Il bug dell'insure č un modo per autogiustificarsi della propia stupiditą.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] persa armor lrc...
Comprimi
X
-
Originally posted by Sickboy
1) gli do 3 pezzi di equip nuovi e mi assicuro personalmente che li abbia insurati.... li controllo dal paperdoll
2) andiamo in banca per vedere se non abbia finito i gp.... ne aveva 22800
3) andiamo a felucca, veniamo killati.... rosikiamo tra di noi per un paio di minuti
4) torniamo a casa mia e ci ressiamo dall'healer accanto
5) AAAAAAAAGHHHHHH!!!!! ha tutta la roba addosso tranne quelle 3 che gli avevo passato poco prima
quindi non č neppure che siamo morti 2 volte e non aveva messo l'autorenew
mi spieghi dove abbiamo sbagliato please?
e poi non vorrei finisse come il bug della sparizione dei pet.... "non esiste, niubbi voi, prima di sloggare sarą che hai fatto doppio click sul pet" e poi una delle prime cose che hanno fixato i nuovi scripter č "bug che causava la sparizione dei pet"
e poi la restituzione non č che la si pretende....Ultima modifica di spampy; 14-10-2005, 10:42.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originally posted by spampy
ne sei proprio sicuro? hai visto il codice? guarda ti dico solo che un mio amico ieri sera ha perso 3 oggetti insurati. ti spiego la sequenza degli eventi:
1) gli do 3 pezzi di equip nuovi e mi assicuro personalmente che li abbia insurati.... li controllo dal paperdoll
2) andiamo in banca per vedere se non abbia finito i gp.... ne aveva 22800
3) andiamo a felucca, veniamo killati.... rosikiamo tra di noi per un paio di minuti
4) torniamo a casa mia e ci ressiamo dall'healer accanto
5) AAAAAAAAGHHHHHH!!!!! ha tutta la roba addosso tranne quelle 3 che gli avevo passato poco prima
quindi non č neppure che siamo morti 2 volte e non aveva messo l'autorenew
mi spieghi dove abbiamo sbagliato please?
e poi non vorrei finisse come il bug della sparizione dei pet.... "non esiste, niubbi voi, prima di sloggare sarą che hai fatto doppio click sul pet" e poi una delle prime cose che hanno fixato i nuovi scripter č "bug che causava la sparizione dei pet"
e poi la restituzione non č che la si pretende....
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantoną obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
se trovo qualcosa io trasho tutto...e se č in leather prima lo taglio pure con le forbici per essere sicuro!Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Arkane
se trovo qualcosa io trasho tutto...e se č in leather prima lo taglio pure con le forbici per essere sicuro!
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse č un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
Originally posted by Arkane
se trovo qualcosa io trasho tutto...e se č in leather prima lo taglio pure con le forbici per essere sicuro!
Commenta
-
spampy
spampy il tuo discorso nn sta ne in cielo ne in terra
io da molto faccio pvp e nn ho mai avuto questo 'BUG'...inoltre chissa come i pvpers esperti non e sono mai vittime ... č un virus ke ammorba solo ki č nuovo??
e cmq ripeto ralph e arkantos sono buoni amici quindi verrą di certo restituita...
siete tutti OT...
Commenta
-
quoto
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Re: spampy
Originally posted by Conan Free Spirit
spampy il tuo discorso nn sta ne in cielo ne in terra
io da molto faccio pvp e nn ho mai avuto questo 'BUG'...inoltre chissa come i pvpers esperti non e sono mai vittime ... č un virus ke ammorba solo ki č nuovo??
e cmq ripeto ralph e arkantos sono buoni amici quindi verrą di certo restituita...
siete tutti OT...
Commenta
Commenta