annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione Ai Pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Aido
    quelli in stalla nn si dovrebbero sbondare.
    E stamare?

Edit: Ma i pet in stalla con OSI non dovrebbero stare sempre wonderfully happy visto che si paga 30 gp per ogni stablata?
    Ultima modifica di Druidozzo; 19-07-2005, 12:11.

Commenta

nn credo neanche che si stamino, per esempio quando tami un fire stted e metti monili taming +20 arrivando a 120 taming, stalli il firesteed e togli i monili, adesso nn hai + la skill minima quindi in stalla ti si dovrebbe stamare, ma nn accade

io per sicurezza ho dato da mangiare a tutti i pet riportandoli wonderfully

Mini firma:

[SCAMBIO]Insight (mio) per...

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
      Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

si ma qualche gm non potrebbe darci qualche delucidazione? bug...? fix...? tunz...? cazz...?

Commenta

Originally posted by Barimoor
          si ma qualche gm non potrebbe darci qualche delucidazione? bug...? fix...? tunz...? cazz...?
          come ho già detto quelche post fa, è stato messo il nuovo fix sul controllo dei pet, leggere anche i post precedenti nn causa gravi danni all'individuo che lo fa

Mini firma:

[SCAMBIO]Insight (mio) per...

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

io per sicurezza ho dato da mangiare a tutti i pet riportandoli wonderfully
            Pure io....

come ho già detto quelche post fa, è stato messo il nuovo fix sul controllo dei pet, leggere anche i post precedenti nn causa gravi danni all'individuo che lo fa
            Infatti io ora con 86.6 in taming non riesco a tenere nemmeno un coniglio

Commenta

l'ho letto, pero' sarebbe meglio una rispostina dall'alto!

Commenta

Originally posted by Swleb

Infatti io ora con 86.6 in taming non riesco a tenere nemmeno un coniglio

Commenta

Per il bug dei vortex già lo sappiamo, è stato già fixato e deve soltanto essere uppato.
                  Per quanto riguarda Animal Lore, c'è un problema dovuto al fatto che la Loyalty non è cappata a 100 come dovrebbe, ma sfora: siccome ad ogni comando dato con successo essa viene aumentata di 1, se va oltre 100 i messaggi che appaiono con Animal Lore sono sbagliati. Ma comunque la Loyalty è al massimo (cioè Wonderfully Happy). Anche questo è già stato corretto.
                  Per il fatto che con un solo comando passi a 0 non mi risulta, ora controllo, non mi era mai successo.
                  In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                  Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Sì ma con il fatto che la loyalty scende anche ai pet stablati come la mettiamo? Li ho conrollati tutti e la maggior parte era Unhappy di brutto...
                    [ICQ: 158677355]
                    [MSN: Athilias@hotmail.it]

Athilias [LorD] on UODreams

Commenta

Originally posted by Swleb

E stamare?

Edit: Ma i pet in stalla con OSI non dovrebbero stare sempre wonderfully happy visto che si paga 30 gp per ogni stablata?
                      sì esatto
                      -_-
                      e se lo metti dentro che è unhappy automaticamente torna wonderful
                      -_-

Commenta

io ancora manco ho loggato cn il tamer devo loggare per dargli da mangiare o se lascio tutto cosi sopravvivo???

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

mi si è sbondato il pet -.-
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Per i pet da taming 0 no prob vero?
                            Secondo me è una punizione divina per i tamer >_<

Commenta

Originally posted by delpietro
                              mi si è sbondato il pet -.-
                              come ti è successo?

Commenta

di certo su osi la loyalty non scende cosi velocemente, sono stato almeno 4 ore a destard e i pet sono rimasti perennemente wonderfully e li ho comandati a bacchetta anche perchè li quando vieni targettato il mostro ti insegue finkè non ti stende, mika come qua che cambiano subito target...

p.s. ma qualche scripter ha un tamer su osi ? le cose simili sono davvero poche -.-'
                                Originariamente inviato da Restless Soul
                                mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                                Originariamente inviato da TerathaN
                                Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                                Non ho capito!
                                when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Sto operando...
                                X