annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questo VUOLE ESSERE un rosik post!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questo VUOLE ESSERE un rosik post!

Ebbene si, questo vuole essere un Rosik (con R maiuscola!) post...
    Ora vi racconto la mia avventura, così mi direte se è il caso o no di rosikare come dei castori in calore!
    premettendo che mai prima d'ora avevo rosikato, ecco i fatti:
    Mi trovavo a Deceit, e stavo scendendo il dungeon a colpi di "consacrate weapon" e di "enemy od one". Avevo in mano una falce undead slayer con 40% lower attack e 20% hit chance. Tecnicamente facevo dai 60 ai 110 a botta, a seconda degli incantesimi che avevo. Le bestie non-morte non mi scalfivano. Avevo un "ancient samurai do" ed un "black lotus hood" + i soliti pezzi d'armor. Le res in tot variavano da 57% a 66%, tutto l'equip era naturalmente INSURATO! Bene... mi scendo tutto il dungeon fino al quarto livello, lasciando dietro di me una scia di distruzione sacra, quando, all'improvviso mi trovo uno specter davanti (li ammazzavo con 1 colpo, senza magie). Al solito, lo attacco. Bene... 110 swords, 100 tacts e anatomy... e nemmeno un colpo a segno. MA non hit missed, no, proprio non veniva riconosciuto... però nel frattempo mi paralizza e con un attacco corpo a corpo mi istantkilla!! Uno specter... instantikilla una paladino PvM! Non si può!!!!
    Vabbè, fa niente, ho perso i loot ed i soldi accumulati. Pasienza...
    Resso alla shrine e cosa scopro? CHE HO PERSO TUTTO!!! Che l'insure non aveva funzionato! Naturalmente, invano ho cercato 3 volte di recuperare, ma deceit senza una undead slayer da min 70 a botta, come te lo fai in solitudine?
    Peccato che non sono un samurai... un harakiri, lì, davanti alla shrine ci sarebbe stato bene!
    Chi mi sa spiegare questo evento? Come si possono perdere parecchi kk di equip senza spiegazione logica?

COME NON ROSIKARE???

RIVOGLIO IL MIO EQUIPPPPPP!
    :cry:
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

hem...

presumo di non sapere quanto puo essere forte il tuo pala e quanto lo specter...
    ma se insuri le cose nn si perdono ... inoltre ti dico una cosa , forse nn hai messo il renovate ... e cmq nn mi pare tu abbia descritto un equip da ''vari'' kk-.-

Commenta

ma è una presa per il culo?hit chance 20%?specter che istankilla?!?! ma di che shard si tratta?
      -.-"

Commenta

Originariamente inviato da Noricum
        ma è una presa per il culo?hit chance 20%?specter che istankilla?!?! ma di che shard si tratta?
        -.-"
        in effetti... a emno che nn camminavi cn i bane in mano mi sembra strano...e se camminavi cn i bane in mano ci sta anche che muori...

per il resto forse nn avevi autorenew insurance...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da bargaincorner
          Ora vi racconto la mia avventura, così mi direte se è il caso o no di rosikare come dei castori in calore!

Chi mi sa spiegare questo evento? Come si possono perdere parecchi kk di equip senza spiegazione logica?

COME NON ROSIKARE???

Scusa se te lo chiedo.. ma stai rosikando?

Commenta

dico solo una cosa LOL.

Commenta

Originariamente inviato da Skender
              Scusa se te lo chiedo.. ma stai rosikando?

Forum ADE

Commenta

20% hit chance
                Che mica avevi questo pet? L'ho ritovato girovagando per il dungeon....

Commenta

Originariamente inviato da Seer Eventine
                  marmottacheconfezionavalacioccolata Rulez

perchè "confezionava" ??? l'hanno soppressa? ;_;

Commenta

Originariamente inviato da bargaincorner

COME NON ROSIKARE???

apparte che kk di equip mi pare esagerato -.- al massimo 100k per il tuo equip darei...

cmq spettri ke istankillano ? imisteri di uod

ah il bug dell insure NON ESISTE

Commenta

Dove si trovano item con HCI 20%???

Comunque tempo fa è successa anche una me una cosa simile, però con un hiryu.

Parrying 115, dci 45%, res full 70.......mi ha fatto 148 hp di danno.....FINISH HIM!

Però io sono un bimbo buono e uso l'autorenew

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack

Comunque tempo fa è successa anche una me una cosa simile, però con un hiryu.

Parrying 115, dci 45%, res full 70.......mi ha fatto 148 hp di danno.....FINISH HIM!

Però io sono un bimbo buono e uso l'autorenew

hai una firma troppo ROFTOLOSA

Commenta

rosikoni

Commenta

Originariamente inviato da Larhalt de Shack
                            La Zyronic Claw ha hci 30

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                              hai una firma troppo ROFTOLOSA
                              piace pure a me