annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buon real ci si vede...spriamo nn all'ospedale
    asdasdasdasd
    buon real

torna da noi

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Originally posted by taurus
      mi regali qualcosa?
      ECCOLO QUA!
      INSENSIBILE!

Ciao Daku da un ex LeX....ora che sei fuori NN TORNARE! Questo gioco e' un OSSESSIONE!!!!! CANCELLALOOOOOO
      NN FARTI FREGARE CON LA SCUSA CHE TRA TRE MESI TI SI DELETA L'ACCOUNT SE NN LOGGHI !!!
      Entri con il worker e dici....bah...prendo un bod visto che sono dal fabbro....."LARGE IN VALORITE!!!!" devo COMPLETARLOOOO
      e nn smetti piu

io sono stato fregato cosi a febbraio....mannaggia (nn era un large, era un jackals a doom)

p.s. Ora seriamente. Hai passato il periodo piu bello su uo. Quando ancora nn conosci tutto il mondo e nn sai ancora tutto quello che puoi trovare andando in giro per i mondi. Il primo anno e' stato il piu bello per me ( credo anche per molti altri) ora dopo 6 anni e' diventato ....una routine ? (si scrive cosi?)
      Divertiti in REAL!
      Ultima modifica di jfree; 07-09-2005, 07:53.

ICQ 349070805

Mss "LUCK" Helios :Jackal's Collar, Ornament of Magincian, 2 Leggings of Bane, Ring of Vile, 2 Bone Crusher, Serpent Fang, 2 Bracelet of Health, Divine Countenance, Frostbringer, Hunter's Headdress, Staff of The Magi, 2 Dragon Slayer, Voice Of The Fallen King
      14/08/2005 5:30 Gauntlets of Nobility 14/08/2005 16:45 Leggings of Bane
      03/09/2005 7:30 Staff of The Magi 03/09/2005 20:40 Dragon Slayer (4° ) 05/09/2005 02:30 Frostbringer

Commenta

Sto operando...
      X