assdaaddadas mi faro' un pg pastorello ma non c'ho spazio semmai cancello il pvm soppato... ... forse... no
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
skill inutili...
Comprimi
X
-
Originally posted by Spacio
begging è fantastica...
cacchio devo trovare 100 punti su un worker per macrarla... voglio essere l'unico a essere gm chieditore d'elemosina...Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Pensa che ora è pure buggata.
Se la fixano diventa 3 volte più potente.Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2005 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto
Commenta
-
Arms lore nn serve al fabbro? se no a ke serve? O_oC'è un pò di in ognuno di noi!!!
--->STICAZZI-TEAM<---
MSN: ryandann_89@hotmail.com
Commenta
-
Originally posted by Ven
assdaaddadas mi faro' un pg pastorello ma non c'ho spazio semmai cancello il pvm soppato... ... forse... no
FIRMA IRREGOLARE...C'è un pò di in ognuno di noi!!!
--->STICAZZI-TEAM<---
Commenta
-
Originally posted by 50C14L 3N61N33R
FIRMA IRREGOLARE...Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originally posted by Aido
ehi, il servizio "firme irregolari" è copyright by Aido tutti i diritti riservati.
MNF!C'è un pò di in ognuno di noi!!!
--->STICAZZI-TEAM<---
Commenta
-
Originally posted by Aido
ehi, il servizio "firme irregolari" è copyright by Aido tutti i diritti riservati.
Commenta
Commenta