ok, salve a tutti , ricordo che tempo fa quando lo shard era down abbiamo fatto una bella partita a GunZ fra gli user di uod pensavo che la cosa si potesse ripete, naturalmente solo fra noi di uod, se qualcuno gioca ancora e non ha abbandonato mi faccia sapere, lasciate icq e/o msn ci si può accordare anche per una bella partita in giornata, bye ;D
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Uod Gunz
Comprimi
X
-
Uod Gunz
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Tag: Nessuno
-
io ci giocavo pure ero al livello 16 o 17, ignoro se ho ancora il pg, ma crepavo sempre e ho smesso ghIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da fikingoio gioco ancora ho un pg lv 41. icq 327 375 554 quando vi va famo partita basta chiamarmiIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanjiavevo iniziato a giocare...ero arrivato a lv 16 e poi mi hanno cancellato il pg non so per quale motivo.
e cmq è diventato uno schifo....trovi cheater 9 volte su 10 -.-
Infatti è stato down per qualche giorno e la Maiet forse chiude.
Commenta
-
è carino come gioco.... solo ke dopo 1 po stufa... nn ci gioco + da 1 pezzo cmq ero un liv 15 specializzato nei gladiator e team gladiator
poi un bel giorno fui bannato...
così ricreai un altro acc giusto per far valere la mia vasta conoscenza informatica XD... presi uno bello sniffer... lo posizionai fra lato client e server... e tutte le volte ke mi arrivava un pacchetto di danno subito gli dicevo di scartarlo...
raga DIO ESISTE!!!!!
ora sto gioco ce l'ho sempre installato ma avrò loggato l'ultima volta 2 mesi fa per giocare con un amico i notturna!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
Commenta