annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio UO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dal post che leggo e da come ne parlano i tuoi amici, devi essere una persona degna di nota, mi dispiace di non averti conosciuto prima, anche se credo di aver fatto qualche affare se non sbaglio..
    Ti auguro tutta la fortuna che ti meriti, diventa un buon medico mi raccomando
    E poi, chissà.. Magari ci si ribecca qui di nuovo un giorno ^^'
    Ciao bello, buona vita
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Il tuo post è magnifico amico mio, come magnifica è la persona che si cela dietro e che ho avuto la gran fortuna di conoscere.
      Ti ringrazio da parte mia e di tutta la gilda (F''A) per i splendidi momenti che ci hai regalato.
      Ti auguro di cuore di far fortuna nella vita reale, ma soprattutto di essere felice, perchè in fondo credo sia quella la cosa più importante per ognuno di noi.

Ciao Duku, ciao

Commenta

ciao duku ( o meglio....baran ; ) o almeno io ti conosceo meglio con lui) cmq buona fortuna per la real

Commenta

Uno splendido post, non c'e' che dire, è raro vedere persone che si appassionano su ultima solo per il gusto di stare in compagnia e puntare più sul divertimento assieme ad altri, anzichè pensare al pg che deve essere sgravo, ecc.
          Hai la mia più profonda ammirazione, anche se non ci conosciamo, penso realmente che tu sia stata una tra le poche persone oneste e altruiste, poche se ne incontrano ^^

Hai fatto la tua scelta dettata sicuramente da una buona causa, effettivemente nella vita di ciascun individuo ci sono tante aspettative e traguardi che prima o poi si devono raggiungere nei migliori dei modi.

Ti auguro successo nel lavoro e spero tu possa raggiungere gli obiettivi che hai prefissato.

Chissà che un giorno non ci incontreremo ^^

Io personalmente detesto gli addii, e un possibile arrivederci mi sembra più ideale ^^

Arrivederci Bello!!!

Commenta

Ciao Duku!!!!!!
            Come ben sai i WhiteTiger sono due,mio fratello e io.....
            Quello che ti sta scrivendo è il Tiger dei Fallen Angel!
            Sai...... ho un ricordo di te..... la prima volta che ti vidi su Dreams mi sembravi uno di quei pg irraggiungibili con la tua armor fantastica e sul tuo swamp che sembrava un carroarmato!!!!!
            Ed ancora ora ti considero uno di quei pg... tu sei probabilmente IL PG!!!!!
            Ma lasciamo stare il gioco...... vorrei parlare di te come persona.... nn ho mai visto una persona così disponibile verso tutti ad aiutarti in tutt, cioe....... avrei voluto conoscerti anke nella realtà xke sono sicuro al 10000000% che il Duku su UO è solo una piccola parte che rispecchia la vera realtà.....
            Un altro pezzo della tua persona si scorge nel post che hai fatto....
            Intendo dire il voler fare il medico nn come lavoro x fare soldi( e ce ne sono parecchi) ma come lavoro x aiutare la gente che sta male ( e qst conferma qnt detto sopra).
            Spero di sentirti così x fare due chiacchiere, x vedere come continua la tua carriera universitaria....
            OK nn mi resta che farti un IN BOCCA AL LUPO x tutto!!!!!!!
            Arrivederci LORD DUkU SEI UN MITO!!!!!!!!!!!

Commenta

a presto

Commenta

anke se no ci conosciamo... Ciao

Commenta

Bella Duku!!
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

Commenta

eccezionale. come chi lo ha craftato.

ci sentiamo in icq.

ps. sei un grande. e i grandi tornano. prima o poi.
                    Ultima modifica di god69; 06-09-2005, 19:59.

----------------------------------------------

cerco monili fc1-fcr3 sgravi.

----------------------------------------------

Commenta

Originally posted by Digital Max
                      non si lascia così facilmente Uo.
                      sbagli basta poco in realta e le sue motivazioni sono pi uche valide

ciao duku, non ti ho consociuto e probabilmente tu non mi hai conosciuto

non importa un ottimo player lo si saluta sempre

Commenta

Ci ho provato anche io a smettere...ma è difficile, ora sto solo al livello Forum 1 volta al giorno, ma perchè non ho l'adsl..altrimenti...
                        E poi ci pensi di continuo...ed inizi a sudare...ne hai bisogno..non puoi farne a meno...Torneremo entrambi un giorno, ne sono sicuro...!:P

------------------------------------------------------
                        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Ciaoo Dukuuuuu! Dicono tutti così, ma per tornare su UOD c'è sempre tempo!
                          In bocca al lupo per i tuoi progetti!
                          Attualmente non gioco più a UO.
                          Originally posted by FuTuRa
                          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Grazie... E' stato bellissimo leggere i reply al mio topic, al mio ultimo topic... Si, non tornerò, statene certi... Ho un obiettivo in real, lungo e dispendioso, e non posso fare a meno di staccarmi da questo fantastico mondo in cui ho passato nove mesi stupendi...
                            Ormai la mia roba è sparsa in tutto lo shard, dato che non sono un pvpper ad alti livelli era l'unica maniera per lasciare il segno: donare qualcosa di me a molti di quelli che ho incontrato... Mi dispiace per quelli che non ho trovato, non mi sono dimenticato nessuno, davvero nessuno che ha fatto parte di questo mio sogno, ma purtroppo li orari non mi hanno permesso di donare a tutti un briciolo delle mie proprietà..
                            Spero, e lo credo fermamente, che i miei amici più cari, specialmente quelli della gilda F"A, o Andrei, e tanti altri che non riesco a citare causa sonno, stanchezza post-allenamento e compleanno distruttivo - scusatemi, non mi sono scordato, ho solo i pensieri annebbiati - tengano parte della mia roba, e soprattutto con le cose che ho donato loro si divertano e diventino dei player seri, onesti e bravi, come avrei voluto essere io un giorno....
                            Preciso che non è un addio per le persone che ho conosciuto, ma solo per il mondo di UoD, in cui non farò ritorno... E per rendere seria questa affermazione vi dico cosa ho lasciato in eredità a tutti coloro che ho potuto:
                            20kk in golden pieces, 10 premi 7° anniverssario, 1 hooded, 6 arte maggiori di doom, 80 minori paragorn e chest, 15 maggiori tokuno e altrettanti minori, 200k di lingotti (+ legna, pelli e clothes in quantità indefinita), 250 monili, 160 armi (alcune notevoli davvero), armour complete in barbed (tra cui la mr 10, la lrc 100% e la full 70), 100 kegs, 200 bods rari e tanta altra roba... I miei pet skillati al massimo... E il mio castello a un povero nuovo (non niubbo) di heaven... Come potrebbe sfiorarmi l'idea di tornare e ripartire da zero dopo aver donato così tanto..? impossibile ^_^
                            Dopo aver donato circa 10k di repair deed a tutta la community penso di poter scomparire, in silenzio, come sono arrivato..
                            Sappiate solo che sarò con voi, in ogni momento in cui godrete di UO, perchè io la intendevo così, solo un puro divertimento...
                            Vi voglio bene ragazzi, tutti, chiudo così questo mio ultimo post...
                            Grazie di cuore, a voi, allo staff, a UO

Addio, da lord Duku, non un grande pvp, ne un grande pvm, ne un grande worker... Ma soltanto un grande amico...
                            Ultima modifica di Ospite; 07-09-2005, 02:40.

Commenta

Originally posted by Duku
                              Addio, da lord Duku, non un grande pvp, ne un grande pvm, ne un grande worker... Ma soltanto un grande amico...
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

mi regali qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                                X