annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito dei loot...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A proposito dei loot...

Ma dico io, invece di questi stupidi cappellini nei loot, potevate aggiustare o migliorare quello che c'era..
    Già prima non si trovava nulla con luck alta, ora con 1180 si trovano pure ste schifezze di cappellini che occupano spazio nel loot e poi solo gemme.. ma dai...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
    Web-Site: www.global-sport.it

up 1100 luck trovo anelli night sight -.-

Commenta

forum sbagliato

Commenta

Effettivamente i cappellini "diluiscono" ulteriormente i loot, dopo aver fatto il dribbling fra le varie pichfork, scyte ecc ti becchi una bella corona con i fiori
        Lemmings
        * Lani, Fabbro e Sarto
        * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
        * Lina, intrepida Paladina [PP]
        * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
        * Isah, La Piantagrane [AdL]
        * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

penso che su OSI esistano delle percentuali tipo:

40% esce armatura
          40% esce arma
          10% esce cappellino
          10% esce gioiello

o forse i cappellini sono tra le armor... cmq se queste percentuali da noi sono diverse c'è da ritoccarle, ma non so se sono note
          Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by PaTaTa
            forum sbagliato
            Ma tu posti solo per dire forum sbagliato, o forum esatto..
            Io non so chi tu sia, se gm o capo dei capi..
            però se non sei nulla evita di fare il lecchino, che non ti si inchiappetta nessuno..

Global Sport Magazine

Commenta

Devo pensare che è solo s****.. e continua..
              Solo armi normali che potrei comprare dai vendor oppure gioielli..

Global Sport Magazine

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Ma tu posti solo per dire forum sbagliato, o forum esatto..
                Io non so chi tu sia, se gm o capo dei capi..
                però se non sei nulla evita di fare il lecchino, che non ti si inchiappetta nessuno..
                asd
                è devilman
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
                  è devilman
                  Quello del cartone.. il grande uomo diavolo!?!?!?!

.. e chi lo conosce

Global Sport Magazine

Commenta

Originally posted by PaTaTa
                    forum sbagliato
                    park si fa per fare un post... e quindi *

cmq vero sti cappellini sn bruttissimi....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

AUHAUAH il bello è che ogni porcata che trovi provi a rifilarcela XD

Commenta

Re: A proposito dei loot...

Originally posted by Maestro Park
                        Ma dico io, invece di questi stupidi cappellini nei loot, potevate aggiustare o migliorare quello che c'era..
                        Già prima non si trovava nulla con luck alta, ora con 1180 si trovano pure ste schifezze di cappellini che occupano spazio nel loot e poi solo gemme.. ma dai...
                        E' lo staff che vuole farti rosikare di proposito, e ci riesce !!

Secondo me ti farebbe bene una boccata d'aria ogni tanto, e distrarti, stare troppo tempo a mostri e non vedere la luce del sole rende nevrotici.
                        Il risultato della propria esperienza, è pari alla somma di tutte le proprie sofferenze. (mule)

Commenta

Originally posted by Mastro Lani
                          Effettivamente i cappellini "diluiscono" ulteriormente i loot, dopo aver fatto il dribbling fra le varie pichfork, scyte ecc ti becchi una bella corona con i fiori
                          I cappelli escono al posto delle armature (nel senso che se quel tipo di oggetto deve spawnare armor, prima usciva sempre un pezzo di armor, ora può uscire o un pezzo di armor o un cappello), il resto degli oggetti ha la stessa probabilità di uscita di prima (che non è 40/40/10/10, è un tantinello più contorto).
                          In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                          Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

E' un caso che in tutto il giorno non mi sia mai uscita una testa d'orso o di cervo ma solo roba in stoffa?
                            Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Secondo me la beffa è che non si possono nemmeno incantare , le proprietà sono buone (ho 1213 luck) , circa dall' 80% in su, a volte si trovano lrc con res alte, a volte solo res ma comunque alte, altre luck + lrc... insomma, i pezzi in se sono buoni, però che senso hanno?
                              Se trovassi un cappellino luck 100 che utilità avrebbe , visto che non si può incantare??

icq 212868707

Commenta

Sto operando...
                              X