annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettera ai TB .

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lettera ai TB .

Nella notte della buia e stranamente tranquilla Britannia , si muoveva veloce e silenziosa nell'ombra la messaggera del male ,
    Balzando di casa in casa, diretta alle porte del grande castello .

Quando l'oscura figura arrivò in prossimità della grande costruzione, all'interno del grande palazzo i cani da guardia, appisolati davanti al fuoco, drizzarono le orecchie guardando sospettosi verso le finestre, senza pero osservare nulla e riquietarsi col muso nel loro giaciglio . Poi un colpo, che fece sobbalzare animali e guardie, come di ariete che batte ma un solo e unico colpo di sfida sulla loro porta .
    Un manipolo di guardie, armate di lunghe alabarde si affrettarono alla porta, correndo frenetiche e guardando dagli spioncini dall'alto delle torri . Ma nulla si vedeva all'orizzonte e la città appariva deserta .
    Cosi vennero aperte le pesanti porte e sull'uscio non vi era altro che una pergamena, vecchia e ingiallita avvolta in uno straccio di un nero corvino .
    Con scrittura curata e decorata, degne dei piu anziani degli scribi, era scritto il seguente messaggio :

Al Re e alle sue armate :
    Se un tempo i corpi in vita degli Old vi proteggevano, i loro spiriti ora vi danno la caccia .
    In particolare alle vostre armate, eredi della grande fazione, è rivolto questo messaggio, Net e K&L si fanno chiamare, essi perderanno la vita in questa battaglia, ma forse potranno salvare il loro onore .
    Combattendo la guerra senza nascondersi tre le mura del re e le sue guardie, ma a viso aperto estendendo la battaglia ad ogni luogo di queste terre .
    Firmando questa lettera avvertiremo il vostro volere e lo scontro avra inizio .

Lady Julie MoonSister

p.s. per chi non sa leggere o non capisse è una richiesta di WAR via Guildstone a K&L e NET.
    Cmq chiunque altro desiderasse dichiarare War , per giocare un po a sto giochino, è il benvenuto .
    Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
    Evil's Dark General
    , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

mi sa che i K&L sono passati sl

Commenta

i kel sono sl e cmq perche se volete tanto combattere perche non vi fazionate ? oppure diventate tutti rossi no ? abbiamo gia fatto una guerra su trammel e tra resskill e lag non è stata divertentissima

Commenta

Perchè in ogni post dove qualcuno vuol fare del Pvp si deve sempre rispondere di fazionarsi.

Perchè su questo Shard focalizzate il pvp solo in esse?

Perchè? ;_;

Magari mi sbaglio.. ma trovo "stupido" (probabilmente dovevo usare un altro termine, ma è presto e devo andare a lavoro , quindi senza offesa ) collegare ogni volta PVP=Faction.

Ciao.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by CoCaInE
          Perchè in ogni post dove qualcuno vuol fare del Pvp si deve sempre rispondere di fazionarsi.

Perchè? ;_;

Magari mi sbaglio.. ma trovo "stupido" (probabilmente dovevo usare un altro termine, ma è presto e devo andare a lavoro , quindi senza offesa ) collegare ogni volta PVP=Faction.

Ciao.
          Il mio collega qui ha ragione... UP!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
          Sostengo la causa:

Commenta

si ma se una gilda non fazionata chiede guerra ad una gilda fazionata la risposta può leggittimamente essere quella di fazionarvi -.-

Commenta

Originally posted by ThEKiNgSaSuKe
              si ma se una gilda non fazionata chiede guerra ad una gilda fazionata la risposta può leggittimamente essere quella di fazionarvi -.-
              ma anche no.

guerra o fazione nn cambia,l'importante è nn limitarsi e limitare il gioco tuo e degli altri.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by ThEKiNgSaSuKe
                i kel sono sl e cmq perche se volete tanto combattere perche non vi fazionate ? oppure diventate tutti rossi no ? abbiamo gia fatto una guerra su trammel e tra resskill e lag non è stata divertentissima
                Siamo gia tutti rossi .
                Le fazioni non ci interessano, costruire l'ennesimo agglomerato di pg/gilde per fare 40vs40 non è il nostro obbiettivo .
                vogliamo essere solo noi contro tutti gli altri .

Il problema pero si presenta in zone Gate o quando qualcuno scappa in citta per chiamare le guardie e dato che siamo rossi non ci interessano di certo le battaglie a trammel/Luna con lag e 1 fotogramma ogni 5 secondi .
                Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
                Evil's Dark General
                , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

*apprende la notizia e comincia a scrivere alcune missive, una sola viene inviata in risposta*

Ne parleremo in consiglio e vi faremo sapere.
                  Se sarà come credo il vostro sangue laverà le terre di felucca.
                  Siete dei combattenti onorevoli e siete stati ottimi alleati, evidentemente quel tempo è finito per sempre.

Vincenzo Corona

Commenta

lol

Perchè? ;_;

Ciao.
                    Finalmente qualcuno che capisce qualcosa...peccato che cocaine sia il mio pupillo

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

finalmente ci si rimena a bucca

Commenta

si, i k&l sono passati sl

cmq la guerra di gilda vista dalla loro prospettiva ha un senso, proprio perchè come hanno spiegato nell'altro post "non vogliono avere nessuno dalla loro parte" e di conseguenza non si fazionano, e poi essendo rossi c'è la certezza che la guerra non si sposti da felucca, altro che trammel war

Commenta

Ti spiego io il motivo: per prima cosa ci sono molte gilde fazionate e quindi rivali alla tua fazione; prendiamo l'esempio dei NeT, noi abbiamo AoT, NoX, RvG, TmG, GsT ecc.. secondo te un fazionato gia combatte molto contro queste gilde, e qui tra l'altro, viene usata la tecnica del gankare, ora magari se ne aggiunge un'altra che puo attakkare te e non essere attakkata?!?!? (questo x felucca).
                          Per trammel, invece, noi abbiamo provato.. il problema fondamentale è la Lag. Nelle città principali, dove ci si incontra spesso, è impossibile giocare.. si fa un passo ogni 20sec. e gli script si impallano!! Quindi non rende il gioco gradevole...

Tutto cio' x dire, che comunque ne parleremo in gilda, ma se si fazionassero sarebbe meglio!!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Se gli Old (come in gran parte hanno fatto) dichiarano guerra ai vari AoT, OF, NoX, e compagnia cantante, il problema non verrebbe a crearsi, anzi essendo rossi che combattono contro pvppisti blu (condondo kill), un quasiasi blu (non fazionato) che va a Felucca per pvppare avrebbe al 90% loro come targhet invece di altri pg fazionati.
                            Per questo conviene spostare la guerriglia in quel di Bucca, con la speranza che si riesca a fare game in maniera decorosa (ad ogni save il problema lag è bestiale).
                            Sarebbe come una gilda che fa la parte di una 5° fazione, solo tutta rossa, almeno credo funzioni così, un game a 360° completo.
                            Ultima modifica di Morik; 28-09-2005, 15:02.

Commenta

Aggiungo un'altra cosa, che motivo hanno gli old di dichiarare guerra se sono tutti rossi??
                              La guerra potrebbe avere un senso se venisse anche fatta su trammel o malas.. ma cosi ci sarebbe guerra solo e soltanto a felucca!!!
                              Non mi dite che avremmo la scusa delle città.. che è una cavolata immane, stiamo cercando di combattere in maniera onorevole e ci stiamo riuscendo!

Potete fazionarvi x me.. oppure appuntamento a Bucca..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Sto operando...
                              X