annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[gilde Pvp] ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [gilde Pvp] ...

Quali sono le nuove gilde pvp che reclutano, fiduciosi di diventare un giorno talmente forti da battere NoX e AoT??? Fate le vostre offerte signori!!!

W I LeX!

..i LeX?....Naaaah

Commenta

ci sn i net della fazione tb o la fazione sl conta nuove gilde quali § accademy e poi tra sl ci stanno anche § e krt anche se nn so cm siano messi a iscrizioni...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

La cosa funziana cosi'...(non sono molto indormato sui nuovi nox e aot...ma le cose non cambiano mai quindi....).

Il grande pvp che proviene da un altro shard appena arriva viene inglobato dalle gilde dominanti....il piccolo pvp invece si crea la sua gilda o adreisce ad una delle minori.

Altre gilde arrivano alla ribalta solo quando una delle vecchie gradi per un motivo o per un altro smette di giocare.....

Questo e' da sempre e questo e' per sempre...dimenticativi rivalse stile braveheart...su dream non esisteranno MAI!

Si puo' dire che uo in assoluto le renda difficili....shard come dreams e di conseguenza la stessa osi...le rendono addirittura IMPOSSIBILI.

L'unica speranza che avete di vedere ribaltata la situazione e' un arrivo esterno...una gilda trmemnda che arriva da fuori....altrimenti mettetevi il cuore in pace ... nox e aot dettano legge e voi avete 2 scelte : obbedire o stare sui mondi non pivippabili(la scelta dei conigli per altro).

L'udienza e' tolta!

Commenta

nei net ci sono molte persone con le potenzialita di poter creare un polo con gente che potrebbe dare del filo da torcere alle due potenze di ora...

per qualche motivo pero la cosa non accade...

ripeto le potenzialita ci sono basta solo saperle tirare fuori

Commenta

Scusa, ma cosa intendi per avere delle potenzialità?
            Cioè, se uno è forte lo si vede, al max puoi dire ke non ha ancora l'equip giusto o gli script migliori, ma se si sa muovere bene è forte punto e basta...
            Se invece intendi ke c'è gente ke può migliorare, beh, ma allora tutti hanno potenzialità...
            Lo kiedo solo perkè avevo sentito dire + volte ke i net hanno potenzialità per far bene ma questo non succede, quindi volevo cercare di capire cosa intendete...

Commenta

probabilmente sono loro stessi e non essere pienamente convinti delle loro potenzialità, e forse è questa l'unica ragione per il quale perdono
              Trava on UoD
              Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
              I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Qui nn si parla di ribaltare alla Braveheart....si devono cacciare i cojoni!!!! E su gente!Parliamoci chiaro, NoX e AoT si sono imparati a giokare, e questo bene, molto, ma chi nega che un'altra gilda con persone nn possa fare la stessa cosa? C sarà sempre qualkuno, che x "The Show Must Go On", prende a skifo i NoX e con altre persone, crea na gilda potente, c vojono gli sproni. Se no nessuno dovrebbe + giokare, e metter piede su Felucca, in quanto sa di perdere....Cmq ribadisco, okkio ai LeX.....Sono in arrivo

DURA LEX SED LEX !!!!

Gente che o ha le palle di presentarsi, o si rintana, nelle gilde forti...Sappiamo che l'unione fa la forza,anke un niubbo negl' AoT farebbe il grande....ma 1vs1 ??? E x questo che tutti noi vojamo il prossimo torneo pvp, no??? E diciamo le cose come stanno.....

LIBERTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Originally posted by Musashi
                  Scusa, ma cosa intendi per avere delle potenzialità?
                  Cioè, se uno è forte lo si vede, al max puoi dire ke non ha ancora l'equip giusto o gli script migliori, ma se si sa muovere bene è forte punto e basta...
                  Se invece intendi ke c'è gente ke può migliorare, beh, ma allora tutti hanno potenzialità...
                  Lo kiedo solo perkè avevo sentito dire + volte ke i net hanno potenzialità per far bene ma questo non succede, quindi volevo cercare di capire cosa intendete...
                  se ogni volta ke vai a meta vita corri in casa quello vuol dire ke non sfrutti le tue potenzialita
                  e se una volta ti tolgono la casa?
                  Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                  ----
                  E ognuno costruisce il suo sistema
                  Di piccoli rancori irrazionali,
                  Di cosmi personali
                  Scordando che poi infine tutti avremo
                  Due metri di terreno

Commenta

[GoG] ....recluto gente esperta e che abbia tanta volta di fare pvp

P.S:Pubblicità progresso

Icq nel profilo credo :O 273-255-425

Bye all

Commenta

Senza offesa, ma dopo un affronto simile alla lingua italiana se vedo un LeX a felucca mi equippo così:

senza offesa eh..

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                      Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by helix
                        Senza offesa, ma dopo un affronto simile alla lingua italiana se vedo un LeX a felucca mi equippo così:

senza offesa eh..
                        non ho parole
                        LOOOOOOOOOOOOOL

Originally posted by Falcor
                        e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                        Originally posted by TMKF_Patryk2
                        tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Originally posted by SirKirlot

Gente che o ha le palle di presentarsi, o si rintana, nelle gilde forti...Sappiamo che l'unione fa la forza,anke un niubbo negl' AoT farebbe il grande....ma 1vs1 ??? E x questo che tutti noi vojamo il prossimo torneo pvp, no??? E diciamo le cose come stanno.....

forse non hai capito che 1vs1 qui esiste solo in arena

il vero pvp è quello di massa...e un niubbo come dici te in una gilda grande non farebbe un emerita ceppa ugualmente

Commenta

Beh, se i LeX stanno arrivando e già prometti sterminio dei NoX e degli AoT (perchè noi shiny non veniamo mai presi in causa? siamo troppo scarsi per voi?) perchè non fate una cosa veramente grande? Fazionatevi COM o Minax e prendete il controllo della situazione VOI.

Ragà, non sono un esperto in pvp, ma secondo me state partendo dal piede sbagliato...vi manca l'umiltà...poi se fate quello che promettete..beh..bella per voi...

Ci si vede a felucca ^^

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by helix
                              Beh, se i LeX stanno arrivando e già prometti sterminio dei NoX e degli AoT (perchè noi shiny non veniamo mai presi in causa? siamo troppo scarsi per voi?) perchè non fate una cosa veramente grande? Fazionatevi COM o Minax e prendete il controllo della situazione VOI.

Ragà, non sono un esperto in pvp, ma secondo me state partendo dal piede sbagliato...vi manca l'umiltà...poi se fate quello che promettete..beh..bella per voi...

Ci si vede a felucca ^^
                              1) io nn sono LeX, x intenderci. Ma guarda com'è strutturata la gilda....
                              2) Hanno battuto gl'AoT, e Parsifal in merito vi potrà fornire + informazioni. (io almeno così so)
                              3) ho aperto il post x vedere le gilde che ci sono, non x esaltarne 1
                              4) Se dobbiamo fare elogi, allora incominciamo: mitici § , sono partiti bene e stanno facendo ottime cose.
                              Ottimi i NeT, pieni di elementi capaci e forti. X citarne alcuni. In generale, i TB stanno rullando...
                              Cmq apprezzo Phoenix, che è stato l'unico che ha capito un pò il post. X rispondere a DevilMan : x valutare le capacità di una persona, bisognerebbe fare l'1vs1...Ovvio che il pvp si fa in massa, ma cmq un n00b con una gilda forte dietro, equippato, soppato e artefattato, può cmq spaccare, si impara a fare pvp...E' un fatto di volontà. Certo se uno nn si impegna, convive del fatto che gl'altri sono meglio di lui, non sfonderà mai...E' una legge della vita + che di UO, no? Pensaci.

Commenta

Sto operando...
                              X