ciao a tutto il popolo di uo,sembra strano ma tutto ad un tratto oggi pomeriggio ho iniziato a pensare e pensare..ho pensato a tante cose, ma in particolare a Ultima ai vecchi tempi. Per vecchi tempi intendo a quando giocava Eddy, ed il caro Sebastian Sorano..io loro in particolare nn li ho mai conosciuti, perche io ai tempi ero un noob che stava ai gate a vedere nox-of-angels ecc..combattere e spammare "guards".. e posso dire che ho avuto l'onore di essere stato killato 1 volta solo dal mio mito Sebastian Sorano, e 3-4 da Eddy..cmq ho scritto questa cosa
1)perchè secondo me Ultima era migiore;
2) perche a quei tempi (cioè quando ho iniziato io a giocare) tutta la gente che conoscevo (ormai spariti da uo) era rispettosa con il prossimo e ci si poteva fidare;
3) mi piaceva perche giocavo senza razor ed easy..(quindi morte dopo l'altra).
uff.. rimpiango i vecchi tempi..
P.S. (scusate la ripetizione) cmq nn so voi ma QUELLI SI CHE ERANO TEMPI!! CIAO A TUTTI
1)perchè secondo me Ultima era migiore;
2) perche a quei tempi (cioè quando ho iniziato io a giocare) tutta la gente che conoscevo (ormai spariti da uo) era rispettosa con il prossimo e ci si poteva fidare;
3) mi piaceva perche giocavo senza razor ed easy..(quindi morte dopo l'altra).
uff.. rimpiango i vecchi tempi..
P.S. (scusate la ripetizione) cmq nn so voi ma QUELLI SI CHE ERANO TEMPI!! CIAO A TUTTI
Commenta