annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione pene pecuniarie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il metodo adottato è semplicissimo, alla prima infrazione si dà una multa che è circa la metà della base d'asta, in questo doveva essere di 20kk (la base era 40kk), è stata aumentata un pò di più per il semplice fatto che ha commesso 2 infrazioni sullo stesso thread. Naturalmente varia da moderatore a moderatore ma la pena all'incirca sarebbe stata quella.
    E poi non vedo il problema dove stà, non paga? Bene si fa dei giorni in jail.

Commenta

La multa viene calcolata sulla base d'asta?
      Pensavo sull'ultimo valore che aveva raggiunto in asta ...
      Quindi è facilmente aggirabile mettendo una base bassa.

Legendary AoT member
      ICQ 268390403

Commenta

Originally posted by Robius

Quindi è facilmente aggirabile mettendo una base bassa.
        Falso
        Per quelle con base bassa abbiamo metodi diversi, altrimenti tutti a mettere come base 1k mi sembra logico che la multa non sarà 500gp....

Commenta

Originally posted by GM Feynor

Falso
          Per quelle con base bassa abbiamo metodi diversi, altrimenti tutti a mettere come base 1k mi sembra logico che la multa non sarà 500gp....
          Vecchi volponi

Legendary AoT member
          ICQ 268390403

Commenta

Falso

la prima cosa che ho pensato è:
            se mai faro un asta metto la base a 1k

cosi non vale, se un asta ha base bassa come funziona la multa?
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

30kk è eccessivo...

però ho visto aste che sono salite molto (spesso monili o armi), si parla di un paio di milioni (non ai livelli del jackals ), ma con basi ridicole, tipo 100k... infrazioni ripetute e multe di 50k

secondo me sarebbe meglio valutare le multe in base all infrazione commessa e solo relativamente al valore dell oggetto in asta...

avendo infranto il regolamento piu volte Grayshadow meriterebbe la multa piu alta, che però dubito raggiunga i 30kk

cmq penso si faccia i giorni di jail... dubito che abbia 30kk sciolti poichè non dovrebbe aver ancora ricevuto i sodli del jackals, quindi ----> jail
              che cu*o

Commenta

Ma le multe sono OSI STYLE...Vero?

Secondo me si dovrebbe separare il forum dal gioco... se uno si comporta male in gioco possono andarmi bene le multe... se uno si comporta male nel forum gli si toglie l' accesso o si mette il bollino.

Saluto tutti perchè dopo questo verro bannato
                Lord Zero "The Hellequin"

Pensare di essere superiori é sbagliato... Esserlo NO!
                ICQ 495779900 \ MSN iocaio89@hotmail.it
                [SCAMBIO]Honorable Swords & Ancient Urns

Commenta

Originally posted by Robius

Mi sembra giusto che la multa sia direttamente proporzionale al valore di ciò che si sta vendendo.
                  Stando al regolamento doveva essere il 50% del valore quindi circa 65kk,mi pare siano stati già abbastanza clementi...

Il regolamento attuale a mio parere va piu che bene,sicuramente meglio del vecchio che prevedeva in linea di massima quella ridicola "black list" che non si cagava nessuno
                  *
                  bè mi ha fatto un danno nn indifferente....io il jackal nn lo ho e mi ero preparato xk nn me lo sarei fatto sfuggire pure a dover pagare 200kk
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Il metodo adottato è semplicissimo, alla prima infrazione si dà una multa che è circa la metà della base d'asta, in questo doveva essere di 20kk (la base era 40kk), è stata aumentata un pò di più per il semplice fatto che ha commesso 2 infrazioni sullo stesso thread. Naturalmente varia da moderatore a moderatore ma la pena all'incirca sarebbe stata quella.
                    E poi non vedo il problema dove stà, non paga? Bene si fa dei giorni in jail.
                    perché un topic che ho segnalato non è stato chiuso ?
                    l'ho segnalato o il giorno stesso o il giorno dopo che ne sono stati chiusi due per lo stesso motivo. l'ho segnalato mettendoci proprio il regolamento nella segnalazione.
                    il topic è ancora lì.
                    purtroppo è stato aperto da un co-gildato di un moderatore... sarà sicuramente un caso...

poi quella farsaccia di asta del jackal's finisce in quel modo ancora più ridicolo. ma asd.
                    Originariamente inviato da Keffu
                    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

*
                      bè mi ha fatto un danno nn indifferente....io il jackal nn lo ho e mi ero preparato xk nn me lo sarei fatto sfuggire pure a dover pagare 200kk
                      Non hai speso un gp e non ci hai rimesso nulla... Di che danno parli? Come fai a sapere che avresti vinto?
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

e allora che dire di questo e moltissimi altri come questo

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=305466

scusate ma mi fanno troppa rabbia ste cose
                        non capisco perchè uno non deve scrivere la propria offerta
                        ma vi vergognate?
                        non volete fare sapere agli altri cosa offrite??
                        cioè quello è stato chiaro e quasi tutti hanno risposto "contattami"....
                        bah

buonanotte
                        ICQ 200424206

Commenta

Originally posted by Avalon
                          e allora che dire di questo e moltissimi altri come questo

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=305466

scusate ma mi fanno troppa rabbia ste cose
                          non capisco perchè uno non deve scrivere la propria offerta
                          ma vi vergognate?
                          non volete fare sapere agli altri cosa offrite??
                          cioè quello è stato chiaro e quasi tutti hanno risposto "contattami"....
                          bah

buonanotte
                          infatti questo tipo di "asta" ha dato fastidio pure a me...l'ho fatto notare e nessuno mi ha cagato, indi sono stato costretto ad usare gli stessi metodi e a mettere pure io il "contattami" nonostante abbia scritto quasi tutto quello che posso offrire.

Commenta

Rdicola sia la pena che il prezzo a cui si è arrivati
                            ICQ 564533683

WLF

ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
                            Now Opposite Force [OF]

Commenta

Falso
                              é la stessa cosa del bicchiere Mezzo vuoto e mezzo pieno! Se la sanzione è uguale alla base diviso due ... così deve rimanere .. non deve dipender da ciò che ne "pensate" voi !!!!
                              Certo le regole sn state fatte per esser infrante (bella sta frase fatta ) dunque tutti avremmo messo come base 1k per ogni cosa.. indi cambiate le regole , ma è inaccetabile che le modifichiate sul momento , a vostro piacimento! -.-
                              icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                              SAM FISHER ^^

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Non hai speso un gp e non ci hai rimesso nulla... Di che danno parli? Come fai a sapere che avresti vinto?
                                400kk + ricchezze miei personali + ricchezze dei miei compagni....dici che nn l'avrei vinto,ma va....
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X