Originariamente inviato da Yuna
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E impossibile giocare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
-
e cmq anke a riguardo del discorso che è tutto gratis ecc
vi assicuro che gamesnet ci guadagna con la pubblicita', e pure tanto, se no non sarebbero qui
nessuno si sveglia la mattina e decide di pagare decine di migliaia di euro in housing, server, marketing ecc per il piacere della beneficienza (per quello c'è l'unicef che è anche piu' facile)
e ve lo assicuro x esperienza diretta visto che creo siti commerciali
cosi' come vi assicuro che la lag nn è voluta visto che ci perdono soldi e fanno brutta figura, probabilmente è un imprevisto che al momento non sanno come affrontare.
io una vaga idea del perche' lagga me la son fatta (forse manca RAM sul server di uodreams e il continuo swap di file sull'hard disk rallenta il tutto a dismisura) ma se è qualcosa nel codice di runuo è un bel problema xche' debuggarlo sara' dura
Commenta
-
Originariamente inviato da -Orion-e cmq anke a riguardo del discorso che è tutto gratis ecc
vi assicuro che gamesnet ci guadagna con la pubblicita', e pure tanto, se no non sarebbero qui
nessuno si sveglia la mattina e decide di pagare decine di migliaia di euro in housing, server, marketing ecc per il piacere della beneficienza (per quello c'è l'unicef che è anche piu' facile)
cosi' come vi assicuro che la lag nn è voluta visto che ci perdono soldi e fanno brutta figura, probabilmente è un imprevisto che al momento non sanno come affrontare.
io una vaga idea del perche' lagga me la son fatta (forse manca RAM sul server di uodreams e il continuo swap di file sull'hard disk rallenta il tutto a dismisura) ma se è qualcosa nel codice di runuo è un bel problema xche' debuggarlo sara' dura
Commenta
-
Originariamente inviato da -Orion-e cmq anke a riguardo del discorso che è tutto gratis ecc
io una vaga idea del perche' lagga me la son fatta (forse manca RAM sul server di uodreams e il continuo swap di file sull'hard disk rallenta il tutto a dismisura) ma se è qualcosa nel codice di runuo è un bel problema xche' debuggarlo sara' duraOriginariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
Commenta
-
Scherzo... sono completamente d'accordo con te... penso che sia nel loro interesse sistemare visto che non è che stanno facendo beneficenza...perchè alle persone che giocano con i MMORPG piacciono così tanto le abbreviazioni???
Commenta
-
io una vaga idea del perche' lagga me la son fatta (forse manca RAM sul server di uodreams e il continuo swap di file sull'hard disk rallenta il tutto a dismisura) ma se è qualcosa nel codice di runuo è un bel problema xche' debuggarlo sara' duraICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da flying finnse lagga o non lagga non siete obbligati a giocare =|
Commenta
-
omg nn sapete stare un paio di giorni senza giocare siete tutti frogati...
un'altro post aperto per UOLaggs
e basta invece di giocare a ultima e dire solo e solamente "ahhhhhhhhh sta lagg ke palle" andate dalle vostre tipe e ditegli di scopare ke *****....
scopate ke vi passa tutto.
ICQ-----> 330 539 180 <-----
Commenta
-
Originariamente inviato da synche discorsi..allora non eri obbligato a leggere il thread e risp..non sei obbligato nemmeno a respirare.. capisco che tutti questi post possono sembrarti inutili (e in effetti ai fini della lag lo sono) xò certe risp sono ancora piu inutili.
Commenta
-
Anche perchè se uno si lamenta del lag probabilmente ha almeno loggato, e se l'ha fatto non aveva granchè di meglio da fare.
Per esempio difficilmente posterò di sabato sera..evidentemente non ho niente da fare ora..(scarico ML gia che sono :P)
Quindi i vari inviti a farsi una sc***ta sono inutili, non credo che tra le due cose un ragazzo sceglierebbe uo..
Commenta
-
Originariamente inviato da Ralph Bridgese basta invece di giocare a ultima e dire solo e solamente "ahhhhhhhhh sta lagg ke palle" andate dalle vostre tipe e ditegli di scopare ke *****....
scopate ke vi passa tutto.
o forse preferisci mettere un +1 sotto al tuo nome che scopare?
Commenta
Commenta