certo che per un gioco vi massacrate cosi .... per sapere ammettiamo che ultima online sparisce dalla circolazione vi buttate giu dal ponte??certo è un gioco in cui conosci gente pro ma tirarsi matti per ste discussioni .... aprite la porta e pedalate ad un pub vicino a prendervi da bere =|
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Artemis[AoT]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da veosomg....tu non sai manco fare 1vs1 runni solo fin quando non ti entra l'exploflame se ankke io runno mentre tu casti non mi killi manko per il natale prossimo...io mentre tu castavi ti stavo attakkato xkè in 1vs1 non si runna, vabbè la prox volta ci riprovo anke se runni
Si chiama tattica....
Commenta
-
Ma quarda che se io devo fare post ogni volta per un fatto simili avrei riempito il forum!!!
Anche se trovi uno piu forte, soppato al massimo , sossato e pieno di arte chiama lo stesso alleati per ucciderti!! succcede sempre cosi ......e normale
Vae Victis
COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009
Commenta
-
caro riku vuoi essere cattivo ma la tua cattiveria sfocia sempre in stupidità, fai tanto il gradasso qnd invece nn sei nessuno ma nn solo in qst gioco sei 0 anke nella vita reale perchè per comportari cm ti comporti cn la gente qui ,figuriamoci all'esterno. ragionare cn te è inutile sarebbe molto meglio fare un discoro cn un bimbo di 3 anni sicuramente direbbe molte + verità di tt le ca***ate che spari cmq enjoy e tieni la lingua a posto che prima o poi qlc te la stacca
Commenta
-
Originariamente inviato da LyNxGyRAdOxOwNma sono l'unico con full 70 ?
ah ora almeno lo saprà anche ioria cosi la smettera di spammarmi sopra consecrus arma
sei l'unico in full 70 e l'UNICO che gioca in Protection credendosi un mago PRO...non penso che serva a molto vantarti caro RikuUltima modifica di Maximus316; 17-12-2005, 03:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da Deacaro riku vuoi essere cattivo ma la tua cattiveria sfocia sempre in stupidità, fai tanto il gradasso qnd invece nn sei nessuno ma nn solo in qst gioco sei 0 anke nella vita reale perchè per comportari cm ti comporti cn la gente qui ,figuriamoci all'esterno. ragionare cn te è inutile sarebbe molto meglio fare un discoro cn un bimbo di 3 anni sicuramente direbbe molte + verità di tt le ca***ate che spari cmq enjoy e tieni la lingua a posto che prima o poi qlc te la stacca
ke cosa si deve dire
sei un grande ;*
ICQ-----> 330 539 180 <-----
Commenta
-
Originariamente inviato da Maximiliansei l'unico in full 70 e l'UNICO che gioca in Protection credendosi un mago PRO...non penso che serva a molto vantarti caro RikuHalphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Deacaro riku vuoi essere cattivo ma la tua cattiveria sfocia sempre in stupidità, fai tanto il gradasso qnd invece nn sei nessuno ma nn solo in qst gioco sei 0 anke nella vita reale perchè per comportari cm ti comporti cn la gente qui ,figuriamoci all'esterno. ragionare cn te è inutile sarebbe molto meglio fare un discoro cn un bimbo di 3 anni sicuramente direbbe molte + verità di tt le ca***ate che spari cmq enjoy e tieni la lingua a posto che prima o poi qlc te la stacca
-.-
Edit: dimenticavo di aggiungere che sono fiero di avere come alleato Lynx, non smetterò mai di ripeterlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da LyNxGyRAdOxOwNdci 45
lmc 40
mr 7
mi 29
hpi 15
sdi 15
fc 2
fcr 6
rpd 10
lrc 20
ep 20
ti basta ?
cmq a me piace molto 1vs1 e ne sto facendo molti ultimamente con com e aot e sto anche stranamente spesso vincendo
x artemis sei solo kiakkiere kiakkiere e kiakkiere vediamoci su felucca quando capiterà, non panicare ed avrai un onesto 1vs1 cosi vedi tu le mie capacità
Mmmm...la tua armor non è male...questa è la prova che la tua NooBagine è di natura "biologica" ossia tua e non di una carenza di equip...bene bene prendiamo nota.
Vuoi fare 1 vs 1? Icq nel profilo Ti prenderò anche a colpi di uccello ...
scusate era troppo bella sta battuta è stato più forte di me...F o R s A k e NOn Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue
Commenta
-
Commenta
Commenta