annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non abbiamo parole...[CONCLUSIONE]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bamboccio ora mi hai stancato.
    Termini come "fottutissimo" li riservi innanzitutto a qualcuno della tua famiglia e qui in forum ti lavi la bocca prima di postare.
    Se lo stesso Taranis, che è amministratore, ha sottolineato su TS in conversazione che non siamo stati bannati per multiaccount ma perchè non avevamo risegnalato la lan con il nuovo metodo vuol dire che è così.

Ne sai piu' di Taranis ?

Torna a giocare con le bambole.

Mi hai stancato sul serio.

Ciao bimbetto.

PS
    Se vuoi continuare a renderti ridicolo contattami su icq 60680650, ti insegno qualche frase nuova dai.

Commenta

Mike che abbia ragione tu o Xavier/kataba non mi interessa...ma evita di scaldarti per così poco. Ci si può incazzare anche stando calmi...non sai che i post flamosi sono contagiosi? :P

P.S. Ecco, ora s'è innervosito pure Xavier...

Commenta

Andrei che ci vuoi fare, la mamma degli imbecilli è sempre incinta.
        Comunque l'account sto gia' tirandolo su, non è un problema.
        Alla fine è pure sempre un gioco.

Commenta

Ayanori ormai e' un flame continuo, gli unici a nn incazzarsi a quanto pare siamo noi ... xavier non dovevi perdere la calma pure te.

vabbe' ormai nn c'è altro da dire, qualcuno credera' a Xavier, altri no, chi vuol aiutare aiutera', e chi si e' incazzato si sfoghera' con l'armadio provocando, oltre ad una vistosa ammaccatura del mobile, un ematoma profonda alla sua mano.
          Tonio Trussardi

Commenta

io chiudo qui, per il bene di Mike e Xavier... così vanno altrove a scaricare i bollenti spiriti, ed evitano di essere sospesi

Commenta

Sto operando...
            X