annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

W La Fiducia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bhe succede spesso...allora anche io ringrazio exiga per avermi fatto provare arcane shield, shadow hellish per avermi fatto provare divine countenance e suo fratello per avermi fatto provare jackal e insight...
    e aggiungo anche che una volta Licaone ha detto: se prendi il totem te lo regalo...ha posato a terra e lo ho preso...pero' glielo ho ridato lo stesso

edito: ho corretto un errorino
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Re: W La Fiducia!

Bè allora in tal caso ringrazio melfith bear che mi avrebbe fatto provare tutti gli arte che aveva se magari non li avesse prestati
      firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Originally posted by Mime
        no l'unico artefatto che vorrei provare da dei pg non GsT o AoT è il Totem del mio idolo: MAESTRO PARK!
        Anzi la cosa che vorrei provare più di tutte in sto shard è il suo mitico hammer pick!
        E' cosa rara figliolo..
        Cmq alla mia ora.. sarai tu che riceverai in dono la mia rarissima hammer da cui non mi separo mai.

Aspetta sempre mi raccomando...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
        Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Maestro Park

E' cosa rara figliolo..
          Cmq alla mia ora.. sarai tu che riceverai in dono la mia rarissima hammer da cui non mi separo mai.

Aspetta sempre mi raccomando...

Il giorno in cui maestro park smetterà di giocAre io prenderò il suo hammer pick e chiederò a un admin di farmelo blessare così tutti si ricorderanno di colui che portò avanti i nobili ideali di lord british!
          Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
          Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
          mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Il giorno in cui maestro park smetterà di giocAre io prenderò il suo hammer pick e chiederò a un admin di farmelo blessare così tutti si ricorderanno di colui che portò avanti i nobili ideali di lord british!
            ocio che quell'hammer pick porta s**** a chi lo usa e chi gli sta vicino

Commenta

Originally posted by DarkLord

ocio che quell'hammer pick porta s**** a chi lo usa e chi gli sta vicino
              Ma com'è pissobile?nei libri della bibilioteca di britain c'è scritto che il mondo è stato forgiato con un hammer pick...
              rimanendo in topic Maestro Park è così fiducioso da farmi provare il suo hammer pick?
              Gioco solo a LoL

mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Ma com'è pissobile?nei libri della bibilioteca di britain c'è scritto che il mondo è stato forgiato con un hammer pick...
                rimanendo in topic Maestro Park è così fiducioso da farmi provare il suo hammer pick?
                Ma xkè, di che hammer pick si tratta?
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

OH POTENTE HAMMER PICK FULMINA QUESTO ERETICO CHE NON CONOSCE LA TUA INESAURIBILE POTENZA DEVASTATRICE!
                  Gioco solo a LoL

Commenta

OH POTENTE HAMMER PICK FULMINA QUESTO ERETICO CHE NON CONOSCE LA TUA INESAURIBILE POTENZA DEVASTATRICE!
                    Beh, basta che me la dici...
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Quell' hammerpick fa C-A-G-A-R-E!

Mai vista in vita mia

Commenta

bello sto topic, il tema principale è l'hammerpick di Park? bello asd

cmq anche il buon cut fa di qusti gesti, un gg mi aveva passato 2 hat of magi, ornamet, jackal, vile, bane, aegis e tunic :sisi:

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                        Originariamente inviato da delpietro
                        con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois

ringrazio devilman di avermi prestato l'ano molteplici volte
                          ringrazio hysterix per il suo spam (pane) quotidiano..
                          leggete la mia signa e capirete molte cose su di lui..

x park: l'hammer pick è da arena, come la war axe, anzi quest'ultima è anche meglio. il mace è di gran lunga + utile.

x mime: c'è bisogno di aprire un topic per una sciuocchezzuola del genere?

Commenta

Hai ragione sto post è andato eccessivamente OT...
                            Per quanto riguarda Maestro Park...aspettate il prossimo post(spero che maestro park non me ne voglia a male)
                            Taranis và chiudi sto post...oh taranis non c'è...
                            Gioco solo a LoL

Commenta

asd

Ringrazio mio padre che mi picchiava mia madre...e quella tro*a di mia sorella che me lo "sfregava"

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

salve sono doomtrooper,volevo ringraziare tutti quelli che mi odiano,quelli che mi amano,poi vorrei ringraziare raoul xk mi piace leccare i sederi, e poi volevo ringraziare xaliovar of nine x essere stato un buon maestro....inoltre ringrazio tutti i rosiconi dello shard che mi fanno morire dalle risate...poi volevo ringraziare valentino rossi,mia mamma,mio papà,mio fratello e tutti QUELLI CHE MI CONOSCONO!!!!!!
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X