ramoso caro devi capire che ogni azione ha delle conseguenze. tu cos'hai fatto per farti ben volere? poco, molto poco, difficilmente ti sei lasciato sfuggire un'occasione per lamerare così adesso la gente non ti vuole e ha ragione
vale per te lo stesso ragionamento fatto per riku: fai una pausa da uo, quando torni cambia nick sul forum e spendi 500k per ogni pg ma soprattutto non commettere gli stessi errori
io a differenza di riku ho lamerato una hooded quando ankora 10k erano la rikkezza mondiale x me..
e ho fatto il vendicativo 2 volte.. ma di certo nn di mia pura invenzione.. se uno nn mi fa niente io nn faccio niente.. cioè ..
quando la gente mi prende in giro oppure mi da fastidio e mi fa qualke bastardata e nn kiede manco scusa mi pare ovvio ke mi vendico ..
invece riku s'è fregato un bel pò di arte ecc ecc.. se lo sapevo prima ke andava a finire cosi nn ci avrei speso tutte quelle ore di gioco..
nn mi pare di aver fatto niente di cosi lameroso .. ma vabbè.. siete liberi di pensare come volete a me nn resta altro ke andarmene.. senza cambiare shard.. ho kiuso con uo .. mi spiace solo xke mi piaceva giokare e sarà difficile stare lontano dal doppiocliccare il collegamento x aprire uo.. ma ci proverò..
se veramente vuoi cambiare
comincia a dare tutta la tua roba ai niubbi a haven, metterti a spammare tutto il giorno che ti piacciono i cani e che ti penti...
e farti reskillare 12.000 volte per far capire che ti sei pentito.
ah e visto ke me ne vado e ke voi dite ke nn penso agli altri ma solo a me stesso allora voglio farvi ricredere.. e vi svelerò due nomi x il bene vostro^^
allora la persona ke era GsT e passava le password di map agli |S| e gli diceva quando i GsT facevano champ è Gas Hufflepuff alias LuNaSToRTa alias Apollo Creed alias Gucci (ora nn so bene come sono distribuiti i pg nei vari account)
invece la persona ke mi ha passato injection con inclusi gli script di sorano è Ralph Bridges alias John Cena ecc ecc ^^
no invece, voglio aiutare i minax! non penso a me stesso ma penso anke al bene degli altri xke cosi sanno ki devono cacciare e ki no senza magari cacciare ki nn centra nulla!!
poi se invece vuoi vederla nel lato ke faccio l'infame bhè puoi anke pensarlo ^^ d'altronde nn è ke mi interessa molto ormai ..
Commenta