annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bannato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bannato

Mio fratello è stato bannato il mese scorso con motivazione dati falsi.Questo mi sta bene perchè stupoidamente li aveva inseriti a caso.Appena è stato bannato ha ricreato l'account ma ieri sera alle 22 00 è stato bannato nuovamente con motivazione multy account.noi due giochiamo in lan e lo abbiamo dichiarato subito appena è stato creato il suo account.i dati inseriti sono tutti corretti.
    Ho fatto page da sito e spero che facciano qualcosa perchè noi siamo in regola e ci siamo stufati
    qualche consiglio?
    grazie ciao

manda un pm a Gwineth e spiegale la situazione.
    buona fortuna
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

allora abbiamo contattato chi è di dovere.la risposta è alquanto immotivata e inspiegabile:tuo fratello è stato bannato per:LA LAN è STATA RIFIUTATA,DOPO AVERE OSSERVATOLUNGAMENTE I VOSTRI PG IN GAME.

allora che diavolo di motivazione è?se uno di noi(o entrambi) esce di casa e vuole mettere a macrare il proprio pg(fare linghi o arte away)ANCHE POER 10 ORE nn vedo dove sta il problema.
      AVETE TORTO MARCIO QUESTA VOLTA E CI DOVETE RIDARE L'ACCOUNT
      Voi cosa dite?

Commenta

Originally posted by Gio
        :tuo fratello è stato bannato per:LA LAN è STATA RIFIUTATA,DOPO AVERE OSSERVATOLUNGAMENTE I VOSTRI PG IN GAME.
        Qualcuno di voi due ha giocato contemporaneamente con due pg? ( cioè la stessa persona muoveva due pg )
        bhe se è cosi e sei stato visto, c'è il ban.

Commenta

Originally posted by Gotnur

Qualcuno di voi due ha giocato contemporaneamente con due pg? ( cioè la stessa persona muoveva due pg )
          bhe se è cosi e sei stato visto, c'è il ban.
          immagino: per chi ha lan e' vietato far macrare i pg dei due account tra di loro; evidentemente cosi' non fu!

Commenta

dipende anke da qnt hai dichiarato il lan

Commenta

la lan è stata dichiarata da subito.
              Dove sta scritto che nn si può macrare entrambi se si è in lan..
              Ma che razza di amministrazione è?

Commenta

Ogni tanto spuntano questi ormai innumerevoli casi, e nella maggiorparte delle volte si è finito con flame chiusura del thread e motivo irrisolto. Speriamo bene anche stavolta, se non hai mai sgarrato le regole e non ci hai raccontato un falso avvenimento delle cose penso che riavrai l'account (anche se non ci credo molto..)
                Originariamente inviato da delarge
                A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Ciao,

io ho seguito e mi sono interessato in prima persona del primo caso.
                  Ne ho parlato con Volturno e Gwineth, e giustamente gli hanno deletato l'account.
                  Questa volta, sentendo quello che dice il mio amico, e facendo fede a quello che mi dice (conosco lui e suo fratello da un anno...), posso tranquillamente affermare che questa volta Gamesnet ha fatto un errore madornale...
                  Gioco con tutti e 2 ASSIEME molto spesso...
                  Mi ha detto (come ha scritto) che sono state fatte le prove di lan, e non è state accettate...
                  Inoltre ha fatto di nuovo richiesta e gli è stato bann account..
                  Per me è stata una mancanza di comunicazione da qualche parte tra coloro che vigilano sulla regolarità del gioco e Gamesnet.
                  Certo è che bannare un account dopo una seconda richiesta di LAN, senza riverificare...
                  Capisco l'amarezza del mio amico in quanto, dopo aver ricreato l'account in regola e aver rifatto la trafila per la LAN si trovi a dover rifare tutto daccapo...DA ZERO!!!
                  Consigli in merito non ne ho, oltre che, come dice Pisto, pressare Gwineth e i Gm in gioco per chiarire la cosa.
                  L'unico consiglio che ti posso dare è andare ad accendere un cero di 6 metri a Lourdes, chissà.....
                  Uppo e appoggio.
                  Edito per dire che una cosa che puoi fare per avvallare la tua posizione è mandare a Gwineth le fotocopie delle carte di identità...sperando che non si impressioni per quanto brutto sei...skerzo per sdrammatizzare dai :P
                  Vedo dura che ti ridiano account...al massimo puoi chiedere un nuovo account con 50KK, castello, pg completi, armor sgrave(ovvio che chiedo una percentuale per il disturbo...) :P

Ciao
                  Ultima modifica di Ducatista; 29-10-2005, 15:17.

Commenta

Originally posted by Puch
                    Ogni tanto spuntano questi ormai innumerevoli casi, e nella maggiorparte delle volte si è finito con flame chiusura del thread e motivo irrisolto. Speriamo bene anche stavolta, se non hai mai sgarrato le regole e non ci hai raccontato un falso avvenimento delle cose penso che riavrai l'account (anche se non ci credo molto..)
                    Beh oddio , se macravano non vedo dove stà il problema...
                    però nemmeno io ci credo ... ai posteri l'ardua sentenza

Commenta

Originally posted by Gio
                      allora abbiamo contattato chi è di dovere.la risposta è alquanto immotivata e inspiegabile:tuo fratello è stato bannato per:LA LAN è STATA RIFIUTATA,DOPO AVERE OSSERVATOLUNGAMENTE I VOSTRI PG IN GAME.

allora che diavolo di motivazione è?se uno di noi(o entrambi) esce di casa e vuole mettere a macrare il proprio pg(fare linghi o arte away)ANCHE POER 10 ORE nn vedo dove sta il problema.
                      AVETE TORTO MARCIO QUESTA VOLTA E CI DOVETE RIDARE L'ACCOUNT
                      Voi cosa dite?
                      Inanzitutto abbassa un po il tono, che non risolvi la situazioni, anzi, la peggiori soltanto..

Seconda cosa, la motivazione non era dellla macro away (e quindi non so x quale motivo l'hai citata.. lo fanno tutti.. dovrebbero bannare tutti, no?)

Ti hanno osservato a lungo e si è visto che, vero o non vero, usi anche tu il suo account (o tuo fratello non sa neanche cosa sia Ultima Online..)

Inutile ora lamentarti.. ti sei registrato a GN e hai chiesto il multy account, ti è stato rifiutato, e quindi se obbligato a giocare solo con uno.

Se non ti va, cambia portale, gli admin non bannano a caxxo.

Bye
                      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Ti hanno osservato a lungo e si è visto che, vero o non vero, usi anche tu il suo account (o tuo fratello non sa neanche cosa sia Ultima Online..)

Inutile ora lamentarti.. ti sei registrato a GN e hai chiesto il multy account, ti è stato rifiutato, e quindi se obbligato a giocare solo con uno.

Bye [/B][/QUOTE]

Edito per dire che con l'account errato di prima gli avevano fatto le prove e ha giocato..ora che ha rifatto accunt e richiesto non va + bene...
                        Rispetto e ammiro il lavoro dei GM, ma la mia domada è:
                        Come mai prima (account can dati falsi) poteva giocare in Lan in quanto le proev erano ok, mentre ora le stesse prove non vanno bene?
                        Per me non si fidano di quello che lui dice, per questo gli ho anche consigliato di mandare le fotocopie delle carte di identità.....

Cya

Commenta

Originally posted by RingS
                          Inanzitutto abbassa un po il tono, che non risolvi la situazioni, anzi, la peggiori soltanto..

Seconda cosa, la motivazione non era dellla macro away (e quindi non so x quale motivo l'hai citata.. lo fanno tutti.. dovrebbero bannare tutti, no?)

Bye
                          Ma che ti incaxxi a fa ao?????

Cioè gli hanno bannato l'account e per quello che ha detto (Se è vero) decisamente INGIUSTAMENTE...
                          Mi pare anke normale che sia alquanto alterato.... Cos'è i gm sono perfetti???? NN POSSONO SBAGLIARE?????

Io rispaetto e ammiro il loro lavoro che nn è per nulla facile ma possono benissimo sbagliarsi e chiedere di ricontrollare è un gesto giustissimo e poi ha fatto bene ad aprire il 3d cosi di sicuro verrà data + rilevanza all'accaduto

Spero te lo ridiano
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

scusa il tono ma siamo sconvolti sigh

Commenta

Ti ho mandato un pm

Commenta

Sto operando...
                              X