annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i samuraj (boh)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i samuraj (boh)

mah possiamo considerarlo un pvpper un samuraj in groppa al suo bell lesser hiriu ke usa 1 sola arma (stampede) e 1 solo attacco speciale (paralize) ? runnando via e tornado finkè nn gli va bene ke ti pija 4-5 volte di seguito (il bello è ke se lo dismonti quel cakkio di uccellaccio ti mena pure )?

boh io davvero mi sto deprimendo a vedè ste cose.......

a questo punto W i pokemon almeno c'erano + tasti da premere
    THE END

fatte anke te un samurai
    e gioka al loro modo

Commenta

nah... mi fa pena giocare così prefersico xdere 100k di insure al giorno pero almeno mi diverto
      THE END

Commenta

Originariamente inviato da Cagliostro
        mah possiamo considerarlo un pvpper un samuraj in groppa al suo bell lesser hiriu ke usa 1 sola arma (stampede) e 1 solo attacco speciale (paralize) ? runnando via e tornado finkè nn gli va bene ke ti pija 4-5 volte di seguito (il bello è ke se lo dismonti quel cakkio di uccellaccio ti mena pure )?

Perdonami ma ti meriti questa cosa:
        • Samuraj?Si scrive samurai!
        • bell? si scrive bel!
        • hiriu? si scrive hyriu!
        • paralize? si scrive paralyze!
        • tornado? si scrive tornando!
        • cakkio? si scrive cacchio!
        • STAI ROSIKANDO!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Darko26
          Perdonami ma ti meriti questa cosa:
          • Samuraj?Si scrive samurai!
          • bell? si scrive bel!
          • hiriu? si scrive hyriu!
          • paralize? si scrive paralyze!
          • tornado? si scrive tornando!
          • cakkio? si scrive cacchio!
          • STAI ROSIKANDO!
          hai dimenticato
          pokemon si scrive pokèmon

e poi si sto rosikando e pure molto rosiko xkè vedo giorno dopo giorno ke il pvp va a pu*****
          THE END

Commenta

ragazzi mi fate pena , cosa vi lamentate dei samurai tanto sono lì e non li toglie nessuno al posto di lamentarvi xkè non pensate a qualke tattica x potersi killare... un'arma dragon/reptile slayer , disarmarli prima ke ti attakkino , bloath hoat al lesser hyriu ce ne son di modi x segarli i samurai , anke se son sgravi.
            cmq la cosa + sgrava del samurai nn è il lesser hyriu ma sono le magie ke hanno la posibilità di parare tutto.
            poi ricordati ke c sono i Samurai e i samurai.

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Anche a parer mio quella ca**o di spada e troppo sgrava...con due colpi ti secca se ti paralizza e gli entrano tutti e due sei morto -.-' Secondo me è un arma da niubbo easy kill e sanza gusto e soddisfazione credo...di fatti la usano i player che non sono capaci e non sanno cosa vuol dire la parola PvP

PoSeiDoN!"DiO DeL MaRe"

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
                bloath hoat

da quando è stata uppata questa spell? O_O

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Ades Distruttore
                    Anche a parer mio quella ca**o di spada e troppo sgrava...con due colpi ti secca se ti paralizza e gli entrano tutti e due sei morto -.-' Secondo me è un arma da niubbo easy kill e sanza gusto e soddisfazione credo...di fatti la usano i player che non sono capaci e non sanno cosa vuol dire la parola PvP
                    Invece stare chiuso nella casa affianco al cimitero di minoc ad aspettare che ti vengano a dare una mano gli AoL perche non hai le palle di fare un 1 vs 1 quello si che e pvp!!!!

Guarda comincio a volerti bene ogni volta che vedo un tuo post so che moriro dalle risate tnx

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

è una skill cm un'altra, la si usa al meglio. Se segano la gente con un'arma e una una special chiamali niubbi....

è come qnd c'era l'ignore da 50 hp, e c'era gente che faceva sempre blood oath +ignore+painspike (un esempio a caso).

ma cmq nn avevi dato addio ad UOD circa un 10 gg fa?

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                      Originariamente inviato da delpietro
                      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Sarà...ma io i samurai li tiro giù easy

Commenta

un samurai è battibilissimo se nn si è player scarsi.

nn mi dirai ke nn reggi un lesser hyriu?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

qui la gente non regge manco una Lesser Rosikata

Commenta

ognuno gioca come sà e può non tutti hanno l'equip per farsi un mage sgravo ....
                              e cmq all'inizio può anche divertire ma vedi che alla lunga tutti si fanno o un mago o cmq un pg difficile da giocare....cmq prima c'erano i monoignorer ed ora i monobushido

Commenta

Sto operando...
                              X