annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenti a Margun Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh effettivamente credo ke lynx ha ragione. Nn dovrebbe sboroneggiare quando nn è in grado di farlo. E poi cmq lo Staff nn dovrebbe bannare tutto se lo scopre? nn è contro regolamento?

Commenta

nn è questione di ban .... ma 1 po di +.... nn posso fare un account e poi venderlo....nn è un gioco lucrativo!

pensate come esempio ke multe salate facevano ai video poker nei bar perkè davano soldi...finanza rulez!
      Originariamente inviato da jonny
      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

nono rega non fraentendiamoci non vojo che lo bannino asd mi sta simpatico giuda e gli voglio diciamo "bene" lo conosco da tanto... pero mi da fastidio quando mi "attacca" senza motivo -.- allora parlo anche io visto che lui mi da del lamer

Commenta

Beh e i Broker?

E cmq se ha sbagliato credo ke meriti il ban. L'hanno fatto con altra gente in passato, e nn sarebbe giusto
          Ultima modifica di Nameless1; 10-11-2005, 18:45.

Commenta

e se ognuno si farebbe i caxxi suoi?

Commenta

Originally posted by BlackHawk
              nessuno vuole campare cent'anni qui

Commenta

Originally posted by Count Neclord

e qui c'è un gran goal dell'attaccante che colpisce con una splendida girata sotto gli incroci!!!!

asd bella cannonata! :P

Commenta

Originally posted by Cassandra
                  Beh e i Broker?

E cmq se ha sbagliato credo ke meriti il ban. L'hanno fatto con altra gente in passato, e nn sarebbe giusto
                  Va che è "facesse"..

Commenta

bravo,prima denunci IN PUBBLICA PIAZZA che compra accounts (anzichè dire + intelligentemte solo artefatti o equip) e poi pretendi pure che lo staff lasci correre .

sei proprio na persona spregevole....
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Owlatunji
                      nessuno vuole campare cent'anni qui

*chi si fa i caxxi sua campacent'anni?*

nn era ki beve birra?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

e se ognungo (SPECIE TU NEL CASO) iniziASSE ad andare a scuola ed imparASSE l'italiano,sarebbe bello.

vi prego nn postate se nn conoscete neanche la vostra madrelingua.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                          bravo,prima denunci IN PUBBLICA PIAZZA che compra accounts (anzichè dire + intelligentemte solo artefatti o equip) e poi pretendi pure che lo staff lasci correre .

sei proprio na persona spregevole....
                          Beh ma perkè dici ke lui è spregevole se è dea ke ha sbagliato?

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

e se ognungo (SPECIE TU NEL CASO) iniziASSE ad andare a scuola ed imparASSE l'italiano,sarebbe bello.

vi prego nn postate se nn conoscete neanche la vostra madrelingua.
                            ora vengo a roma così puoi fucilarmi visto ke ho sbagliato un verbo...

Commenta

Quello ke riesce sempre a sorprendermi d questa community è quanto la gente si a attacchi a tutto pur di flammarsi a vicenda....Bha, ed oramai è un po ke gioco qua...

Commenta

beh, e' una idea, ma non [b]saprebbi[b]

Dio dei verzurieri, aiutaci tu con una zucchina da tonnellaggio!

Commenta

Sto operando...
                                X