annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non abbiamo parole...[CONCLUSIONE]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...un ladro, si chiama Ombroso
    O_o

ehm nomi simili a parte, se posso darti una mano in qualche maniera fammi un fischio... anche come gilda, basta che non mi fai andare in giro in mutandoni!!! :P

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

asd

Io non so come funzionino le regole per quanto riguardi lo "spulciamento" dei save...pero' visto che mi sembra una causa assurda secondo me dovrebbero far di piu...
      Anche perchè cosi ci perdono di immagine davanti agli utenti...Io per dire ancora al tempo del premium volevo farmelo...poi ho letto cose simili e ho cambiato idea..perchè alla fine non siamo tutelati abbastanza...
      Se fossi in te farei ad ultima online..almeno per quanto riguarda questo shard...
      So che pero' è come na droga
      Ultima modifica di carrasuperevil; 24-06-2005, 03:04.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Re: Non abbiamo parole...[CONCLUSIONE]

Ma va è chiaramente un multiaccount e tutti che cascano dal pero a crederci
        Domani metto in rete la mia università ok? Tutti con 4 sarti e fabbri e con 1 pvm a caso per non dare nell'occhio, un'allegra combriccola di 200 persone che andiamo in fila a prendere i BOD (sapete, ci sono i professori che girano.. quando ha finito uno da un cenno a quell'altro.. così non ci sgamano)
        Però poi vi voglio tutti qua a difendermi come ora
        Ora capisco perchè così tanta gente riesce a fregarvi la roba
        Originally posted by Xavier
        Morale della favola? Dei sei che eravamo ho avuto la forza di ricominciare solo io, gli altri si sono rotti le palle.
        Ma che strano, era ora direi

Ciao
        Ultima modifica di MiKeLezZ; 24-06-2005, 10:13.

Commenta

Re: Re: Non abbiamo parole...[CONCLUSIONE]

Originally posted by MiKeLezZ
          Ma va è chiaramente un multiaccount e tutti che cascano dal pero a crederci
          Domani metto in rete la mia università ok? Tutti con 4 sarti e fabbri e con 1 pvm a caso per non dare nell'occhio, un'allegra combriccola di 200 persone che andiamo in fila a prendere i BOD (sapete, ci sono i professori che girano.. quando ha finito uno da un cenno a quell'altro.. così non ci sgamano)
          Però poi vi voglio tutti qua a difendermi come ora
          Ora capisco perchè così tanta gente riesce a fregarvi la roba

Ma che strano, era ora direi

Ciao
          bella mike'
          che poi tra tutti i suoi ipotetici "compagni" solo lui posta e solo lui si rifà l'account...
          ma guarda un po che strano!!!

Legendary AoT member
          ICQ 268390403

Commenta

Re: Re: Re: Non abbiamo parole...[CONCLUSIONE]

Originally posted by Robius

bella mike'
            che poi tra tutti i suoi ipotetici "compagni" solo lui posta e solo lui si rifà l'account...
            ma guarda un po che strano!!!
            Ragazzi non mi va di flammare,
            solo io posto perchè solo io ho sempre requentato il forum (gli altri ci avranno messo piede solo un paio di volte).
            Si e' rifatto account anche un altro compagno che adesso sta tirando su un tamer.
            Chi ha mai detto che c'è un solo pvm ? Avevamo 2 pvp e 4 pvm tra i pg.
            Potrebbe trattarsi ovviamente di multiaccount ma trattasi di lan aziendale denunciata un anno e mezzo fa, tutto perfettamente in regola (anche da studio sui log).
            Che poi ci abbiano bannati per mancata risegnalazione con il nuovo metodo quello è un altro discorso ma ci tengo a difendere il nostro nome.
            Mi spiace se smonto il Vostro castello.
            Non prendetevela.
            Mikelezz tra l'altro tu sei famoso per i tuoi post inutili e per il tuo atteggiamernto del tutto maturo ed irrispettoso....per una volta evita di mostrarti la persona che sei. E' meglio guarda.
            Poi se hai qualche problema si fa una bella seduta su TS, sono uno psicologo abilitato, potrei esserti d'aiuto a capire quale pensiero ti turba. Sai tante volte si scoprono certe cose...

Buona giornata
            Ultima modifica di saveconi; 24-06-2005, 10:29.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Non abbiamo parole...[CONCLUSIONE]

Originally posted by Xavier

Ragazzi non mi va di flammare,
              solo io posto perchè solo io ho sempre requentato il forum (gli altri ci avranno messo piede solo un paio di volte).
              Si e' rifatto account anche un altro compagno che adesso sta tirando su un tamer.
              Potrebbe trattarsi ovviamente di multiaccount ma trattasi di lan aziendale denunciata un anno e mezzo fa, tutto perfettamente in regola (anche da studio sui log).
              Che poi ci abbiano bannati per mancata risegnalazione con il nuovo metodo quello è un altro discorso ma ci tengo a difendere il nostro nome.
              Mi spiace se smonto il Vostro castello.
              Non prendetevela.
              Comunque fate bene a pensare male, nella vita bisogna sempre pensare male, continuate così e vi troverete sempre bene.

Buona giornata
              A pensar male prima o poi ci si azzecca
              Ma qua, francamente, c'è poco da pensar male, è lapalissiano
              Eravate 10 persone, loggavate tutti negli stessi momenti, prendevate bod tutti uno di fila l'altro, avevate tutti 4 worker e un pg stupido, ecc
              Comunque scommetto che il tuo "collega" che giocherà assieme a te si sta facendo il tamer, perchè gli piace moltissimo fare doom, e probabilmente lo lascerà là, giusto? Poi adora anche ressare i tuoi pet quando muoiono, ha tanto il cuore grande..
              Un classico
              Ciao
              Ultima modifica di MiKeLezZ; 24-06-2005, 10:29.

Commenta

Scusa ma questi account oltre a loggare a lavoro nn loggano mai nelle rispettive case dei tuoi colleghi?
                La passione per ultima vi prende solo quando state a lavoro con il principale che vi alita sul collo?
                Non ti pare una cosa un po strana?potevi studiarla un po meglio sta bufala nn ti pare?

Legendary AoT member
                ICQ 268390403

Commenta

Originally posted by Robius
                  Scusa ma questi account oltre a loggare a lavoro nn loggano mai nelle rispettive case dei tuoi colleghi?
                  La passione per ultima vi prende solo quando state a lavoro con il principale che vi alita sul collo?
                  Non ti pare una cosa un po strana?potevi studiarla un po meglio sta bufala nn ti pare?
                  Solo un account loga da casa mia, quello mio personale (è l'unico infatti che a volte prende un IP diverso e la cosa è verificabile da log).
                  Per quanto riguarda gli altri 5: 3 a casa non hanno il PC ed agli altri 2 non puo' fregargliene di meno di giocare ad Utima a casa, preferiscono godersi moglie e figli.
                  Ti sembra così assurdo ? A me no.

Commenta

Cominciamo ad arrivare ai livelli di allarmismo davvero incredibili. Cioé si deve cominciare ad aver paura di ospitare un amico a casa per evitare possibile ban dei pg?
                    Capisco che c'è chi se ne approfitta, ma non sono tutti uguali...

EDIT: Per spezzare una lancia in favore di Xavier, ci sono parecchie persone che fanno lavori di "monitoraggio", ovvero stanno ore ad osservare allarmi in attesa che succeda qualcosa. Per ingannare il tempo si gioca ad Ultima, poi a casa invece si fa altro. Non tutti devono avere per forza la mania e starci 10 ore al giorno davanti.
                    Ultima modifica di soft_karma; 24-06-2005, 10:37.

Webmaster of

Commenta

Originally posted by Xavier Per quanto riguarda gli altri 5: 3 a casa non hanno il PC
                      Poverini!
                      ed agli altri 2 non puo' fregargliene di meno di giocare ad Utima a casa, preferiscono godersi moglie e figli.
                      Passata una certa età è il contrario, preferisci goderti Ultima che sorbirti moglie e figli :P
                      Ti sembra così assurdo ? A me no.
                      Ma no infatti, è normalissimo, 6 colleghi di lavoro di cui 5 giocano solo dal lavoro e hanno 4 sarti/fabbri a testa e un pvm scarso tipo pescatore, paladino, ecc, e tu che tieni tutti i loro averi e giochi da casa, loggate tutti assieme in fila a prendere i bod (finito uno inizia l'altro, perchè senò il capo vi scopre)
                      C'è pure gente che ti crede, cosa vuoi di più dalla vita

Commenta

Mikelezz non ho mai detto di tenere tutti i loro averi (documentabile da log).
                        Non ho mai detto di giocare normalmente da casa se non una tantum.
                        Non ho mai detto che c'era un solo pvm scarso anzi ne avevamo almeno 4 molto forti (sempre documentabile da log).

Devi continuare ancora ?

Taci, è meglio.

Commenta

Xavier non so se quello che tu dica sia vero o meno, e francamente non mi interessa piu di tanto. Se avevi 12mila account sei solo uno dei tanti ma sei stato beccato .... ma posso capire che cmq ricominciare sia noioso quindi nel mio piccolo una mano te la do ....

p.s. lascia stare quello che scrive Mike, ho letto 3 post suoi stamattina e si deve essere svegliato con la luna storta .....
                          Tonio Trussardi

Commenta

Brando la gente che giudica senza sapere mi da fastidio.
                            Il dubbio è plausibile per carità ma da qui ad inveire contro una persona in modo così accanito ne passa.
                            Mikelezz dovrebbe darsi una calmata.

Commenta

Originally posted by Xavier Mikelezz non ho mai detto di tenere tutti i loro averi (documentabile da log).
                              Non ho mai detto di giocare normalmente da casa se non una tantum.
                              Non ho mai detto che c'era un solo pvm scarso anzi ne avevamo almeno 4 molto forti (sempre documentabile da log).
                              Senti, il bel gioco dura poco, non continuamo con ste stronzate, non mi piace esser preso in giro.
                              Sei stato bannato perchè avevi un fottutissimo multiaccount. Ma non un account in più, non due, ma bensì 5.
                              Il fatto che non l'hai segnalato è stato semplicemente un catalizzatore dell'evento (sei stato controllato prima) ma sarebbe comunque successo.
                              Devi continuare ancora ?
                              Fin quando mi pare, te per me conti lo zero assoluto, non puoi certo dire cosa fare e cosa no.
                              Il topic nel generale l'hai aperto te (sebbene ti sia stato ripetuto da più persone compreso lo staff di parlare in privato), per provare a fare del sano vittimismo davanti a questa branca di ingenui, e per piangere un po' davanti ai GM, ma ora ti prendi anche tutti i commenti che ti meriti, la responsabilità è tutta tua, che ti piaccia o no.
                              Taci, è meglio. [/B]
                              Taci te, perchè fino a prova contraria la stronzata l'hai fatta te, non io.

Ciao e divertiti a ripartire da zero (ci godo molto).

Per favore chiudete questo topic che mi da il voltastomaco e la cui utilità rasenta lo zero assoluto.
                              Ultima modifica di MiKeLezZ; 24-06-2005, 10:56.

Commenta

Mike si e' arrabbiato lol

edito per dire : che la parola calma e Mike non vanno d'accordo a quanto pare, mi sembra il maggior catalizzatore di flame che ci sia nel forum

no no ma noi siamo tutti ingenui ( io a dir la verita' ho espresso cmq dei dubbi ) e invece Mike e' uno che ha capito tutto .... ma per favore -__-
                                Ultima modifica di ezechiele2; 24-06-2005, 10:56.
                                Tonio Trussardi

Commenta

Sto operando...
                                X