Oggi pomeriggio come sto facendo da qualche giorno appena collegato sono andato a dare un occhiata all'ASTA + importante di questi giorni(sto ovviamente parlando del jackal) ma con mio grande stupore l'asta è sparita
cerco un po' e alla fine la trovo nei post chiusi
la chiusura del post penso che sia una cosa giusto e inevitabile ma la pena pecuniaria...
cioè 30kk sono una somma MOOOLTO ingente penso x qualuncue pg, anzi penso che almeno il 70% dei giocatori non avranno mai quella somma
in sostituzione della pena il regolamento dice che verrà mandato l'account in jail x 3gg, ora io non conosco minimamente la persona che ha fatto l'asta ma penso che piuttosto di pagare 30kk si farà anche 2 sett di jail...
quindi dopo tutta questa papardella che in pochi legeranno...
non vi sembra che le pene pecuniarie siano un po' da limitare?
cioè io metterei un cap di pena di ad esempio 1kk che già è una bella somma!!
Ovviamente è lo staff a dover deciere ma penso che sia facile capire che pene del genere equivalgono a un delete dell'account visto che dopo una pena del genere non so chi avrebbe ancora voglia di giocare
a voi la parola!!!
cerco un po' e alla fine la trovo nei post chiusi
la chiusura del post penso che sia una cosa giusto e inevitabile ma la pena pecuniaria...
cioè 30kk sono una somma MOOOLTO ingente penso x qualuncue pg, anzi penso che almeno il 70% dei giocatori non avranno mai quella somma
in sostituzione della pena il regolamento dice che verrà mandato l'account in jail x 3gg, ora io non conosco minimamente la persona che ha fatto l'asta ma penso che piuttosto di pagare 30kk si farà anche 2 sett di jail...
quindi dopo tutta questa papardella che in pochi legeranno...
non vi sembra che le pene pecuniarie siano un po' da limitare?
cioè io metterei un cap di pena di ad esempio 1kk che già è una bella somma!!
Ovviamente è lo staff a dover deciere ma penso che sia facile capire che pene del genere equivalgono a un delete dell'account visto che dopo una pena del genere non so chi avrebbe ancora voglia di giocare
a voi la parola!!!
Commenta