Originariamente inviato da Lacym
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E bravi gli AoL...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
-
Shun non e' andata cosi' la storia,ti spiego,noi non stavamo in ts con voi 1 cosa,2 non sappiamo nemmeno i vosti nick ecc nio ci ha detto R-V ci raidano e siamo venuti,abbiamo visto blu e vi abbiamo killato ma non per levarli le sop ma perche' si pensava che non stavate con noi.Ci scusiamo per l'equivoco non risuccedera' pero' ditelo o almeno venite nostro ts XD.
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil MagerShun non e' andata cosi' la storia,ti spiego,noi non stavamo in ts con voi 1 cosa,2 non sappiamo nemmeno i vosti nick ecc nio ci ha detto R-V ci raidano e siamo venuti,abbiamo visto blu e vi abbiamo killato ma non per levarli le sop ma perche' si pensava che non stavate con noi.Ci scusiamo per l'equivoco non risuccedera' pero' ditelo o almeno venite nostro ts XD.
Credo che la parte lesa posterà e dirà meglio a rigurado la mia era solo una critica sullo stile di gioco, poi come detto è sempre un gioco e cistanno tutte ste cose.
Originariamente inviato da Ades Distruttorel unico niubbo sei tu! che apri post senza sapere che chi ha fatto questo! e stato sgildato subito...e poi non genarilazare, la colpa per cui si è rotta l alleanza e solo di un Lamer di cui non faccio il nome che si è inventato 2000 cazzate
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ShunCiao Devil Mager rispondo a te ed Ellessar, prima cosa non sono io e ne gli xXx la parte lesa ma un mio amico che mi ha raccontato la storia, seconda cosa qualcuno degli AoL aveva preso precisi accordi con i piccoli briganti, e questa cosa è certa, terza cosa mi spiace aver rivolto il dito contro tutti, ma quando succedono ste cose non conoscendo i singoli la colpa come esmpre va a tutta la gilda.
Credo che la parte lesa posterà e dirà meglio a rigurado la mia era solo una critica sullo stile di gioco, poi come detto è sempre un gioco e cistanno tutte ste cose.
A parte tutto, non mi sembra essere noob fare luce su alcuni avvenimenti, cmq non per fare l'avvocato difensore, ma qui mi sembra che c'è una contraddizione no? uno dice che non c'era l'accordo l'altro si...ma del resto è un gioco...tuttavia lo stile è roba da pochi.ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bella Leequelli che raidano i champ dovrebbero essere punibili di harrasment, alla fine ledono il mio gioco
Unica cosa BELLA LIIIIIIIIII
Ma questi AoL ma che mi combinano ma che mi combinano
SO RAGASSI SO RAGASSIMio icq: 646-282-768
-
insomma non si fa
+1 e prova firma irregolare
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da AegisCattifi, Cattifi aot!
A letto senza cena!
cristo fra noi e la feccia aol ci corre qnt da adriana lima a camilla parker boles..Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaNcristo fra noi e la feccia aol ci corre qnt da adriana lima a camilla parker boles..
ma
ma
ma
ma
OMG
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaNcristo fra noi e la feccia aol ci corre qnt da adriana lima a camilla parker boles..
Eh sì fortuna che ci sei tu a dar giudizi a destra e a manca così nn rischio di socializzare troppo cn della feccia...Ma va a cagher regan la tag AOT ti dà alla testa secondo me
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
Commenta