annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E bravi gli AoL...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E bravi gli AoL...

Per quanto mi riguarda, la faccenda non mi vede preso in parte, ma credo sia giusto informare tutti di che pasta siete fatti.
    Oltre ad essere noob in pvp vi permettete anche il lusso di non mantenere accordi con le gilde pvm, è il caso dei "piccoli briganti", che li portate a despice ( avevi visto gli AoT o i NoX che si permettevano sto lusso...) dopo non aver trovato barra nell LL, e poi puntualmente li killate...
    Voto 0, e badate il mio non è ne un rosik e ne un Flame, non ho mai avuto a che fare con voi ( menomale ) ho solo ritenuto giusto informare tutti di questo, dopo che un amico me lo ha raccontato.
    Un ciao a tutti

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

nono nn si fa =O

Commenta

Cattifi, Cattifi aot!
      A letto senza cena!

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
      CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
      Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

-.-

solo morte.. x ki nn ha onore....

Commenta

Originariamente inviato da Aegis
          Cattifi, Cattifi aot!
          A letto senza cena!
          si parla di aol nn aot... sempre il solito aegis

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

oh.. ma sempre a generalizzare? erano presenti tutti gli Aol ?
            ecco quindi se dovete dire qualcosa ditela senza generalizzare pls..

ps. dimenticavo.. Aegis noob !

Lacym
            Kagome [KP]
            Kikyo [KP]
            Infernus[KP]
            Denkal

Originariamente inviato da Koper
            Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

vabbe c'ero pure io...e ho visto tutto..aol tornate a killare i mongbat a haven..
              NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
                oh.. ma sempre a generalizzare? erano presenti tutti gli Aol ?
                ecco quindi se dovete dire qualcosa ditela senza generalizzare pls..

ps. dimenticavo.. Aegis noob !
                Esatto non si può fare di tutta l'erba un fascio....ma ci puoi fare qualche altra cosa...

Cmq per gli AoL che hanno fatto ciò:cattifi cattifissimi "lmaer"(onore a tyxer ) che non siete altro!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

*e così intrapresero la strada del lameraggio...*

Commenta

Certo. Certo, l'ho fatto solo per vedere se eravate attenti.
                    ...
                    Ok, Volevo provare la firma ;_;

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
                    CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
                    Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Non si raidano i champ altrui in questo modo... bisogna farlo con classe

Thx to Credence ^_^

Commenta

Personalmente in quell'occasione non c'ero cmq posso dire che l'unica alleanza degli AoL e con la gilda pvm dei TnT....nessuna altra perciò chiunque tu sia evita di dire il falso. Essere alleati vuol dire vedersi verdi in game o sbaglio?? non mi sembra di aver mai visto un piccolo brigante di tale colore. Il nostro unico rapporto è che a volte quando fate champ ce chiamate per dare prot e nient'altro. E poi per chi dice tornate a killare mongbat ecc oppure siete niubbi in pvp...evitate, il commento si può accettare da player capaci no da quelli incapaci. Grazie.

Commenta

quelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco

Commenta

l unico niubbo sei tu! che apri post senza sapere che chi ha fatto questo! e stato sgildato subito...e poi non genarilazare, la colpa per cui si è rotta l alleanza e solo di un Lamer di cui non faccio il nome che si è inventato 2000 cazzate

PoSeiDoN!"DiO DeL MaRe"

Commenta

Originariamente inviato da Shun
                              Per quanto mi riguarda, la faccenda non mi vede preso in parte, ma credo sia giusto informare tutti di che pasta siete fatti.
                              Oltre ad essere noob in pvp vi permettete anche il lusso di non mantenere accordi con le gilde pvm, è il caso dei "piccoli briganti", che li portate a despice ( avevi visto gli AoT o i NoX che si permettevano sto lusso...) dopo non aver trovato barra nell LL, e poi puntualmente li killate...
                              Voto 0, e badate il mio non è ne un rosik e ne un Flame, non ho mai avuto a che fare con voi ( menomale ) ho solo ritenuto giusto informare tutti di questo, dopo che un amico me lo ha raccontato.
                              Un ciao a tutti
                              shun se nn sai come è andata la cosa nn postare neanke...alloara ieri i piccoli briganti c avvertono ke stanno facendo barra a fire noi andiamo per prottarli ma vediamo tutti blu senza tag e altre due persone taggati in una gilda mai vista e da noi nn prottata...i nostri accordi di protezione sono cn i piccoli briganti e nn cn altre gilde... nn vi vediamo verdi quindi siccome i miei nn sapevano il nome dei vostri pg siete stati uccisi x favore la prossiamo volta tenete le tag!
                              Ultima modifica di Famous; 28-01-2006, 15:21.
                              Originariamente inviato da Doomtrooper
                              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Sto operando...
                              X