annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione Ai Pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Mitraton

stamattina volevo provare la control chance con l'unicorno, avevo il 99% di control chance. Dopo un po' di tempo e di comandi e di ettin killati a despise, nella loyalty veniva fuori qualcosa come "you have too many", "bonded" ecc... e sul forum ho letto che significava loyalty superiore a 100.

Secondo me i players che hanno avuto problemi sono quelli che prima del fix avevano taming e lore più bassi, con una control chance comunque del 100%, ma che dopo il fix ce l'avevano a 50% o meno. A questo punto è chiaro che dopo un po' di all come il pet si scazza.

Lo spirito di contraddizione ce l'ho perchè sono principalmente un antipatico testa di coccio. In questo caso infatti sono convinto di aver ragione. Ho avuto anch'io la mia esperienza personale (anche se non sembra, non parlo a capocchia) che conferma la mia ipotesi e son contento così. Io conosco la mia control chance (99%) ma non quella degli altri a cui il pet si stava stamando, quindi devo supporre che fosse bassa.

Parlando del fix così come doveva essere:

oggi dopo il restart sono andato a caccia con la ww, tenendomi 100 taming e 100 anatomy. In questo modo ho circa il 92% di control chance.

Sono andato a fire temple, ho picchiato un po' di demoni... dopo mezz'ora, aveva disobbedito 2 volte(ho sovrabbondato di comandi eh), e cmq dopo un paio di comandi ulteriori ritornava wonderfully happy.

Il mio modo di fare pvm con il tamer, dopo questo fix, NON cambierà. Si sta facendo tanto rumore per nulla. Il tamer rullerà ancora esattamente come prima, ora avrà solo bisogno di un po' di cibo in più.

I War horse, da quello che so, permettono una control chance di 100%, quindi è impossibile che non seguano un comando se hanno la panza piena.

Se invece hanno il 99%, c'è la minima possibilità che non rispondano, ma mi sembra comunque molto poco allarmante .
    MAI detto che il tamer NON rulla e manco mi interessa al momento
    Ho solo SPECIFICATO quello che è successo, che poi questo 3d sia "tanto rumore per nulla" è abbastanza evidente.
    Sui War Horse NON so, Per ora sembra tutto normale, poi ribadisco "chissene"

Ho 110 Taming e 110 Lore (reali)

Commenta

Originally posted by King
      raga basta tutto è andato per il verso giusto, è tutto a posto ora.. a parte ke io sono sempre stato a posto xke ho un anello tame+10 lrc 11 quindi andavo a 110 tame

apposto pure io...con monile 105 taming e 110 lore bastano

nn cambia una cippa
      Ultima modifica di Darknightfelin; 19-07-2005, 23:48.
      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Sto operando...
      X