annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E impossibile giocare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

basta non è possibile è 1 settimana che continua questa lag
    bisogna capire che qui cè della gente che paga e visto che questo viene considerato lo shard migliore d'Italia vediamo di svegliarci a sistemare questo problema.
    veramente è pazzesco, ora è addirittura ingiocabile.

Commenta

Originariamente inviato da fabio
      sapate è il primo posto che metto per quanto riguarda la lag, e credo che siamo giunti a livelli molto elevati, dato che praticamente non si gioca più comunque voglio dire a Blax (il giustiziere) che io sono premium e come avevi detto sull' altro post ho il diritto di essere incavolato dato che pago .
      Comunque io continuo a giocare urlando e strillando
      1. io nn sono in game perke lagga troppo! quindi nn sono nervoso!
      2. come dice kaino di post ce ne sono anke troppi quindi è inutile aprirne altri!
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Wiper
        Francamente anche a me sti post mi hanno un po rotto pero pure la lag!!!io gioco da piu di un'anno e non o mai visto un periodo cosi lungo di lag!!!!

anche se dovrei essere l'unico a non parlare perche non sborso una lira per ultima ma se fossi premium mi incaz.zerei parecchio ma non per la lag ma per il fatto che i gm nonostante tuti sti post non danno una risposta concreta....se propio non riuscite a risolvere in fretta diteci almeno quale il problema e piu o meno quanto ci metterete a risolverlo!!!!!

buona lag a tutti ciau ciau

edit per brutti errori di grammatica

Ma mannaggia la morte infame !!!!!

LO LEGGETE L'ANNUNCIO SUL SERVER DOWN DI LUNEDI????

secondo voi che ci sta a fa ???? serve a mandare il server alle hawaii ?????

USCITE A' NERD !!!!!!!!!!!!!!!!
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

ma è vero che al 100simo post sul lag si vince un orsacchiotto?
          mi rifiuto di avere una firma.

Commenta

w

forse vinco un ciccio bello

un grazie a nicho

UP THE IRONS
            :death2:

Commenta

Originariamente inviato da Binoz
              Originariamente inviato da Doomtrooper
              cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
              RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

basta co sti post tanto pure se scrivete " nn se po gioca ecc ecc " il prob nn se risolve fate solo girare le bolas a chi ogni volta vede 200 post sulla lag e anche hai gm

bisogna ave pazienza martedi si vedra

Commenta

Originariamente inviato da Sharon
                  Si gioca bene basta nn rosikare

No, che si giochi bene è TUTTO fuorchè veritiero.

Il gioco è decisamente impossibile (io da mago almeno non riesco ad infilare 2 spell di fila.. magari sono io il niubbo, ma tant'è); che poi non si debba rosikare e che questi post hanno rotto il ca22o è altrettanto vero ^_^

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLa

cut

A Gatsu, quella è una manutenzione ordinaria per tutti i server GN, non credo riguardi più di tanto il problema della LAG quì su UOD, e se così forsse dovrebbero laggare tutti gli shard e i server hostati da GN, forum compreso...

Comunque basterebbe una risposta concreta di un'admin; così non continueremmo con queste inutili illazioni... Temo però che non sappiano neanche loro come risolvere il problema...
                    Originariamente inviato da Il Vale
                    ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                    tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                    "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                    Magnus[LvX]
                    Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu ThA KiLLa

LO LEGGETE L'ANNUNCIO SUL SERVER DOWN DI LUNEDI????

io non vedo scritto da nessuna parte che sara' sistemato il server di uodreams, io leggo che ci sara' manutenzione standard dei server di gamesnet, che è una cosa ben diversa
                      se poi vuoi credere che sistemino la lag è un altro discorso, ma secondo me
                      1- non è cosi'
                      2- se cosi' fosse l'avrebbero quanto meno detto visti tutti questi post

Commenta

Capisco l'incazzatura dei premium, che pagano e non possono giocare, ma tutti 'sti 3D hanno rotto i cosìddetti!

E se lagga troviamoci altro da fare no?
                        Il mondo è grande e c'è un monte di vita (nonché di pas**ra) là fuori!
                        Originariamente inviato da Amdir
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

Fra poco ti killa un headless one...

Va bhe, o macrate o staccatevi da uo per un pochino :P

Commenta

Originariamente inviato da Binoz
                            ANK'IO ANK'IO

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                            MSN: gaunglet@hotmail.it
                            Originariamente inviato da Grimlock
                            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                            :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da Batista -The Animal-
                              Capisco l'incazzatura dei premium, che pagano e non possono giocare, ma tutti 'sti 3D hanno rotto i cosìddetti!

E se lagga troviamoci altro da fare no?
                              Il mondo è grande e c'è un monte di vita (nonché di pas**ra) là fuori!
                              Io questi discorsi proprio non li capisco. Io scelgo come vivere la mia vita senza farmi influenzare dalla LAG. Dai vostri discorsi sembra che è la LAG a decidere della vostra vita, siete succubi di un gioco? "Ok raggazzi oggi lagga allora mi faccio una vita sociale".
                              Non credo ci sia niente di male nel voler giocare ad un gioco senza LAG 2 3 ore al giorno... non credo che giocando 2 3 ore al giorno uno si pregiudichi la sua vita sociale...
                              Può essere un mio diritto di giocatore quello di lamentarmi se un servizio non funziona a dovere, e volere delle risposte da parte dello STAFF?
                              A si scusate, non pago niente, devo baciare i piedi a GN perchè si scarificano per me, loro lavorano come asini e si immolano per puro altruismo... Non sarà che GN ci guadagna con i Banner, ci guadagna con i contratti Premium.
                              Crediamo ancora tutti alla "Favola di Adamo e Eva"?

P.S.
                              Ciò non esclude la possibilità che la maggior parte dello staff, lavori senza pensare ad un tornaconto, ma c'è sempre qualcuno che ci guadagna sotto...

Favola.
                              Originariamente inviato da Il Vale
                              ...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
                              tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
                              "...e noi ancora ancor più su, planando sopra boschi di braccia tese..." Lucio Battisti
                              Magnus[LvX]
                              Palestina Libera!

Commenta

Originariamente inviato da -Orion-
                                io non vedo scritto da nessuna parte che sara' sistemato il server di uodreams, io leggo che ci sara' manutenzione standard dei server di gamesnet, che è una cosa ben diversa
                                se poi vuoi credere che sistemino la lag è un altro discorso, ma secondo me
                                1- non è cosi'
                                2- se cosi' fosse l'avrebbero quanto meno detto visti tutti questi post

finalmente sto gatsu se preso un palo grosso come una casa in faccia...
                                rotolo
                                ma chi caSSo si crede di essere? il Dio di Dreams?

Commenta

Sto operando...
                                X