annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione pene pecuniarie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questione pene pecuniarie

Oggi pomeriggio come sto facendo da qualche giorno appena collegato sono andato a dare un occhiata all'ASTA + importante di questi giorni(sto ovviamente parlando del jackal) ma con mio grande stupore l'asta è sparita

cerco un po' e alla fine la trovo nei post chiusi

la chiusura del post penso che sia una cosa giusto e inevitabile ma la pena pecuniaria...

cioè 30kk sono una somma MOOOLTO ingente penso x qualuncue pg, anzi penso che almeno il 70% dei giocatori non avranno mai quella somma

in sostituzione della pena il regolamento dice che verrà mandato l'account in jail x 3gg, ora io non conosco minimamente la persona che ha fatto l'asta ma penso che piuttosto di pagare 30kk si farà anche 2 sett di jail...

quindi dopo tutta questa papardella che in pochi legeranno...

non vi sembra che le pene pecuniarie siano un po' da limitare?
    cioè io metterei un cap di pena di ad esempio 1kk che già è una bella somma!!

Ovviamente è lo staff a dover deciere ma penso che sia facile capire che pene del genere equivalgono a un delete dell'account visto che dopo una pena del genere non so chi avrebbe ancora voglia di giocare

a voi la parola!!!
    Ultima modifica di menalex84; 21-10-2005, 18:35.

io avevo proposto che la pena fosse una percentuale della somma chiesta o offerta (a seconda di chi era colpevole, se il banditore o l'acquirente).

non sono sicuro se sia cosi' o altrimenti; se e' altrimenti, ri-consiglio di utilizzare la mia "formula", mi sembra equilibrata ^^

Commenta

Originally posted by Restless Soul
      io avevo proposto che la pena fosse una percentuale della somma chiesta o offerta (a seconda di chi era colpevole, se il banditore o l'acquirente).

non sono sicuro se sia cosi' o altrimenti; se e' altrimenti, ri-consiglio di utilizzare la mia "formula", mi sembra equilibrata ^^
      la formula è questa adesso ma renditi conto che se all'asta c'è un item da 100kk fare una multa da 30-40kk x un UP di troppo mi sembra ecessivo...

Commenta

Quasi il 70% dei trhead sono uppati irregolarmente, e se nn vengono segnalati da qualcuno nn vengono nemmeno moderati...

Un UP sbagliato in un 3d non vale 30kk... E poi modificare il valore degli oggetti richiesti nn mi sembra una cosa così grave... Potevate prima fargli presente che era vietato dal regolamento alzare e abbassare i prezi degli items, ma non una sanzione di 30kk senza preavviso... E' assurdo!

Trhead in Questione.
        Ultima modifica di Dain_Piediferro; 21-10-2005, 17:54.
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• Secodo me il tipo ha avuto culo, ma ha tutto il diritto di goderselo, non penso che bisogni togliere 30kk solo per uno sbaglio.
            Secondo me il mod rosikava

Commenta

Originally posted by Neferata
            Quasi il 70% dei trhead sono uppati irregolarmente, e se nn vengono segnalati da qualcuno nn vengono nemmeno moderati...

Un UP sbagliato in un 3d non vale 30kk... E poi modificare il valore degli oggetti richiesti nn mi sembra una cosa così grave... Potevate prima fargli presente che era vietato dal regolamento alzare e abbassare i prezi degli items, ma non una sanzione di 30kk senza preavviso... E' assurdo!

Trhead in Questione.

*
            vero, almeno 1 post su 2 del mercato nn rispetta le regole e nonostante tutto nn vengono mai presi provvedimenti

inoltre c'è ki in quel tread ha fatto post senza fare offerta, e quindi punibili, e nn sono stati presi provvedimenti

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
            Originariamente inviato da delpietro
            con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

se le cose stanno cosi', basta che per Up non necessari sia dato di sbagliare tre volte poi scatta bollino spammer, ed intanto per ogni sbaglio chiusura del post.

multare per un up e' effettivamente eccessivo ^^

Commenta

Chi troppo vuol nulla stringe

Io ho sempre rispettato il regolamento che è semplice e chiaro....sinceramente mi è capitato più volte di partecipare ad aste che sono state uppate prima di 24 ore dall'ultimo post.....e da un pò fastidio eh...

Cmq se ha problemi a dare 30kk dei 120kk offerti per il jackal...si fa due settimane di vacanza in jail ed è tutto a posto no?

KaNJi [AoT]
                Always On Top

Commenta

Commenta

Originally posted by Kanji
                    Cmq se ha problemi a dare 30kk dei 120kk offerti per il jackal...si fa due settimane di vacanza in jail ed è tutto a posto no?
                    la pena nn la sceglie il player, se nn ha i 30 kk si fa la jail se li ha beh non ci vuole molto a capirlo

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Kanji

non so te ma se mi prendono 30kk anche se ne ho 120 non è che sono contento

in realta cmq la pena sarebbe di 3 gg di jail se non hai money ma se li hai so cavoli tuoi da quel che si capisce...

cmq non vorrei che il senso di questo posto sia scambiato con "non vogliamo regole così severe nel forum market" xchè non è vero!!!

x quanto mi riguarda le regole vanno bene e vanno fatte rispettare così come sono!!!

quello che mi lascia perplesso sono le pene pecuniarie che mi sembrano assai ecessive messe così e visto che mi capita a volte di fare qualche asta non vorrei trovarmi in questa situazione

P.S: se a Grayshadow avanzano qualche KK e vuole ringraziarmi x il supporto sarò felice di accetare i suoi ringraziamenti

Commenta

30 milioni sono veramente una mazzata. Forse bisognerebbe cambiare un po' la regola della sanzione...
                        ...Però uno che uppa su un thread dove sta già guadagnando più di 100kk è una persona che mostra un'avidità vergognosa. D'altro canto il regolamento è semplice, chiaro e facilmente accessibile: anche se la pena fosse il ban non avrebbe scusanti.
                        La prossima volta magari starà attento e farà un'asta come si deve: con rispetto degli utenti e condotta trasparente.
                        Attualmente non gioco più a UO.
                        Originally posted by FuTuRa
                        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sarà ingiusto ma 136kk per il jackall auhhauhUAuhauhUHAUHuhauhUHAUHUHAUuauUAUHAUuauhauhu hUAuhauh

ALLUCINANTE *_*

Per non andare OT: anche secondo me e' stata un po' severa la pena

Commenta

Originally posted by Sole Nero
                            ...Però uno che uppa su un thread dove sta già guadagnando più di 100kk è una persona che mostra un'avidità vergognosa.

Commenta

L'entità della sanzione può andare da un minimo del 50% ad un massimo del 100% del danno provocato a discrezione del Moderatore.
                              Mi sembra giusto che la multa sia direttamente proporzionale al valore di ciò che si sta vendendo.
                              Stando al regolamento doveva essere il 50% del valore quindi circa 65kk,mi pare siano stati già abbastanza clementi...

Il regolamento attuale a mio parere va piu che bene,sicuramente meglio del vecchio che prevedeva in linea di massima quella ridicola "black list" che non si cagava nessuno

Legendary AoT member
                              ICQ 268390403

Commenta

Sto operando...
                              X