annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[gilde Pvp] ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Commenta

la cosa che mi chiedo, nella mia ignoranza da pvp, ma se mettiamo caso una delle fazioni "minori" o addirittura solo una gilda minore, diventa molto ma molto numerosa e mette su un esercito pure di un centinaio di persone (non di pg!), non dico tutti soppati 120 sossati 25 e artefattati, una cosa di mezzo visto che ormai le nuove espanzioni e gli artefatti minori lo permettono, con magari qualche script decente non dico di quelli che ti fanno pure il caffè....riuscirà mai a battere gli aot o i nox? cacchio dai impossibile che 100 persone non riescano a segare una gilda di, quanti saranno, una trentina di persone? vabbè che so praticamente dei robot però credo che il sovrannumero dia una bella mano a questa "gilda minore" che cerca soddisfazioni....poi vabbe magari sbaglio, per quanto riguarda me, mi fazionerò o cercherò un gilda seria quando avrò un equip decente e qualche sop 120 che ora come ora scarseggiano

sono figo

Commenta

beh guarda che la forza di una gilda dipende anche dai singoli elementi e dal loro equip ma soprattutto dalla loro organizzazione.
        Se i 100 pg di cui parli fossero organizzati allora potrebbero competere ma se corrono in tondo senza target comune e senza collaborare i 30 aot a botta di paralize e dismount chiamandosi i target uno alla volta li segano tutti
        Almeno questo è quello che penso io con la mia esperienza da noob quindi potrei anche sbagliarmi

Commenta

Si bhe se poi fai un esercito da 1000 giocatori puoi girare anche in spinned e con le skill a 100 che 30 pg li seghi.
          Ma parliamo di cose normali....

Le sop servono!! Le sop sono fondamentali...senza sop non esci nemmeno di casa.... senza almeno almeno 120 combat e 120 res spell un pg e' quasi del tutto inoffensivo e molto vulnerabile.

E le sop sono la cosa piu' difficile da ottenere... questo e' il paradosso per le nuove gilde

Commenta

si ok ma quando c'è organizzazione c'è tutto, il discorso che hai fatto prima di rivalse stile bravehart, beh non è impossibile.
            Avete dimenticato gli old? sono nati dal niente, senza equip e senza soldi colla buona volontà e con l'organizzazione che li contraddistingueva sono arrivati dove sono arrivati

Commenta

Originally posted by BORN TO KILL
              la cosa che mi chiedo, nella mia ignoranza da pvp, ma se mettiamo caso una delle fazioni "minori" o addirittura solo una gilda minore, diventa molto ma molto numerosa e mette su un esercito pure di un centinaio di persone (non di pg!), non dico tutti soppati 120 sossati 25 e artefattati, una cosa di mezzo visto che ormai le nuove espanzioni e gli artefatti minori lo permettono, con magari qualche script decente non dico di quelli che ti fanno pure il caffè....
              stiamo parlando degli aot? 100 niubbi... qualche artefatto... tutti soppati... 80 vs 3.... si stai parlando degli aot

Commenta

Originally posted by helix
                Senza offesa, ma dopo un affronto simile alla lingua italiana se vedo un LeX a felucca mi equippo così:

senza offesa eh..
                Scusa se ti ho scambiato per un LeX...come vedi sopra avevo dedicato quella cosa...credo che devo editarla

Edit: Korgan perfavore dai...dobbiamo sempre cominciare a innescare flame?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

ormai i lex non esistono più

per ora mi sono strarotto di giocare tutto il giorno tutti i giorni, così stacco per un pò e a settembre rompo le chiappe a tutti... Elwing, chiaro? :**

Commenta

sei un genio

Commenta

bho' ...oltre a dire ...di provate a Fare champ a ore assurde per sopparvi ..vi auguro buona fortuna...e di nn incappare nei fantasmini
                      Ultima modifica di darkhunter92; 17-08-2005, 02:04.
                      Originariamente inviato da Incognito
                      siete morti come cani

Commenta

Scusa se ti ho scambiato per un LeX...come vedi sopra avevo dedicato quella cosa...credo che devo editarla

Edit: Korgan perfavore dai...dobbiamo sempre cominciare a innescare flame?
                        Editi x dedicarla a me quella cosa? Nn ho capito...Nn so parlare in italiano vorresti dire?Spiega...

Commenta

Originally posted by SirKirlot

Editi x dedicarla a me quella cosa? Nn ho capito...Nn so parlare in italiano vorresti dire?Spiega...
                          Dovresti skillare un pò..ma tranquillo non ti giudico mica per questo è solo per rendere il tread allegro...se devi aggiungere qualcosa è meglio che lo facciamo via icq perchè siamo quasi OT

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                          Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by SirKirlot

Gente che o ha le palle di presentarsi, o si rintana, nelle gilde forti...Sappiamo che l'unione fa la forza,anke un niubbo negl' AoT farebbe il grande....ma 1vs1 ??? E x questo che tutti noi vojamo il prossimo torneo pvp, no??? E diciamo le cose come stanno.....
                            1 vs 1 nn dimostra niente....gli 1 vs 1 si vincono per equip e per fortuna dell'hittare e nel missare....il pvp è su fellucca e questo qualcuno ancora nn l'ha capito.

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

Come non uppare Kanji.

Per quanto mi riguarda il signor Bianchi puo' essere il miglior giocatore di uo che la terra abbia mai conosciuto... pero' gica con 4 niubbettini... io invece potrei essere un mediocre pvipper che pero' gioca con una gilda oranizzata ...

a fine giornata io ho visto girare 20 sop e segato 30 persone...il signor Bianchi invece sara' morto 20 volte e raidato 5.

Quindi io esco a cena di buon umore... il signor Bianchi invece sara' li a tirarsi paranoie mentali su come riuscire a combinar qualcosa...

Uno fortissimo in duel ma che non sa stare in gruppo a livelli strategici vale come il 2 di picche a briscola......

Commenta

Originally posted by vicomte
                                Come non uppare Kanji.

Per quanto mi riguarda il signor Bianchi puo' essere il miglior giocatore di uo che la terra abbia mai conosciuto... pero' gica con 4 niubbettini... io invece potrei essere un mediocre pvipper che pero' gioca con una gilda oranizzata ...

a fine giornata io ho visto girare 20 sop e segato 30 persone...il signor Bianchi invece sara' morto 20 volte e raidato 5.

Quindi io esco a cena di buon umore... il signor Bianchi invece sara' li a tirarsi paranoie mentali su come riuscire a combinar qualcosa...

Uno fortissimo in duel ma che non sa stare in gruppo a livelli strategici vale come il 2 di picche a briscola......
                                bhe magari se picche è la briscola magari un carico lo porti a casa...no?
                                Trava on UoD
                                Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
                                I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                                X