annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti a Margun Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenti a Margun Tamer

Cdt volevo mettere in guardia gli utenti dai piu esperti ai meno esperti che margun tamer è un diciamo "lamer" tenta di fregare i poveri stanchi e magari poco attenti che possono cascare nel "trucco" del pet etereo dandovi invece di un un ethereal statuette un cavallo da 602gp chiamato come nome : "HorseEthereal"

quindi una sola cosa...attenti a sto tizio per altro un po s****to

ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe

bella lee

bha.. sti lameracci

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

immagino che gli utenti esperti o meno, debbano essere PARECCHIO stanchi per essere lamerati (diciamo dalle 4 canne in poi dopo le tre del mattino?)

Commenta

lynx è esperto di lameraggio ci è passato anke lui

Commenta

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
          non tutti sono powwha come me
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Asd verissimo....l'ultima Volta che l'ho vista voleva 10kk a volo a volo....al gate di britain.....faccio un giro e vedo il lallo in casa pubblica e lei che diceva All come All come....che nn riusciva a metterlo nel trade....

La mia risposta........All kill

For Sign Thx To Darko26
            ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
            John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
            Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Originally posted by Dea
              lynx è esperto di lameraggio ci è passato anke lui
              *
              Ultima modifica di Ospite; 10-11-2005, 22:55.

Commenta

si ma almeno io non ho comprato account di un angels per euri e poi non faccio il phigo perche ho tutti gli artefatti (comprati)
                e qui c'è un gran goal dell'attaccante che colpisce con una splendida girata sotto gli incroci!!!!

asd bella cannonata! :P

Commenta

si ma almeno io non ho comprato account di un angels per euri e poi non faccio il phigo perche ho tutti gli artefatti (comprati)
                  la gente nn cambia mai....
                  Ultima modifica di JohnPusher1987; 10-11-2005, 17:08.

For Sign Thx To Darko26

Commenta

lol Krazyel che fa questo tipo di topic è proprio il colmo...

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Re: Attenti a Margun Tamer

Cdt volevo mettere in guardia gli utenti dai piu esperti ai meno esperti che margun tamer è un diciamo "lamer" tenta di fregare i poveri stanchi e magari poco attenti che possono cascare nel "trucco" del pet etereo dandovi invece di un un ethereal statuette un cavallo da 602gp chiamato come nome : "HorseEthereal"

quindi una sola cosa...attenti a sto tizio per altro un po s****to

ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe

bella lee
                      detto da te....allora mi fido!
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

mo a prescindere dalla piccole stupidate che ha combinato dea enid ma che ha risolto,che ti cambia?se ha i soldi e si è comprato gli artefatti,ha fatto solo che bene...nn ha perso ORE DELLA SUA VITA (COSTO:IMPAGABILI) stando a doom....
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma perkè gli angels vendevano account per Euro?

Commenta

si dum su questo hai ragione ma un conto è comprarli e basta un conto è comprarli e poi dire di averli trovati e vergognarsi di dire la verita dicendo smentendo il tutto -.-

e sopratutto credersi un pvp forte perche era un pg angels -.-

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

mo a prescindere dalla piccole stupidate che ha combinato dea enid ma che ha risolto,che ti cambia?se ha i soldi e si è comprato gli artefatti,ha fatto solo che bene...nn ha perso ORE DELLA SUA VITA (COSTO:IMPAGABILI) stando a doom....
                              Doom....si nn si chiama Ban questo(semmai l'avesse fatto?)?

For Sign Thx To Darko26

Commenta

Sto operando...
                              X