annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questo VUOLE ESSERE un rosik post!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un mio dubbio

ma con un armor da vari kk (LOL) vieni istantkillato da uno specter? forse abbia<mo una concezione diversa di specter...se il tuo specter si kiamava ''a hiryu'' posso capire altrimenti è una balla e posso solo dire pietà

Commenta

per l'insurance sicuramente ti eri dimenticato l'auto renew

come è successo a me LOL

Commenta

Specter che istantkilla = armor da 5 gp.

20% hci con un arma..... non ha prezzo

ci sono cose che nn si possono comprare.... x tutto il resto c'è il forum discussioni generali
        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

mettici na pietra sopra e rifatti equip.....

magari un po piu "sgravo"...

Enjoy UO
          sigpic
          - E' tutta SaluTe -

Commenta

che dire, il mondo è bello perché è vario.
            Azura of [Requiem] - Crushridge EU
            Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
            Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

AUTO RENEW = rimette l'insure in automatico = anche se disattivato gli item insurati vanno NELLO ZAINO dopo la morte...

...per il resto,
              - lo spettro che instantkilla LO VOGLIO ANCHE IO!!!
              - equip di vari KK tu mi sa che nn lo hai mai visto, oppure ti ha ciulato chi te lo ha venduto
              - la mia modesta opinione è he ti sei inventato ( quasi ) tutto
              - il bug dell'insure NON ESISTE....come adrenaline...

Commenta

Originariamente inviato da Wall
                mettiTi na pietra sopra.....

mi sembra la fine piu' giusta per la sua esperienza videoludica

Commenta

cioe essere instantkillato da uno specter mi è successo appena creato il mio primo pg che era un necromante , esco da umbra et voila morto e non c era ancora il young system

Commenta

sta storia mi lascia mooolto perplesso... poi non so...in effetti anke senza renew avresti dovuto trovarli nel pack gli oggetti...e poi hci 20%..

SAPETE CHE VI DICO? Che non si è inventato tutto, ha solo ingrandito di qua e omesso di là per ingrandire la storia..magari l'insure non l'aveva proprio...lo specter non lo ha istantkillato...e l'equip non valeva kk...tipico

When WindBreakers ruled the World.
                    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

escludendo ke un bone harvester con 20% hci nn esiste (il cap è 15%), lo ricompri a yew per 2k...

o mio dio un rarissimo black lotus hood! UN INTROVABILE ANCIENT SAMURAI DO!!!!!

una cosa...L'AUTO RENEW LO AVEVI MESSO????

mah come nn dire pietà...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

vabbè che è natale ma le cose che hai detto te non possono succedere in questo shard.Avevo in mano una falce undead slayer con 40% lower attack e 20% hit chance.
                        i gm mica te la ridanno la roba che te sei inventato di avere, non ti sei informato bene ma i spettri non istantkillano quelli forti come ti descrivi te e poi il massi di hit chamce è 15 e quindi te hai solo visto i bane.
                        lololololololololllolololollololololololololololol olololololololololololololololollololololololololo lololololololololooooololololololollloolloolololol ololo

Commenta

Originariamente inviato da bargaincorner
                          ...
                          Ma su che shard giochi?
                          ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                          ____________________________________________________________________
                          : algander#6292

Commenta

blak lotus hood 5% hci+bone harv 15%hci = 20 %hci

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                              blak lotus hood 5% hci+bone harv 15%hci = 20 %hci

scemo + scemo = LyNx ThE KoOl

Commenta

il black lotus hood e l'ancient samurai li avevo comprati per parecchi k l'uno (70 e 80 rispettivamente) da un tipo fuori umbra. La falce, non è il bone harvester, bensì la scyte (penso si criva così), la tipica falce da "Morte" (comprata da uno di Luna a 200k)... Inoltre non sto parlando di un bug sull'insure, è rinomato il fatto che non esista, proprio come la dsl da 12 mega... ma come possa essere possibile che uno schifosissimo ectoplasmino blu che va giù in un colpo, senza nemmeno aver castato un consacrate... beh, non lo capisco proprio... inoltre, ho specificato, lo segnava come target, ma non lo attaccava. Sull'insure, cheposo dire... sarà stata una mia disattenzione, boh...

Inoltre, so benissimo che le storie vanno nella sezione "Role Play", ma questa è purtroppo la tristissima realtà

In fondo... come ha detto qualcuno sul forum, si tratta di un gioco! Vuol dire che mi rifarò l'equip da capo! Pasienza!
                                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                                Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Sto operando...
                                X