annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artemis[AoT]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certo che per un gioco vi massacrate cosi .... per sapere ammettiamo che ultima online sparisce dalla circolazione vi buttate giu dal ponte??certo è un gioco in cui conosci gente pro ma tirarsi matti per ste discussioni .... aprite la porta e pedalate ad un pub vicino a prendervi da bere =|

Commenta

Originariamente inviato da veos
      omg....tu non sai manco fare 1vs1 runni solo fin quando non ti entra l'exploflame se ankke io runno mentre tu casti non mi killi manko per il natale prossimo...io mentre tu castavi ti stavo attakkato xkè in 1vs1 non si runna, vabbè la prox volta ci riprovo anke se runni
      sì ke deve giocà da fermo...magari castare mentre hitti e fai danno senò runna ed è niubbo?
      Si chiama tattica....
      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originariamente inviato da LyNxGyRAdOxOwN
        veramente qui l'unico gnubbo sei te perche hai una res così bassa e te ne vanti anche.....
        Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Ma quarda che se io devo fare post ogni volta per un fatto simili avrei riempito il forum!!!
          Anche se trovi uno piu forte, soppato al massimo , sossato e pieno di arte chiama lo stesso alleati per ucciderti!! succcede sempre cosi ......e normale

Vae Victis
          COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
          http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

Commenta

Paralì appena mi vede panica, me l'ha detto l'uomo dalla carnaggione scura che porta mocassini fashion.
            Ashleen Dy'Linn [Old]
            Ashwendyn / Ashj on uow

Commenta

AHHAHAHA grande arte
              veos c'è da dire che ti ha ownato
              cipolle

(\_/)
              (°_°)
              (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

caro riku vuoi essere cattivo ma la tua cattiveria sfocia sempre in stupidità, fai tanto il gradasso qnd invece nn sei nessuno ma nn solo in qst gioco sei 0 anke nella vita reale perchè per comportari cm ti comporti cn la gente qui ,figuriamoci all'esterno. ragionare cn te è inutile sarebbe molto meglio fare un discoro cn un bimbo di 3 anni sicuramente direbbe molte + verità di tt le ca***ate che spari cmq enjoy e tieni la lingua a posto che prima o poi qlc te la stacca

Commenta

.

tempo ke scrivevi sto post restokkavi e tornavi a menarlo...
                  se tutti facessero u post xke crepano in 2 vs 1 kiuderebbero il forum.

Commenta

Originariamente inviato da LyNxGyRAdOxOwN
                    ma sono l'unico con full 70 ?

ah ora almeno lo saprà anche ioria cosi la smettera di spammarmi sopra consecrus arma

sei l'unico in full 70 e l'UNICO che gioca in Protection credendosi un mago PRO...non penso che serva a molto vantarti caro Riku
                    Ultima modifica di Maximus316; 17-12-2005, 03:06.

Commenta

• Originariamente inviato da Dea
                      caro riku vuoi essere cattivo ma la tua cattiveria sfocia sempre in stupidità, fai tanto il gradasso qnd invece nn sei nessuno ma nn solo in qst gioco sei 0 anke nella vita reale perchè per comportari cm ti comporti cn la gente qui ,figuriamoci all'esterno. ragionare cn te è inutile sarebbe molto meglio fare un discoro cn un bimbo di 3 anni sicuramente direbbe molte + verità di tt le ca***ate che spari cmq enjoy e tieni la lingua a posto che prima o poi qlc te la stacca
                      *

ke cosa si deve dire

sei un grande ;*

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• Originariamente inviato da Maximilian
                        sei l'unico in full 70 e l'UNICO che gioca in Protection credendosi un mago PRO...
                        really?
                        OMG

Commenta

• Originariamente inviato da Maximilian
                          sei l'unico in full 70 e l'UNICO che gioca in Protection credendosi un mago PRO...non penso che serva a molto vantarti caro Riku
                          Giokare in protection E DA PRO, un mago normale lo sego un mago pro come lui recalla in ogni circostanza
                          Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                          Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Tienila tu a posto la lingua, ti ricordo che fino a manco due settimane fa giocavi ancora con noi, ti hanno lobotomizzato per bene neh? Ora noi cattivi, noi nemico, io dovere flammare, io dovere fare vedere quanto potere io possedere... lol, chissà che vi raccontano, ho pure dovuto mettere in ignore list Lothien dopo un anno di gilda assieme

-.-

Edit: dimenticavo di aggiungere che sono fiero di avere come alleato Lynx, non smetterò mai di ripeterlo.

Commenta

• Originariamente inviato da LyNxGyRAdOxOwN
                              dci 45
                              lmc 40
                              mr 7
                              mi 29
                              hpi 15
                              sdi 15
                              fc 2
                              fcr 6
                              rpd 10
                              lrc 20
                              ep 20

ti basta ?
                              cmq a me piace molto 1vs1 e ne sto facendo molti ultimamente con com e aot e sto anche stranamente spesso vincendo

x artemis sei solo kiakkiere kiakkiere e kiakkiere vediamoci su felucca quando capiterà, non panicare ed avrai un onesto 1vs1 cosi vedi tu le mie capacità

Mmmm...la tua armor non è male...questa è la prova che la tua NooBagine è di natura "biologica" ossia tua e non di una carenza di equip...bene bene prendiamo nota.

Vuoi fare 1 vs 1? Icq nel profilo Ti prenderò anche a colpi di uccello ...

scusate era troppo bella sta battuta è stato più forte di me...
                              F o R s A k e N
                              On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

dea enid che fai mi minacci in rial ? oddio che paura......magari in rial sei enorme e devastante....ops ma in rial c'è la galera una strana cosa inventata per tenere lontano la gente "fuorilegge" e violenta quindi fai poko lo spakkone sborona piu nel game che fai mejo

Commenta

Sto operando...
                                X