abbiamo contatto gwineth e, dopo averle spiegato situazione e scansionato foto delle carte d'identità, abbiamo ricevuto conferma che l'account ci verrà restituito...adesso aspettiamo solo che qualcuno di UOD ce lo riattivi...si spera in tempi brevi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bannato
Comprimi
X
-
Originally posted by Gio
abbiamo contatto gwineth e, dopo averle spiegato situazione e scansionato foto delle carte d'identità, abbiamo ricevuto conferma che l'account ci verrà restituito...adesso aspettiamo solo che qualcuno di UOD ce lo riattivi...si spera in tempi brevi...
Anche i GM possono sbagliare
Mi fa piacere per te...... Ci vediamo a feluGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originally posted by Gio
scusa il tono ma siamo sconvolti sigh
Poi se due account stanno on-line dallo stesso pc non c'è alcuna prova che può affermare che siano usati dalla stessa persona, quindi non è così intelligente il ban...
Se vogliamo fare i pignoli, non leggo da nessuna parte neanche il fatto che è vietato iscrivere più di un Account dallo stesso PC... Quasi tutti i niubbi che conosco non sanno che è vietato avere 2 account quindi nn penserebbero mai al ban...
Edit = Non avevo visto le ultime evoluzioni del 3d... ç_ç-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Se posso dare un consiglio all'amministrazione di GN (o chi altri di dovere), dovreste contattare l'utente prima di bannare un account.
Per tanti motivi (compresa la correttezza) ma soprattutto perchè nessuno è perfetto e il ban potrebbe rivelarsi sbagliato; meglio indagare anche ascoltanto la controparte prima.
A questo punto mi sorge un dubbio:
se un mio compagno di casa dovesse iscriversi a GN (ovviamente io non ne saprei niente, sono resposabile solo della mia vita e del mio computer), finirei per trovarmi l'account bannato?
Commenta
-
tutto è bene quel.......
sono mooooooooolto felice ke l account verra' restituito (ne ero sicuro) ma soprattutto d vedere ke,x fortuna,coloro ke ci amministrano nn si comportano come automi (sei stato bannato nn possiamo farci niente) va valutino caso x caso.....up x i GM!!!
ma soprattuttto UP x fury(pg dell account bannato) xke' dopo aver passato QUALKE ora al giorno a divertirci se lo bannavano(di nuovo) probabilmente avrei deletato anke i miei pg!!!
tnx gm
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Felicissimo anch'io che l'acco venga riattivato e giustizia sia stata fatta!
Anche perchè ci sono pochi pg come lui che giocano su questo shard! Praticamente ci vive
Grande Fury!
P.S.: inoltre è un bene perchè credo che avrei smesso di giocare pure io se gli deletavano nuovamente l'acco.
Fiuuuu...che culo!
Commenta
-
Originally posted by Legalize It
tutto è bene ciò che finisce bene
grazie Koper per la celerità del tuo intervento
mo fatti bannare pure questo, mi raccomando. così ho un motivo in più per sfotterti su icciqqù :P
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
che sia fatta la volontà di koper
come in felluca così in trammel recitava
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..:LOL:
Commenta
Commenta