sbagliatom post sorry
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ehh...gli indimenticabili ricordi..
Comprimi
X
-
Originally posted by defe
forse perchè c'erano tante cose da scoprire,erano i tempi in cui il top era la plat i n valorite,che non mi sono mai potuto permettere.
io mi ricordo che andavo a felucca nudo con le frecce lootate dai ratmans che all'epoca mi uccidevano spesso e il loro arco uscivo a bucca,mi istantkillavano e tornavo a trammel felice.
Bei tempi, all'epoca destard era uno dei posti più dificili del gioco.
pure quello che hai scritto piaceva a me..
Commenta
-
Re: Re: ehh...gli indimenticabili ricordi..
Originally posted by Sole Nero
Io che ormai sono un "doomaro" icnallito, ti dico che secondo me è vero tutto il contrario di quello che hai detto. Ai tempi degli Angels ogni scorrettezza diveniva lecita se conduceva alla vittoria. In particolare a Doom, complice anche il vecchio right loot che premiava solo i pg davvero bravi, era un inferno. Adesso invece, sì che ci si aiuta e ci si rispetta di più, anche se è sempre poco. Ora se crepi ti vengono a ressare senza problemi.
IMHO.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
I Rosik&InsultiAnnessi esistono da sempre, in 2 anni e passa di UoD nella fattispecie ne ho visti Miliardi...Partendo da INSULTI rivolti a AngelS, MaFia, TdB che se le sparavano di santa ragione e, come sempre accade under competition, si insultavano a rullo anche sul forum, seppur con meno disinvoltura e maleducazione...
Sta di fatto che i vecchi tempi, come dici, erano i vecchi tempi...belli eh per l'amor di dio...ma sinceramente non disdegno nemmeno il presente
Cya
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originally posted by Article
io nn lo so.. ma a me piaceva allora ultima.. quando era semplice e si giocava da dio...
Io ho cominciato a giocare a Novembre 2003 ed era tutto più bello. Io ero novellina e vedevo tutto difficile, ammiravo chi aveva 100 di magery e ricordo il mio ragazzo che rimaneva stupito i primi giorni quando facevo una palla di fuoco.
Sarà perchè erano i primi tempi e stavo incollata al PC, sarà perchè la gente all'epoca era migliore, sarà perchè tutto UO era + semplice e pacevole da giocare..ma è da un bel po che Ultima sta diventano monotona...
Logghi nel gioco e tutti che fanno pvp in città, gente con artefatti fin dentro il qlo, niubbi che fanno gli sboroni o ti si incollano perchè vogliono che tu gli spieghi tutto Ultima in 5 minuti. Era tutto molto più bello quando esisteva solo Trammel, Felucca e BASTA!!!!
Ora abbiamo: Trammel e Felucca e ok..
Malas che è il vivaio dei niubbi (diciamoci la verità, Luna è comoda solo x piazzarci la casa se trovi un buco)
Ilshtenar: trovi solo i megapompati di artefati che vogliono fare mostri
Tokuno: non voglio commentare....
...e oltre ai mondi la gente! Prima ci si aiutava di più, ora se non sei fazionato a una mega gilda e non sai fare pvp ti classificano un NooB e se ti lamenti sei anche un rosikone.....rivoglio il vero gioco di una volta!!!!!!!
Commenta
-
Re: ehh...gli indimenticabili ricordi..
ciao a tutto il popolo di uo,sembra strano ma tutto ad un tratto oggi pomeriggio ho iniziato a pensare e pensare..ho pensato a tante cose, ma in particolare a Ultima ai vecchi tempi. Per vecchi tempi intendo a quando giocava Eddy, ed il caro Sebastian Sorano..io loro in particolare nn li ho mai conosciuti, perche io ai tempi ero un noob che stava ai gate a vedere nox-of-angels ecc..combattere e spammare "guards".. e posso dire che ho avuto l'onore di essere stato killato 1 volta solo dal mio mito Sebastian Sorano, e 3-4 da Eddy..cmq ho scritto questa cosa
1)perchè secondo me Ultima era migiore;
2) perche a quei tempi (cioè quando ho iniziato io a giocare) tutta la gente che conoscevo (ormai spariti da uo) era rispettosa con il prossimo e ci si poteva fidare;
3) mi piaceva perche giocavo senza razor ed easy..(quindi morte dopo l'altra).
uff.. rimpiango i vecchi tempi..
P.S. (scusate la ripetizione) cmq nn so voi ma QUELLI SI CHE ERANO TEMPI!! CIAO A TUTTI
chiaramente ora dopo 1-2 anni tutto è una routine e quindi noioso
ma poi forse hai ragione, prima c'erano dei "personaggi", eddy, sorano, e l'allegra brigata
ora il solo pensare che "personaggio" possa esser ritenuto doomtrooper mi fa rabbrividire
e poi eravano pure di più...
Commenta
-
gioco a ultima dfa un'anno un paio di mesi e penso solo na cosa su questo shard ci sono stati momenti belli della'iconsapevolezza di tutto(niubbagine) momenti meno belli cioe il fatto di renderti conto che sei un niubbo e nn puoi migliorarti e adesso pero e il momento forse piu bello da quando gioco quindo sara come dici te ma io nn so daccordo
Commenta
-
ciao a tutto il popolo di uo,sembra strano ma tutto ad un tratto oggi pomeriggio ho iniziato a pensare e pensare..ho pensato a tante cose, ma in particolare a Ultima ai vecchi tempi. Per vecchi tempi intendo a quando giocava Eddy, ed il caro Sebastian Sorano..io loro in particolare nn li ho mai conosciuti, perche io ai tempi ero un noob che stava ai gate a vedere nox-of-angels ecc..combattere e spammare "guards".. e posso dire che ho avuto l'onore di essere stato killato 1 volta solo dal mio mito Sebastian Sorano, e 3-4 da Eddy..cmq ho scritto questa cosa
2) perche a quei tempi (cioè quando ho iniziato io a giocare) tutta la gente che conoscevo (ormai spariti da uo) era rispettosa con il prossimo e ci si poteva fidare;
P.S. (scusate la ripetizione) cmq nn so voi ma QUELLI SI CHE ERANO TEMPI!! CIAO A TUTTI
i tempi cambiano...ma mi piacciono sempre troppo le faccine dei forum
Commenta
-
Alla fine io rimpiango la niubbezza, non il vekkio ultima, adesso vi lamentate di tokuno, ma vi immaginate giokare x 3 anni allo stesso gioko senza nessun cambiamento??? adesso stareste mandando lettere minatoria alla origin xkè faccia qualcosa di nuovo...
Commenta
-
@mikelezz: sono tutti bravi a parlare a 8cm dallo schermo :P,boh francamente sentirti parlare di pvp mi fa venire problemi allo stomaco....mi sa che vado in bagno!!!Ultima modifica di Dj_Amix; 12-08-2005, 19:04.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Bhe ogni volta che mi prende la nostalgia del buon vecchio uo PREAOS mi faccio un giro su DeF e lì si che ci si diverte ^_^