annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lettera ai TB .

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me lo fanno per le guardie, la morte più stupida di tutte

Commenta

Originally posted by Maestro Park
      Aggiungo un'altra cosa, che motivo hanno gli old di dichiarare guerra se sono tutti rossi??
      La guerra potrebbe avere un senso se venisse anche fatta su trammel o malas.. ma cosi ci sarebbe guerra solo e soltanto a felucca!!!
      Non mi dite che avremmo la scusa delle città.. che è una cavolata immane, stiamo cercando di combattere in maniera onorevole e ci stiamo riuscendo!

Potete fazionarvi x me.. oppure appuntamento a Bucca..
      park anke se voi combattate con onore e non kiamerete GUARDS....gli npc possono farlo sia ke voi combattate con onoore sia se nn lo state facendo e nn li può farmare nessuno

Commenta

Originally posted by Olatunji
        Secondo me lo fanno per le guardie, la morte più stupida di tutte
        X onore e correttezza, è da tanto che non utilizziamo stupidi trucchetti come via di fuga e x difenderci..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Si ma come ha detto BlackHawk gli NPC non hanno il senso della correttezza

Commenta

Dico due parole. Essendo rossi l'unico problema son le guardie. Potete chiamarle se vi attacchiamo, se siete arancioni NO. Questo si estende anche i pets. Noi non possiamo attaccare i vostri, voi non potete attaccare i nostri (saresti punibili di guardie anche voi). Non mi sembra difficile da capire che la war agevola sia noi che voi nel pvp e migliora il gioco.
            Nett BlackWood [Old]
            Evil's Emissary,
            Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

Originally posted by BlackHawk

park anke se voi combattate con onore e non kiamerete GUARDS....gli npc possono farlo sia ke voi combattate con onoore sia se nn lo state facendo e nn li può farmare nessuno
              Credo sia solo questo il problema....
              Comunque ne parleremo, alla fine a me non cambia niente tanto sempre tutto in arancione e rosso vedo! E poi in bianco e nero ....

Commenta

Ehm noi nn siamo piu tb cmq io l'ho detto ad asra che accetteremo la sua guerra se ce la dichiara... Basta che non ci siano pg blu che seghino pg away a luna e a trammel per il resto ok

Commenta

Originally posted by Lothien

Credo sia solo questo il problema....
                  nu ti sbagli, un altro problema è il discorso di Nett

Commenta

Credo che non si fazionino per non sbilanciare la disastrosa situazione delle fazioni e per poter ressare i pet PvP...

Commenta

Park avete tanti altri nemici?
                      E scusa se ci fazioniamo cosa cambia?
                      Niente..Sempre contro di noi di noi dovete combattere.

Noi possiamo girare SOLO su Felucca, dato che siamo tutti rossi.
                      I blu che vedete in stone , è perchè sono ancora in fase di macraggio.
                      Se non arrivate a capire che accettare la war è per il bene anche vostro, cambiate gioco, e rimettetevi a studiare, che vi sfuggono anche i concetti più semplici.

Se non accetti la War, apparte fare la figura del vigliacco (ma credo tu ci sia abituato), limiti tanto noi quanto voi.
                      Perchè il giorno che mi dismontate sotto guardie e fate in nox sul mio pet, e creperete segati dalle guardie, rido per 3 ore di fila.

Va incarico Doomtrooper di cercare di farvelo capire, che pare lui lo abbia capito.
                      :/
                      NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

pietà.
                        sigpic
                        - E' tutta SaluTe -

Commenta

si mio signore farò come lei vuole :

park esempio,tu stai inseguendo asra in città,e in un modo o nell'altro lo hai messo in difficoltà,purtroppo x te lui corre benissimo e nn riesci a colpirlo...cosa puoi fare?DISMOUNT!
                          ok gli sei a tiro,usi la bolas lo dismonti (sei gasatissimo xk sai di averlo fregato)e attacchi il pet.........................senti un urlo,un lamento e poi vedi tutto in bianco e nero.

cosa fai subito dopo?io darei tante capocciate al muro xk nn ho fatto la guerra.....

conviene a voi e conviene a loro,nn vi limitate.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

pietx

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord
                              E scusa se ci fazioniamo cosa cambia?
                              Niente..
                              ne parleremo in gilda, ma se si fazionassero sarebbe meglio!!!
                              Originally posted by Asragorn Warlord
                              Se non accetti la War, apparte fare la figura del vigliacco
                              ne parleremo in gilda
                              Grazie a Dio, Park non soffre di deliri di onnipotenza al punto da buttarci in una war senza il consenso dei suoi gildati.
                              L'accettazione da parte nostra alla war dipende da tutta la gilda, non ci serve la spiegazione di vantaggi o svantaggi, potrà sembrarvi strano, ma quello che vogliamo fare lo possiamo decidere anche da soli senza ascoltare i vostri preziosi consigli su come giocare.
                              Ultima modifica di Sanders; 28-09-2005, 17:12.

Commenta

Originally posted by ThEKiNgSaSuKe
                                e cmq perche se volete tanto combattere perche non vi fazionate ? oppure diventate tutti rossi no ?

Ti spiego io il motivo: per prima cosa ci sono molte gilde fazionate e quindi rivali alla tua fazione; prendiamo l'esempio dei NeT, noi abbiamo AoT, NoX, RvG, TmG, GsT ecc.. secondo te un fazionato gia combatte molto contro queste gilde, e qui tra l'altro, viene usata la tecnica del gankare, ora magari se ne aggiunge un'altra che puo attakkare te e non essere attakkata?!?!? (questo x felucca).

Aggiungo un'altra cosa, che motivo hanno gli old di dichiarare guerra se sono tutti rossi??
                                La guerra potrebbe avere un senso se venisse anche fatta su trammel o malas.. ma cosi ci sarebbe guerra solo e soltanto a felucca!!!
                                Non mi dite che avremmo la scusa delle città.. che è una cavolata immane, stiamo cercando di combattere in maniera onorevole e ci stiamo riuscendo!

Potete fazionarvi x me.. oppure appuntamento a Bucca..

Secondo me, alla luce di ste robe che ha scritto, non ha ancora ben capito perchè deve accettare la war.
                                Quindi Olatunji, spiegazioni e consigli dovrebbero essere ben accetti da parte sua.
                                NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Sto operando...
                                X