annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ehh...gli indimenticabili ricordi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ehh...gli indimenticabili ricordi..

ciao a tutto il popolo di uo,sembra strano ma tutto ad un tratto oggi pomeriggio ho iniziato a pensare e pensare..ho pensato a tante cose, ma in particolare a Ultima ai vecchi tempi. Per vecchi tempi intendo a quando giocava Eddy, ed il caro Sebastian Sorano..io loro in particolare nn li ho mai conosciuti, perche io ai tempi ero un noob che stava ai gate a vedere nox-of-angels ecc..combattere e spammare "guards".. e posso dire che ho avuto l'onore di essere stato killato 1 volta solo dal mio mito Sebastian Sorano, e 3-4 da Eddy..cmq ho scritto questa cosa
    1)perchè secondo me Ultima era migiore;
    2) perche a quei tempi (cioè quando ho iniziato io a giocare) tutta la gente che conoscevo (ormai spariti da uo) era rispettosa con il prossimo e ci si poteva fidare;
    3) mi piaceva perche giocavo senza razor ed easy..(quindi morte dopo l'altra).
    uff.. rimpiango i vecchi tempi..

P.S. (scusate la ripetizione) cmq nn so voi ma QUELLI SI CHE ERANO TEMPI!! CIAO A TUTTI

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

beh...io goco da poco.....però significa che se quei tempi erano cosi belli,forse ora è molto peggio......E SPERO CHE NON SIA COSI......

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

io nn lo so.. ma a me piaceva allora ultima.. quando era semplice e si giocava da dio...

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
      SuBsTaNzA [OF]
      Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Re: ehh...gli indimenticabili ricordi..

Originally posted by Article
        2) perche a quei tempi (cioè quando ho iniziato io a giocare) tutta la gente che conoscevo (ormai spariti da uo) era rispettosa con il prossimo e ci si poteva fidare
        C'erano solamente molte più persone che conoscendo il "primo" Uo, sapevano come comportarsi.

Ora sicuramente ci sono molti più Newbies (inteso per il reale significato della parola) che non conoscendo le meccaniche di gioco, i vari modi di porsi, tendono a far notare più del dovuto cose e avvenimenti che ci sono sempre stati.

Questo è come la penso io ; è normale pensare al passato e "sospirare" ricordando emozioni piacevoli.

ps:

Cazz0 quanto mi piaccio a rileggermi quando fumo.

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

HAI RAGIONE.. edito
          Ultima modifica di fasano1987; 11-08-2005, 21:56.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
          SuBsTaNzA [OF]
          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

ciao a tutto il popolo di uo,sembra strano ma tutto ad un tratto oggi pomeriggio ho iniziato a pensare e pensare..ho pensato a tante cose, ma in particolare a Ultima ai vecchi tempi. Per vecchi tempi intendo a quando giocava Eddy, ed il caro Sebastian Sorano..io loro in particolare nn li ho mai conosciuti, perche io ai tempi ero un noob che stava ai gate a vedere nox-of-angels ecc..combattere e spammare "guards".. e posso dire che ho avuto l'onore di essere stato killato 1 volta solo dal mio mito Sebastian Sorano, e 3-4 da Eddy..cmq ho scritto questa cosa
            1)perchè secondo me Ultima era migiore;
            2) perche a quei tempi (cioè quando ho iniziato io a giocare) tutta la gente che conoscevo (ormai spariti da uo) era rispettosa con il prossimo e ci si poteva fidare;
            3) mi piaceva perche giocavo senza razor ed easy..(quindi morte dopo l'altra).
            uff.. rimpiango i vecchi tempi..

P.S. (scusate la ripetizione) cmq nn so voi ma QUELLI SI CHE ERANO TEMPI!! CIAO A TUTTI
            a quei tempi io neanke avevo internet e vedevo da casa del mio vicino d casa (ke giokava proprio su dreams) il mondo d uo e sognavo un giorno d arrivare a killare tutto e tutti
            mi divertivo (anke se guardavo soltanto)quando posava tutto in banka e andava a trinsic sotto la sede degli angels veniva killato e reskillato e io sognavo d killarlo e reskillarlo come faceva un certo caramon(era rosso e con gli A ) ma dopo purtroppo scelsi un'altro shard hostato dalla stessa gn d cui nn faccio nome ke dopo qualke mese venne kiuso dalla gn stessa ma lasciamo stare sto argomento e ora eccomi qui su UODreams anke se nn è lo stesso dato ke adesso va tutto a gank mentre ricordo una volta sebastian quando killò il mio vicino d casa ke girava da solo!!

QUELLI SI CHE ERANO TEMPI!!
            come nn quotarti
            DIFFIDATO N.9
            ICQ 223 546 057
            FACCIO VIDEO!
            I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
            Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
            Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
            A little piece of paper with a picture drawn floats...
            The memory now is like the picture was then.
            When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

ehehe.. w la ganja.. sai sinister .....

Gh, Ti consiglio di editare però .

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Originally posted by Sinister

Gh, Ti consiglio di editare però .
                cos'è una minaccia??!!
                DIFFIDATO N.9
                ICQ 223 546 057
                FACCIO VIDEO!
                I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:

Il mio video + bello!

Commenta

devo urlare per sfogarmi AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA.....

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                  SuBsTaNzA [OF]
                  Article [NeT] - [ADE]

Commenta

devo urlare per sfogarmi AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAA.....
                    a sto punto è spam
                    DIFFIDATO N.9
                    ICQ 223 546 057
                    FACCIO VIDEO!
                    I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:

Il mio video + bello!

Commenta

Io che ormai sono un "doomaro" icnallito, ti dico che secondo me è vero tutto il contrario di quello che hai detto. Ai tempi degli Angels ogni scorrettezza diveniva lecita se conduceva alla vittoria. In particolare a Doom, complice anche il vecchio right loot che premiava solo i pg davvero bravi, era un inferno. Adesso invece, sì che ci si aiuta e ci si rispetta di più, anche se è sempre poco. Ora se crepi ti vengono a ressare senza problemi.

IMHO.
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Ai tempi di Sorano non giocavo ancora in questo shard, però ricordo i tempi di Moon,un pò di anni fa, quando la Bad Company veniva a fare i raid nelle miniere di Minoc e una plate in valorite veniva considerata un bene prezioso.
                        I pk rubavano l'ore per fare le plate !
                        Effettivamente lo stile di gioco era molto differente. Si respirava un'aria diversa. E' anche vero che giocavamo in 110 persone.
                        8 anni fa non si parlava di ADSL, di Internet a costo zero.
                        UO era qualcosa per intenditori.
                        Mi ricordo che giocavo massimo un'ora al giorno con il modem a 56.6
                        Adesso Ultima è alla portata di tutti, facilmente scaricabile e con le nuove tariffe ADSL si può giocare tutto il giorno.
                        Questo comporta un cambiamento nello stile di gioco.
                        8 anni fa la priorità principale era divertirsi, interagendo con l'altro ( anche perchè la bolletta costava), aiutandosi tra di noi ( quanti scontri con i pk sul ponte di Minoc ).
                        Mi pare inoltre che non ci fosse differenza tra trammel e felucca e non commerciava con cifre a 6 zeri.
                        Adesso lo disponibilità di tempo illimitato ( tutti ormai abbiamo la flat a canone zero ) ha portato un cambiamento nello stile di gioco, sempre piu' orientato verso l'item a scapito dello stile di gioco.
                        Molti grandi giocatori hanno grandi items.
                        Ultima modifica di TankGirl; 11-08-2005, 22:22.

Commenta

Re: Re: ehh...gli indimenticabili ricordi..

Originally posted by Sole Nero

Io che ormai sono un "doomaro" icnallito, ti dico che secondo me è vero tutto il contrario di quello che hai detto. Ai tempi degli Angels ogni scorrettezza diveniva lecita se conduceva alla vittoria. In particolare a Doom, complice anche il vecchio right loot che premiava solo i pg davvero bravi, era un inferno. Adesso invece, sì che ci si aiuta e ci si rispetta di più, anche se è sempre poco. Ora se crepi ti vengono a ressare senza problemi.

IMHO.
                          dai sole lo sappiamo che un tempo te la spassavi di piu pure te

Commenta

mha... se a me piaceva piu una volta, ed ai tempi con me quelli che c9noscevo erano corretti.. che vuoi che ti dica??

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

forse perchè c'erano tante cose da scoprire,erano i tempi in cui il top era la plat i n valorite,che non mi sono mai potuto permettere.
                              io mi ricordo che andavo a felucca nudo con le frecce lootate dai ratmans che all'epoca mi uccidevano spesso e il loro arco uscivo a bucca,mi istantkillavano e tornavo a trammel felice.
                              Bei tempi, all'epoca destard era uno dei posti più dificili del gioco.
                              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
                              X