annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

W La Fiducia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sembra una cosa normale
    non ci vedo tutta sta cosa speciale
    mica te li hanno regalati
    anche nelle altre gilde ci si presta la roba
    compresi totem insight ecc.
    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
    ----
    E ognuno costruisce il suo sistema
    Di piccoli rancori irrazionali,
    Di cosmi personali
    Scordando che poi infine tutti avremo
    Due metri di terreno

Commenta

Ma all'Italia?
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

forse tu nn ci trovi na cosa speciale ma in gilda x prestare ste cose bisogna essere veramente uniti
        emm......in che gilda sei....
        no sai xke.....magari mi potevo gildare mi serve un totem

Commenta

nella mia gilda vecchia la parola "prestare" aveva uno strano significato, del tipo "se te lo chiedo devi darmela, poi te la fotterò sotto ai tuoi occhi e sarà per sempre mia"

Commenta

taranis hai da fare a ferragosto?

SOLOGENOA

Commenta

nel post nn specifiki, dici sollo grazie della fiducia, ma ke li hai ridati è sottinteso???? no xkè di stò periodo di lamerate di arte nn sarebbe la prima

Io mangio i bambini

Commenta

UP per widuma e sempre lo stesso da quando avevo smesso gi giocare quando torno sra il primo da contattare in ogni gaco un grande GG a Widuma

Commenta

PS per Park, è da quando sono stato coi TB che ti vedo giocare con quell'hammerpick cioe se usi solo quell'hammer mettiti mace no? fai un bronze te ne esce uno meglio ghgh non ha tanto senso essere fencer senza poisoning secondo me,cambia combat .

Commenta

è certo che li ho ridati ti pare?
                    No effettivamente in questo shard non è così,automatico ridare la roba che uno presta...
                    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originally posted by Zu Iano
                      PS per Park, è da quando sono stato coi TB che ti vedo giocare con quell'hammerpick cioe se usi solo quell'hammer mettiti mace no? fai un bronze te ne esce uno meglio ghgh non ha tanto senso essere fencer senza poisoning secondo me,cambia combat .
                      Ricordati che quell hammer pick ha in realtà misteriosi poteri mistici
                      e poi la forza sovrumana di maestro park sta proprio nell'usare armi mace con la skill fencing!|
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originally posted by Zu Iano
                        guarda ke lui ha anke una warkork sempre dietro...

non la usa mai ma quello è un'altro discorso

Commenta

Cmq dai è bello sentire che nelle gilde c'è ancora fiducia.. Oggi uno al gate di minoc mi ha chiesto se gli facevo provare il kasa arte maggiore di tokuno perkè doveva provare a vedere le resistenze bababa bababa bababa..

E dopo che gli ho detto no 3 volte mi ha dato anche del noob

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                          P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

O_o'

Commenta

mi ricorderò sempre il mitico punisher ke era la prima volta ke vedevo, entro in casa sua e mi dà vile jackall e divine e mi fà: me li tieni? asd troppo grande ^^

Io mangio i bambini

Commenta

Devo chiedere ad Asragorn se gli va di fare un test di fiducia con me

Commenta

Sto operando...
                                X