Beh effettivamente credo ke lynx ha ragione. Nn dovrebbe sboroneggiare quando nn è in grado di farlo. E poi cmq lo Staff nn dovrebbe bannare tutto se lo scopre? nn è contro regolamento?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attenti a Margun Tamer
Comprimi
X
-
nn è questione di ban .... ma 1 po di +.... nn posso fare un account e poi venderlo....nn è un gioco lucrativo!
pensate come esempio ke multe salate facevano ai video poker nei bar perkè davano soldi...finanza rulez!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
bravo,prima denunci IN PUBBLICA PIAZZA che compra accounts (anzichè dire + intelligentemte solo artefatti o equip) e poi pretendi pure che lo staff lasci correre .
sei proprio na persona spregevole....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Owlatunji
nessuno vuole campare cent'anni qui
*chi si fa i caxxi sua campacent'anni?*
nn era ki beve birra?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originally posted by BlackHawk
e se ognuno si farebbe i caxxi suoi?
vi prego nn postate se nn conoscete neanche la vostra madrelingua.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Doomtrooper
bravo,prima denunci IN PUBBLICA PIAZZA che compra accounts (anzichè dire + intelligentemte solo artefatti o equip) e poi pretendi pure che lo staff lasci correre .
sei proprio na persona spregevole....
Commenta
Commenta