Originally posted by Koper
beh, direi per il semplicissimo motivo che OSI in totale su tutti gli shard ha 20, 30, 40? volte i nostri utenti. Quindi, da loro un oggetto da noi ritenuto "sgravo" e' 40 volte piu' comune. Inoltre, OSI con il loot system attuale esiste dal doppio del nostro tempo (non sono dati precisi, sono esempi). Quindi, da 40 gli oggetti diventano OTTANTA volte piu' comuni li'.
beh, direi per il semplicissimo motivo che OSI in totale su tutti gli shard ha 20, 30, 40? volte i nostri utenti. Quindi, da loro un oggetto da noi ritenuto "sgravo" e' 40 volte piu' comune. Inoltre, OSI con il loot system attuale esiste dal doppio del nostro tempo (non sono dati precisi, sono esempi). Quindi, da 40 gli oggetti diventano OTTANTA volte piu' comuni li'.
siamo "osi style", non "osi script style"...
quello che deve essere simile a OSI dovrebbe essere principalmente il gameplay, se poi si usano script che differiscono un po' è secondario, no?
c'ho provato
Commenta