Guardando nelle statistiche avanzate del nostro amato server si può notare quanto segue:
GM skill report
...
Arms Lore 24
Discordance 18
Detecting Hidden 14
Provocation 8
Item Identification 7
Tracking 2
Camping 1
Taste Identification 1
Ninjitsu 0
Bushido 0
Herding 0
Begging 0
Remove Trap 0
Forensic Evaluation 0
Escludendo bushido e nunjitsu che presto saliranno sicuramente ai livelli di altre skill combattive, credo sia evidente come le altre skill rimangano inutilizzate.
Quello che mi domando è:
"sono effettivamente inutili e quindi i "geni" di OSI sono persone normali come noi, incappate in un errore (nel senso che hanno creato abilità inutili...) oppure se è il diverso utilizzo che queste skill hanno su server non ufficiali che le rendono inutili (mentre su OSI vengono proficuamente impiegate)."
Voi che dite?
GM skill report
...
Arms Lore 24
Discordance 18
Detecting Hidden 14
Provocation 8
Item Identification 7
Tracking 2
Camping 1
Taste Identification 1
Ninjitsu 0
Bushido 0
Herding 0
Begging 0
Remove Trap 0
Forensic Evaluation 0
Escludendo bushido e nunjitsu che presto saliranno sicuramente ai livelli di altre skill combattive, credo sia evidente come le altre skill rimangano inutilizzate.
Quello che mi domando è:
"sono effettivamente inutili e quindi i "geni" di OSI sono persone normali come noi, incappate in un errore (nel senso che hanno creato abilità inutili...) oppure se è il diverso utilizzo che queste skill hanno su server non ufficiali che le rendono inutili (mentre su OSI vengono proficuamente impiegate)."
Voi che dite?
Commenta