annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Ki erano gli angels ke giokano tutt'ora?..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] Ki erano gli angels ke giokano tutt'ora?..

e come sono rispetto a gli altri player ke giokano ora??

bho vorrei solo sapere un pò la storia degli angels si ok sono registrato a ottobre pero nn giokavo su dreams se magari nn avete nnt da fare e siete old player rispondete a sto post

Enjoy............................................. ......................................Despice asdasd
    DIFFIDATO N.9
    ICQ 223 546 057
    FACCIO VIDEO!
    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
    Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
    Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
    A little piece of paper with a picture drawn floats...
    The memory now is like the picture was then.
    When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

erano na spanna sopra...
    nel senso che adesso senza offendere nessuno il pvp si è arricchito di niubbi...
    e cmq sia avevano un ottimo gioco di squadra e organizzazzione, con player che erano davvero i "PEZZI DA 90"...
    mucho bravi davvero.
    e fai conto che erano quasi tutti pk.
    se tornassero -A- assieme agli Old su UoD si potrebbe ottenere davvero un ottimo scenario pvpistico...forse il mijore italiano.
    Trava on UoD
    Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
    I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Commenta

chi più ne ha più ne metta O_o

questo era il capodanno 2005 taggato -A- a Ortisei St.Urlich

ancora si ricordano di noi in quel ***** di paesino perfetto dove abbiamo portato le cose sconosciute come il FAshonism style la droga e l'alcool il sesso era solo anale...

Commenta

asd fico
          ops
          Ultima modifica di inter92; 01-09-2005, 11:59.
          DIFFIDATO N.9
          ICQ 223 546 057
          FACCIO VIDEO!
          I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:

Il mio video + bello!

Commenta

Sono venuto su sto shard da n'altro (nhr) dove erano ritenuti dei rosikoni niubbi alcuni pvpisticamente dotati.
            Venuti qui si skillano iniziano a pvpare e diventano la gilda cnsiderata + forte dello shard.

Commenta

credo d aver visto dal mio vicino d casa quando si radunavano a casa (a trinsic) e uscivano e "spesso" gli rompevano il cul0
              DIFFIDATO N.9
              ICQ 223 546 057
              FACCIO VIDEO!
              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:

Il mio video + bello!

Commenta

Originally posted by MixeR
                Sono venuto su sto shard da n'altro (nhr) dove erano ritenuti dei rosikoni niubbi alcuni pvpisticamente dotati.
                Venuti qui si skillano iniziano a pvpare e diventano la gilda cnsiderata + forte dello shard.
                Niubbetti pure qua che senza inj sono scappati a gambe levate. No script, just dead

Commenta

Beh a quei tempi il loro equip era senza eguali, tutti messi benissimo di armor gioielli ecc... Ebbero per un bel periodo tutti i pg sossati mentre gli altri lo sognavano, e i loro script di injection facevano TROPPO(oggi che tutti li usiamo possiamo capirlo)la differenza.
                  Detto questo nn si nega però che erano mediamente bravi senza dubbio con alcuni che si distinguevano in maniera particolare(Eddy rulez).
                  Tornassero oggi questi "pezzi da 90" vorrei proprioooooooooooooo vedere che cosa farebbero... Uno dei migliori che è tornato l' ho visto in pvp ora... e devo dire che mi ha fatto capire tante cose ...
                  Vabbè spero insomma in un loro ritorno.

Commenta

Amici che spaccavano il deretano a TUTTA UoD, Old compresi (Belial are u rosik right now? )

Senza offesa eh Bely, ma gli AngelS non avevano eguali, mettetela come volete, equip, script, cheat, alleanze con lo Staff etc

PS: Injection non centra una funcia con l'addio degli -A-, galeotto fu WoW e chi lo compilo'...-.-'

Cya

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Re: [OT] Ki erano gli angels ke giokano tutt'ora?..

Originally posted by InFeRnAl
                      e come sono rispetto a gli altri player ke giokano ora??

bho vorrei solo sapere un pò la storia degli angels si ok sono registrato a ottobre pero nn giokavo su dreams se magari nn avete nnt da fare e siete old player rispondete a sto post

Enjoy............................................. ......................................Despice asdasd

abbiamo giocato su un altro shard per un certo tempo come 1 dei 2 poli del pvp
                      mixer che ha postato era uno dell altro polo. non entro nel merito di chi era piu o meno cazzuto perche nn mi pare il caso.

poi per una diciamo "incomprensione con lo staff" abbiamo lasciato lo shard
                      e siamo venuto su uod
                      abbiamo fatto quasi subito la gilda che era costituita dal nocciolo di quella vecchia circa un 10 15 persone

siamo stati nemici dei mafia a lungo tempo e ci siamo divertiti un macello, quel periodo ci è servito per skillarci.

finiti i mafia è stato tempo per i nox e a quel punto siamo diventati tutti rossi.

poi con le fazioni siamo stati all apice della nostra forza ( hihi mi ricordo la prima volta che abbiamo corrotto i sigilli ) na faticaccia dentro la base minax con 30 nox fuori e 30 di noi dentro che cercavamo di tenerli fuori in tutti i modi, alla fine sono entrati e ci siamo massacrati, ma alla fine ce la abbiamo fatta)

siamo stati fortunati perche il nostro affiatamento ci ha permesso di compiere delle belle imprese, tipo i primi a fare sia oak che l'harrower

che altro dire. alla fine è finito tutto per motivi interni prioncipalmente e poi perche con l'uscita di WoW abbiamo deciso di provare quello.

West [-A-]

Commenta

lol, awful pics :S :P
                        One death is a murdercount
                        One million is Soranostyle

At least I'm not a f*cking runner dog

Commenta

AHAHAHAHAHAHAH

caro il mio belia sucone.... su questo server abbiamo fatto TUTTO.

siamo arrivati e abbiamo spodestato i mafia che erano padroni del server (warrusssss anyone?) li avemo sfasciati e ci siamo presi quel grande di sorano.

siamo diventati pk perchè non era rimasto piu nessuno che osasse accettare la war con noi

siamo stati i primi a fare l'harrower e tutti i champ annessi e connessi.

ci siamo inventati la metà delle tecniche e tattiche di squadra che spero ora sappiate usare.

siamo stati i primi a conquistare tutti i sigilli delle fazioni quando le hanno uppate.

Insomma abbiamo ownato e dominato il server fin quando c’è parso e piaciuto.
                          La storia di injection è na cagata catastrofica, ce ne siamo andati su wow molto prima che non lo bloccassero ed erano già mesi che nessuno aveva piu voglia di giocare (tant'è che c'è anche stata una parentesi su un altro server) anche per chè il gruppo si stava disgregando per vari motivi interni.

sapete com'è, uo è un gioco che richiede impegno e dedizione, cose difficili da trovare quando hai già fatto tutto e non hai altri traguardi da raggiungere se non la prospettiva di andare avanti mesi a resskillare sempre le stesse persone (nox e old al tempo).

cmq gli angels hanno regalato a dreams alcuni tra le personalità più rilevanti della storia del server:
                          Raoul [-A-]
                          Incognito [-A-]
                          Metal [-A-]
                          Eddy [-A-]
                          Inferno Enk'Var [-A-]
                          Sebastian Sorano [-A-]
                          Spawn [-A-]

più tutti gli altri Scu e quelli che sopravvivono nei peggiori incubi dei niubbetti da champ....

ps per gli old: ricordate che "All Kill is not SKILL"

regards
                          Vazkor [-A-]
                          Ultima modifica di Ki4r3tt4; 01-09-2005, 13:18.

Commenta

Originally posted by MixeR
                            O mio dio, da quando gente come te ha diritto di parola?
                            L'unico modo in cui segavi la gente era usando gear, e nn è una rosicata, è un dato di fatto, dato che sei stato jailato molte volte

Per il resto gli Angels era un gruppo di amici, chi più nerd chi meno, chi più forte chi più lamer, ma alla fine la parte divertente, oltre a far rosicare gli altri, era stare insieme e divertirsi, una cosa che in parte è andata persa ...
                            Mark -A- Su UoDreamS
                            NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Re: Re: [OT] Ki erano gli angels ke giokano tutt'ora?..

Originally posted by GrifoN

hihi mi ricordo la prima volta che abbiamo corrotto i sigilli
                              oddio che bei ricordi..... ho dormito 4 ***** di ore quella notte lol

Commenta

Sto operando...
                              X