annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artemis[AoT]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Dovrei dare tanti up in qst theared prima ad holy secondo a okuto... caro veos è logico che se te vedi un tuo amico in automap a bucca vai a vedere. logicamente demon avendo visto arte menarsi e nn pensando sicuramente che fosse 1 vs 1 ti ha attaccato... sn sicuro che un player di quel livello nn panica mai in 1 vs 1 specialmente contro un puffo indi evitiamo post del genere.. enjoy

    IcQ: 273389238

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Maurice
      grazie dell'info 43 poison ^_^
      Ma di nulla, io posso permetterti di dirti tutte le mie res, sei net, non ti temo manco girassi in horned exc.

      Cioè, figurarsi se mi faccio problemi a fraggà vs d voi ora che sai che la mia armor è niubba, sarà sl un motivo d vergogna in + per te quando mi vedrai sopra il tuo corpo in bianco e nero.
      Ultima modifica di Montis; 16-12-2005, 14:28.

      Commenta


      • #48
        Ma mezzo shard ha poison basso non è na cosa sconvolgente

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da sacar 602
          Ma mezzo shard ha poison basso non è na cosa sconvolgente
          Ho anche 53 cold.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Bella Lee
            Ho anche 53 cold.
            eccellente....

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da sacar 602
              Ma mezzo shard ha poison basso non è na cosa sconvolgente
              ma sono l'unico con full 70 ?

              ah ora almeno lo saprà anche ioria cosi la smettera di spammarmi sopra consecrus arma

              Commenta


              • #52
                qui non avete capito il motivo del post...non ho postato per aver portato un aot a 10 hp ma xkè mi viene chiesto 1vs1 e poi me ne ritrovo 2...cmq un mago wre contro uno poisoner che si benda a 5 con 90 hp minimo mi face istantkill considerando che io non runnava manco per 1 tile ero sempre vicino a lui mentre mi catava...cmq gg se artemis e forte...io preferisco nokeors come mago di supporto

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da LyNxGyRAdOxOwN
                  eccellente....

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da veos
                    Ragazzi questa e bella...dopo aver pvppato su bucca contro artemis mi gankano gli aot io scappo, poi il mio amico jaguar mi dice che artemis vuole fare 1vs1 contro di me a bucca, io arrivo a bucca cominciamo sto duello artemis dopo qualke secondo si trova a 10 hp poisonato in lethal(morte quasi sicura) arriva demon clower che mi attakka e sono costretto a runnare...bella figura fate fare agli aot

                    tu ke sei net ke mi dici dei tuoi compagni ke scappano nel gate in 1v1 (vedi drak, blaster deathman, linx ecc) ? ah già, li vuoi sl difendere....meno male nn gioco + va, fammi conservare un po di rabbia repressa per cusano e ockham...


                    ps: il giorno che artemis panikerà il mio hunter nn avrà + le corna...e poi (cme olatunji può riferire) in 1v1 siamo sempre leali noi, vero ola?

                    pps: pietà
                    Ultima modifica di randy88; 16-12-2005, 15:08.

                    "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                    E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da veos
                      cmq un mago wre contro uno poisoner che si benda a 5 con 90 hp minimo mi face istantkill considerando che io non runnava manco per 1 tile ero sempre vicino a lui mentre mi catava...cmq gg se artemis e forte...io preferisco nokeors come mago di supporto

                      considerando che nn si è capito una cioppa di niente




                      alla community?

                      C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da RegaN
                        ...e poi (cme olatunji può riferire) in 1v1 siamo sempre leali noi, vero ola?
                        Io credo che l'1vs1 nel pvp abbia ancora molte emozioni da dare, ma è una mentalità di gioco come un'altra, e non tutti l'accettano ^^
                        Fatto sta che dal mio punto di vista, un bel combattimento leale che si vinca o che si perda non ha prezzo, e per questo posso ringraziare tanto te come parecchi altri AoT, alcuni veri maestri del fair play.

                        Commenta


                        • #57
                          Io nn vedo xkè su sto forum qualunue cosa diventa l'occasione giusta x flammare e attaccarsi a vicenda..
                          La situazione mi sembra semplice.. veos ha fatto duel con Arthemis, un altro AoT con poca furbizia (mica gli Aot possono essere tutti alti belli e intelligenti) tramite Automap ha visto il compagno è sbucato là e invece di kiedere tramite ts ke succede ha ben pensato di attaccare anke lui immediatamente. Arthemis l'ha fermato, voleva kiedere scusa a veos ma lui è scappato. Veos giustamente ha postato sul forum credendosi vittima di una lamerata dato ke il duel l'aveva cheisto arthemis. Arthemis ha chiarito, ha rifatto duel e ha vinto. STOP non ci sono niubbi, runner, lamer o rosikoni in questa storia.. mica bisogna trovarli x forza! L'unico errore forse è quello di fare un duel a Bucca, è come voler fare una gara automobilistica nella salerno-reggio calabria ad agosto e pretendere di trovare la strada libera!!

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da veos
                            io preferisco nokeors come mago di supporto
                            Considerando che a parte kal ort por quando è da sl nn l'ho visto fare... per supporto cosa intendi? Vas Rel Por?

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Ralph Bridges
                              aprire un post perchè riduci un AOT A POki hp....
                              e sei morto perchè pensi ke arte ha panicato... mmmmm artemis ke panica mmmmmm
                              siete sl dei buffoni...

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da w00fz
                                asdasd voglio la lista delle prott di tutti gli AoT cosi prendo appunti !!!!!

                                TnX Socio

                                Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X