annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A proposito dei loot...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Koper

beh, direi per il semplicissimo motivo che OSI in totale su tutti gli shard ha 20, 30, 40? volte i nostri utenti. Quindi, da loro un oggetto da noi ritenuto "sgravo" e' 40 volte piu' comune. Inoltre, OSI con il loot system attuale esiste dal doppio del nostro tempo (non sono dati precisi, sono esempi). Quindi, da 40 gli oggetti diventano OTTANTA volte piu' comuni li'.
    allora aumentiamo la probabilità di ottanta volte no?
    siamo "osi style", non "osi script style"...
    quello che deve essere simile a OSI dovrebbe essere principalmente il gameplay, se poi si usano script che differiscono un po' è secondario, no?

c'ho provato
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by Pava
      cut cut cut
      Forse tu non ti sei ben reso conto di dove siamo qui'?
      Siamo in un forum...si parla si discute e finchè non si cade nello spamm o nel flame è tutto consentito o quasi.
      Quindi per cortesia non abbiamo bisogno (almeno io) dei tuoi consigli!!!

E poi parli proprio tu che in un post dove dici di non stressare fai delle domande a raphsody?
      Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Resta il fatto che questa modifica va a peggiorare il loot, in quanto, se un item sgravo esce sotto forma di item in stoffa, non è incantabile

[OT]
        edito:
        c.v.d. ho appena lootato un tall straw hat luck 100 (me la son tirata dietro)...
        [OT]
        Ultima modifica di tuxon; 21-09-2005, 20:57.

icq 212868707

Commenta

Adelaide

le vostre nn son discussioni son perlopiù critiche inutili a persone che non centrano nulla..

fossero pagati..

e cmq io chiedo mica mi lamento..
          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

beh, direi per il semplicissimo motivo che OSI in totale su tutti gli shard ha 20, 30, 40? volte i nostri utenti. Quindi, da loro un oggetto da noi ritenuto "sgravo" e' 40 volte piu' comune. Inoltre, OSI con il loot system attuale esiste dal doppio del nostro tempo (non sono dati precisi, sono esempi). Quindi, da 40 gli oggetti diventano OTTANTA volte piu' comuni li'.
            Ohhh vedi ti sei dato la risposta del perchè molte cose non possiamo farle come OSI.. noi siamo in tutto 500pg se proprio va bene..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

scusate una domanda, ma da quanto tempo c'è osi?
              e UOD?

Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

no... calma
                se uno shard osi ha 40 volte + pg di noi, è vero che ci saranno 40 volte gli item di qua, ma da distribuire su una popolazione 40 volte maggiore
                quindi non sono mica + comuni quegli oggetti...

cmq al di là di tutti i calcoli, visto che antares su osi fa solo pvm... che ne dite di confrontare i loot di uod con quelli suoi?
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originally posted by Johann Gauss
                  scusate una domanda, ma da quanto tempo c'è osi?
                  e UOD?

age of shadows approssimativamente dal 2002. (prima oggetti magici non c'erano se non vado errato)

UOD da maggio 2003...

apparte questo, io porrei l'accento su una cosa: armi scudi e monili qua sono in maggioranza da loot, le armor no xkè da loot si perde il bonus exceptional... chiedo a quelli che dicono "su osi la gente ha roba sgrava da loot"... parlate di pezzi d'armor o delle categorie citate qui da me?

è importante fare questa differenza...

poi aggiundo per rhapsody... pure gli artefatti in teoria dovrebbero uscire a 1.5%, io non penso sia un problema di script e neppure di random... sinceramente non so dirvelo, perchè veramente capita gente che prende artefatti con regolarità e poracci come me che doom non han mai visto nulla, forse la formula del random è influenzata tipo dal ping del pc o qualcosa del genere... cmq a livello di script quello è, peccato che io ormai l'armor luck l'ho riposta in banca per tenere una full 70... ci trovo molta + roba buona così (colpa del culo real, per carità, ma il fatto resta)

Commenta

Originally posted by Raynor
                    (colpa del culo real, per carità, ma il fatto resta)
                    In giochi come questo le percentuali per le cose buone sono talmente basse che la formula può dire quello che ci pare, ma nella sostanza, l'unico fattore che conta è...
                    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by Vash
                      no... calma
                      se uno shard osi ha 40 volte + pg di noi, è vero che ci saranno 40 volte gli item di qua, ma da distribuire su una popolazione 40 volte maggiore
                      quindi non sono mica + comuni quegli oggetti...
                      amen

raphsody puoi rispondere cortesemente al fatto degli archi ubws?

o bisogna mandare altre mail a gamesnet perchè tu scenda dall'olimpo per ammettere un tuo (o mio) eventuale errore?

Commenta

Originally posted by Pava
                        Adelaide

le vostre nn son discussioni son perlopiù critiche inutili a persone che non centrano nulla..

fossero pagati..

e cmq io chiedo mica mi lamento..
                        Bha non so davvero che dirti!!!!
                        Certo è che dopo aver letto il tuo ultimo post nel forum bug mi chiedo se predichi bene e razzoli male.
                        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=299202
                        Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Originally posted by Adelaide

Certo è che dopo aver letto il tuo ultimo post nel forum bug mi chiedo se predichi bene e razzoli male.

Non hai assolutamente tutti i torti...
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Adelaide

purtroppo pava non è colpa sua se si comporta in modo un po'.. come dire.. bizzarro
                            cerchiamo di essergli solidali... non scherzo...

Commenta

Originally posted by Rhapsody

Dai dati di cui sopra, calcoliamo la probabilità di uscita di un Ring o un Bracelet con, ad esempio, FC, FCR3, Str bonus 6, Hit 10, Def 10, da un miniboss di Doom (quindi da un lootpack UltraRich o SuperBoss).

Con 0 Luck, la probabilità di trovare questo oggetto è di 20.7% * 10% * 20.8% * 17.4% * 10.24% * 13.6% * 27.04% * 9.5% * 23.04% * 5% * 23.04% = 0.000007114%

Trovato 1 mesetto fa' in un impaler col pala, è un po' + basso come intensita' ma circa siamo li'
                              C'era una volta...

Commenta

Originally posted by Rhapsody

In giochi come questo le percentuali per le cose buone sono talmente basse che la formula può dire quello che ci pare, ma nella sostanza, l'unico fattore che conta è...
                                Oki ma va anche in base al numero di pg.. come ha detto koper..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                                Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Sto operando...
                                X