avevo iniziato a giocare...ero arrivato a lv 16 e poi mi hanno cancellato il pg non so per quale motivo.
e cmq è diventato uno schifo....trovi cheater 9 volte su 10 -.-
un coglione ha sparso in giro un prog che consentiva di deletare i character in lobby, io c'ho perso il liv 40 poi l'ho presa con filosofia e ne ho fatto un altro =.=
Originariamente inviato da fikingo
io gioco ancora ho un pg lv 41. icq 327 375 554 quando vi va famo partita basta chiamarmi
gay di ***** sono Hora ;D
CMQ VI CONTATTO TUTTI AL PIU' PRESTO
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
@sacar: ho visto la tua firma per caso...se trovi un monile 1-3 dci15 hci10 (beh hai ragione pure un po di lmc/sdi ci sta bene su sto pacco di monile ) diventi pure papa ad honorem...nn so se lo sapevi ma la prob è la stessa!
Originariamente inviato da jonny
qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
se voleve venire faccio room, magari vi addo ai friends anche per giuochi futuri, la room è UODreams passw: slurp, Free Chan 1, stò fino alle 9:15 se vedo ke nn entra nessuno vò via XD
Tratto da: I poemi di Valdemor
ho iniziatyo a giocarci questa estate appena uscito....arrivato a lvl 40...pultroppo accannai visto che vagavano player che sparavano 3 razzi alla quake pero' con la pistolina ....multi granate che bombardavano tutta la mappa...e *****te varie..
Commenta