annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] persa armor lrc...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] persa armor lrc...

cdt un mio ocmpagno di iglda di nome arkantos[TMG] ha perso durante il champ raidato dagli aot un'armor lrc e un artefatto di tokuno lootati da ralph bridges; prego cortesemente quest'ultimo di restituire il loot al mi ocompagno il suo msn è: davidnando@lol.com

allora

sono sicro la cento per cento ke l'armor verr restituita conoscendo arkantos (alias david minax ) in real^^
    e sapendo ke va molto daccordo con ralph^^

Commenta

va bene la cortesia.. però sta cosa delle restituzioni.. sembra l'ufficio armor smarrite, non uno shard

Commenta

infatti...

Commenta

mixer accanna le gild epvm
          ed inizia a fare pvp

mi rikordo ke su nhr eri uno dei pk + forti di quel periodo
          asd era il periodo in kui iniziai a giokare ad UO
          mi rikordo ke quando ti vedevo scappavo sempre

e mi rikordo ke eri l'uniko pk ke nn segava mai il lallo ai nub
          e a volt e manko lootavi
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

avete scassato le pal.l.e co sti 3d!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Sembra la bacheca oggetti smarriti, ora xkè ci restituiamo la roba tra nemici xkè ci sta un bug ognuno si pensa di poter girare x felucca senza isurare gli item. Mondo Niubbo. -_-

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Arkane

Commenta

Originally posted by Arkane
                  avete scassato le pal.l.e co sti 3d!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non li leggere ed evita di postare se ti danno cosi fastidio..
                  Se un pg perde un'armour insurrata per un bug mi sembra giusto che posti e chiedere cortesemente di riaverla...Poi sta all'onestà di chi l'ha presa se restituirla o meno...

Commenta

Ancora...Sto Bug non esiste...è come babbo natale.
                    F o R s A k e N
                    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by Sickboy
                      Ancora...Sto Bug non esiste...è come babbo natale.
                      vive in lapponia il bug?

Commenta

Originally posted by Khaine NSA

verissimo :sbaaaaaav:

cmq sia io sapevo che il bug consisteva nell'avere un gruppo di monete tipo di 600 monete, e gli altri da 60 k ad esempio.
                        Se l'insure prende i soldi dal mucchietto da 60 k tutto a posto mentre se lo prende dal mucchietto di 600 gp ti ritroverai solo 2 oggetti insurati.
                        Scripter o Divino Otelma...illuminateci
                        Trava on UoD
                        Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                        I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Originally posted by Anakin-NoX-
                          Sembra la bacheca oggetti smarriti, ora xkè ci restituiamo la roba tra nemici xkè ci sta un bug ognuno si pensa di poter girare x felucca senza isurare gli item. Mondo Niubbo. -_-

Giusto!!!!! Ma sopratutto un po di dignita!gia perdi l'armor perche non hai manco un gp!! poi timetti pure a pregare che te la restituiscano! Bisogna imparare a rosikare con dignita

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

EBBASTAAAAAAA

ma vi credete fighi forse?

il bug c'è e lo so per certo perchè ne sono stato vittima anch'io, ho perso la mia cold blood che è stata la mia prima arma in assoluto e quindi è insurata da mesi

per fortuna ho incontrato dei pk gentilissimi (...) che mel'hanno resa senza fare storie e non dei pezzenti come alcuni players

Commenta

E se le ridiamo è perchè siamo troppo buoni, di conseguenza niubbi... e se non le ridiamo siamo troppo spietati, quindi lamer...

Vi dispiacerebbe smetterla di rompere le scatole e cominciare ad insurare il vostro equip senza tirar fuori bug e storie simili, visto e considerato che vi verrà smentito sempre tutto e la colpa sarà solo vostra?

Sicuri della vostra collaborazione, vi ringraziamo anticipatamente.

Thx to Credence ^_^

Commenta

Sto operando...
                              X