annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] persa armor lrc...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il bug dell'insure č un modo per autogiustificarsi della propia stupiditą.
    F o R s A k e N
    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by Sickboy
      ne sei proprio sicuro? hai visto il codice? guarda ti dico solo che un mio amico ieri sera ha perso 3 oggetti insurati. ti spiego la sequenza degli eventi:

1) gli do 3 pezzi di equip nuovi e mi assicuro personalmente che li abbia insurati.... li controllo dal paperdoll
      2) andiamo in banca per vedere se non abbia finito i gp.... ne aveva 22800
      3) andiamo a felucca, veniamo killati.... rosikiamo tra di noi per un paio di minuti
      4) torniamo a casa mia e ci ressiamo dall'healer accanto
      5) AAAAAAAAGHHHHHH!!!!! ha tutta la roba addosso tranne quelle 3 che gli avevo passato poco prima

quindi non č neppure che siamo morti 2 volte e non aveva messo l'autorenew

mi spieghi dove abbiamo sbagliato please?

e poi non vorrei finisse come il bug della sparizione dei pet.... "non esiste, niubbi voi, prima di sloggare sarą che hai fatto doppio click sul pet" e poi una delle prime cose che hanno fixato i nuovi scripter č "bug che causava la sparizione dei pet"

e poi la restituzione non č che la si pretende....
      Ultima modifica di spampy; 14-10-2005, 10:42.

Commenta

anke a me pare ke sia cosi una volta ho perso un'anello ho subito incolpato il bug dell'insure ma poi me so ricordato ke nn lo avevo insurato nn so xke....

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

Originally posted by Nio

anke a me pare ke sia cosi una volta ho perso un'anello ho subito incolpato il bug dell'insure ma poi me so ricordato ke nn lo avevo insurato nn so xke....
          leggi il mio post precedente allora....

Commenta

Originally posted by SpillerO
            ...
            e mi rikordo ke eri l'uniko pk ke nn segava mai il lallo ai nub
            ...

[OT ON]
            E perchč tu lo fai?
            [OT OFF]

Chiedo scusa per l'intromissione.

Commenta

Originally posted by spampy

ne sei proprio sicuro? hai visto il codice? guarda ti dico solo che un mio amico ieri sera ha perso 3 oggetti insurati. ti spiego la sequenza degli eventi:

1) gli do 3 pezzi di equip nuovi e mi assicuro personalmente che li abbia insurati.... li controllo dal paperdoll
              2) andiamo in banca per vedere se non abbia finito i gp.... ne aveva 22800
              3) andiamo a felucca, veniamo killati.... rosikiamo tra di noi per un paio di minuti
              4) torniamo a casa mia e ci ressiamo dall'healer accanto
              5) AAAAAAAAGHHHHHH!!!!! ha tutta la roba addosso tranne quelle 3 che gli avevo passato poco prima

quindi non č neppure che siamo morti 2 volte e non aveva messo l'autorenew

mi spieghi dove abbiamo sbagliato please?

e poi non vorrei finisse come il bug della sparizione dei pet.... "non esiste, niubbi voi, prima di sloggare sarą che hai fatto doppio click sul pet" e poi una delle prime cose che hanno fixato i nuovi scripter č "bug che causava la sparizione dei pet"

e poi la restituzione non č che la si pretende....
              il tuo amico ha incolpato il bug dell'insure e si č intascato i tuoi pezzi di armor. (strano che ha perso proprio i 3 che gli hai passato no?)

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
              Originariamente inviato da delpietro
              con un cantoną obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by Gildor

il tuo amico ha incolpato il bug dell'insure e si č intascato i tuoi pezzi di armor. (strano che ha perso proprio i 3 che gli hai passato no?)
                veramente li avevo regalati quindi.....

Commenta

se trovo qualcosa io trasho tutto...e se č in leather prima lo taglio pure con le forbici per essere sicuro!
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Arkane
                    se trovo qualcosa io trasho tutto...e se č in leather prima lo taglio pure con le forbici per essere sicuro!
                    ....qlcs nn va? rabbia repressa? cattiveria innata?

:* Bar1moor
                    Originariamente inviato da Stardoom
                    conteneva ketamina.
                    per chi non lo sapesse č un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originally posted by Arkane
                      ma.... a parte la tua gentilezze invidiabile... gli item che ha perso il mio amico (da me regalati) erano due miniartefatti di tokuno e una viking ubws

Commenta

spampy

spampy il tuo discorso nn sta ne in cielo ne in terra
                        io da molto faccio pvp e nn ho mai avuto questo 'BUG'...inoltre chissa come i pvpers esperti non e sono mai vittime ... č un virus ke ammorba solo ki č nuovo??

e cmq ripeto ralph e arkantos sono buoni amici quindi verrą di certo restituita...

siete tutti OT...

Commenta

pietą
                          sigpic
                          - E' tutta SaluTe -

Commenta

ma cusč.. a cosa serve?

Commenta

quoto

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                              MSN: gaunglet@hotmail.it
                              Originariamente inviato da Grimlock
                              Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                              :LOL: :LOL:

Commenta

Re: spampy

Originally posted by Conan Free Spirit
                                spampy il tuo discorso nn sta ne in cielo ne in terra
                                io da molto faccio pvp e nn ho mai avuto questo 'BUG'...inoltre chissa come i pvpers esperti non e sono mai vittime ... č un virus ke ammorba solo ki č nuovo??

e cmq ripeto ralph e arkantos sono buoni amici quindi verrą di certo restituita...

siete tutti OT...
                                guarda io neanche ci credevo e stento a credere che ci sia sto bug.... in un anno che gioco non ho mai perso niente di insured.... apposta ho seguito passo passo sto niubbone del mio amico.... e dimmi un po se abbiamo sbagliato qualcosa.....

Commenta

Sto operando...
                                X