annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Ki erano gli angels ke giokano tutt'ora?..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

m hanno linkato sto post e hanno replyato tutti quindi a sto punto..

che posso dire gli angels sono stati un gruppo di amici che giocava a un ***** di giochetto 2d per anni finche è successo quel che è successo

e nel giochetto abbiamo sempre vinto la maggior parte delle volte in tutti gli shard nei quali siamo andati

per quelli che sparano cazzate in questo post ve dico na cosa sola
    godetevelo ora che potete che quando ce stavamo noi il portale pe voi c'aveva 2 mondi

id like to take a word for sorano as well
    all i can say is that when he was playing everyone was pvping with normal armors and therefore him as well.
    and he could easly kill the ppl he played with at that time
    he surely deserves a place in the history of UOD
    no shit now he can suck i can suck and everyone who played more than 1 year ago sucks, but the point is you dont have the right to blame us in ANY WAY.
    enjoy

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord

Naa Spillero, io gioco con voi, siete tutti bravi ragazzi chi sa giocare chi meno, ma tolto Geo nessuno era al livello di Incognito o Eddy o altri A.

Multi era bravo, uno vecchia scuola, idem Zumpapa (per altro era Old ) ma gente come I migliori A non l'avevate, secondo il mio modesto parere eh, s'intende..
      Pensa che grazie a questi 4 o 5 veri fenomeni, altri mediocri Pg facevano la figura dei PRO, e questo accade solo se in squadra hai dei veri fenomeni, fidati.

Dite a Sorano che io sono quello che lo imbucava dentro casa nell'ottobre 2003, nè più nè meno

E dtegli pure che, citando un bel film,
      "Il Tempo degli Onori è finito per te, principe".

Infine ditegli che è stato un grave errore tornare a giocare , ti eri riuscito a fare un nome, mo quel nome creato in mesi e mesi di lotte contro i niubbi te lo sotterriamo in 15 giorni, pace all'anima tua, io solo questo aspettavo, "smascherare" un po' di ste vecchie leggende di Dreams
      Ma mi dicono dalla regia che se non mi muovo a tornare non faccio a tempo a dargli un colpetto pure io prima che lo sotterrino..

Peace&Love.
      Modesto il piccolo eh?
      Mai sentito parlare di delirio di onnipotenza?

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord

Naa Spillero, io gioco con voi, siete tutti bravi ragazzi chi sa giocare chi meno, ma tolto Geo nessuno era al livello di Incognito o Eddy o altri A.

Multi era bravo, uno vecchia scuola, idem Zumpapa (per altro era Old ) ma gente come I migliori A non l'avevate, secondo il mio modesto parere eh, s'intende..
        Pensa che grazie a questi 4 o 5 veri fenomeni, altri mediocri Pg facevano la figura dei PRO, e questo accade solo se in squadra hai dei veri fenomeni, fidati.

Dite a Sorano che io sono quello che lo imbucava dentro casa nell'ottobre 2003, nè più nè meno

E dtegli pure che, citando un bel film,
        "Il Tempo degli Onori è finito per te, principe".

Infine ditegli che è stato un grave errore tornare a giocare , ti eri riuscito a fare un nome, mo quel nome creato in mesi e mesi di lotte contro i niubbi te lo sotterriamo in 15 giorni, pace all'anima tua, io solo questo aspettavo, "smascherare" un po' di ste vecchie leggende di Dreams
        Ma mi dicono dalla regia che se non mi muovo a tornare non faccio a tempo a dargli un colpetto pure io prima che lo sotterrino..

Peace&Love.
        ma statte zitto siete venuti dal server co 3 persone co la roba pompata che noi manco la potevamo ottenere 1 esempio solo, il tizio col kryss co 11 proprieta' voi con la roba enhanchata e noi con le armor normali.... per cortesia

Commenta

Farò aumentare il delay dei post così almeno prima di premere il tasto Submit ci pensate 4 volte.

Commenta

Sto operando...
          X