciamo che sei il mago che quando ho creato il mago volevo "emulare" (e che ora ho anche supaerato mi pare, l'ultimo 1vs1 dice così...)e poi ho trovato simpatico fare un re-make della tua firma....cmq ho cambiato tutto e tra l'altro purtroppo è anche tutto vero sia la prima sia la seconda che la terza affermazione .

I LOVE SBORON MODE
            se tu hai superato purri allora lui è etero.....ma ritirate!

p.s. un semplice consiglio,D I S A R M,se riuscite a mori pure così....andate a gioca a badminton.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io domani ho il secondo turno d un torneo di badminton

Commenta

pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa........
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

il samurai mi sembra un vecchio macer... lento con colpi pesanti... eppure c'è chi preferiva farsi mage e war seri.....

RPD/bload/disarm sono molto carine

considerando che un lesser tiene 3 slot i prossimi 2 pet saranno tanto carini da buttare giu
                  *Sarah*
                  Legendary Sexy
                  Originariamente inviato da Icq Conversation
                  19.27.09: si io stasera partita....
                  19.27.28: ahah di che?
                  19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
                  _
                  Originariamente inviato da -Angelus-
                  E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.

Commenta

si, disarm e' la soluzione piu seplice (nn rosikate pero se nn hittate )
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Sarah
                      il samurai mi sembra un vecchio macer... lento con colpi pesanti... eppure c'è chi preferiva farsi mage e war seri.....

RPD/bload/disarm sono molto carine

considerando che un lesser tiene 3 slot i prossimi 2 pet saranno tanto carini da buttare giu
                      La tua visione del samurai non è esattamente pertinente alla realtà...chi ha 120 bushido e come skill non mette sword allora non ha capito bene cosa sia il samurai...il samurai può fare molto male oppure essere molto veloce...questo è dovuto comunque dalla versatilità dello "swordman" e poi le armi per bushido hanno privilegiato molto la skill sword (come giusto che sia)...è pur vero che un samurai soffre molto il disarm visto che senza arma non ha EVD...altra pecca è l'hiryu...avete un aninmaletto che fa male ma senza poterlo curare la cosa è un pò problematica...in questo caso consiglio di mettere chiva...così curate dal veleno il pet e facendo "obsu vulni" evitate che un "Bigattino" con 60 poison ve lo butti giù...la skill Bushido è un modo come u altro (meno lamer rispetto ninj) per sopperire lo strapotere di maghi necro e vaccate simili...

ora io mi chiedo...Di che si lamenta la gente?Non fai disarm?Prendi le pizze...Mi Disarmi?forse mi ammazzi...boh...cioè ragazzi il samurai è bello proprio per questo ha vantaggi ottimi e difetti pessimi...pensateci su... di certo meglio che fare BAU BAU...
                      F o R s A k e N
                      On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

... purtroppo è anche tutto vero sia la prima sia la seconda che la terza affermazione .

I LOVE SBORON MODE
                        perkè nn aggiungi che nn hai capito nulla di come ci si veste?!
                        quelli li chiami okkiali?!
                        và continua a nerdizzarti...quando vedrai in alto nel cielo...un palla infuocata...nn aver paura...nn è fool che ti casta flame....è solo il sole...a scusa...manko sai cosa è....

P.S.
                        cosa ti servono 140hp quando crepi d lethal perkè nn hai manko i soldi per le greater cure

pietX

EnjoY
                        Originariamente inviato da Incognito
                        siete morti come cani

Commenta

per la prima volta in vita uppo saffo....fanno cagare quegli occhiali

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            per la prima volta in vita uppo saffo....fanno cagare quegli occhiali
                            si ma sai....il nostro grande riku...vuole fare il fiero con gli okkiali tamarri in disco...ma nn sà manko cosa vuol dire vestirsi...

personalmente invece di andare dai boogeyman a comprare gli okkiali....prova questi
                            http://www.giarre.com/glasses/empori...el-ea9285s.php

se nn ti piace lo stile armani ci sono anke questi davvero trendy
                            http://www.giarre.com/glasses/prada-model-51gs.php#

EnjoY
                            Originariamente inviato da Incognito
                            siete morti come cani

Commenta

questi so troppo fighi

non a caso sono i miei

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                                se tu hai superato purri allora lui è etero.....ma ritirate!

p.s. un semplice consiglio,D I S A R M,se riuscite a mori pure così....andate a gioca a badminton.

Commenta

Sto operando...
                                X