annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

va bene ^^

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by LymRee Kilrahel
    ah e visto ke me ne vado e ke voi dite ke nn penso agli altri ma solo a me stesso allora voglio farvi ricredere.. e vi svelerò due nomi x il bene vostro^^

allora la persona ke era GsT e passava le password di map agli |S| e gli diceva quando i GsT facevano champ è Gas Hufflepuff alias LuNaSToRTa alias Apollo Creed alias Gucci (ora nn so bene come sono distribuiti i pg nei vari account)

invece la persona ke mi ha passato injection con inclusi gli script di sorano è Ralph Bridges alias John Cena ecc ecc ^^

spero vi servano sti due nomignoli

il doppio accoutn di apollo creed e stato segnalato 1 mese o 2 fa a gwineth e nn una volta ma un paio ma sembra che nn sia arrivata a nulla

Commenta

ramoso ficcati a doom e fatti tanti di quegli artefatti da spaccare il culo 10 vs 1 ...

non cambiare nome al pg e non prenderti nessuna pausa se non ne hai voglia.... esiste una cosa chiamata dignita'...

se proprio non ti ci trovi piu' in questo shard.. cambia proprio shard e fanculizza tutti...

ciap

p.s. se fanculizzi uo fai ancora meglio...

Commenta

secondo me stai dando una pessima prova di te stesso...ad ogni modo 'zzi tua

Commenta

ripeto... io ho fatto tutte le segnalazioni possibili ai gm e varius.. se volete i documenti li posto pure nn mi creo tanti problemi, basta ke finisce stà storia...

Io mangio i bambini

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
            ramoso ficcati a doom e fatti tanti di quegli artefatti da spaccare il culo 10 vs 1 ...

non cambiare nome al pg e non prenderti nessuna pausa se non ne hai voglia.... esiste una cosa chiamata dignita'...

se proprio non ti ci trovi piu' in questo shard.. cambia proprio shard e fanculizza tutti...

ciap

p.s. se fanculizzi uo fai ancora meglio...
            lo sai ke è una buona idea? quasi quasi.. ma se poi ne arrivano 11?

a parte gli skerzi nn mi va proprio di continuare cosi .. e di certo nn spendo 2.5kk x cambiare nome ai pg ma forse visto ke sei l'unico ke mi appoggi se me ne vado e nn provo a fare sta cosa di doom ti regalo tutto quello ke ho tanto nn ci farei niente.. ti faccio sapere su icq semmai intanto ti addo

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
            ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
            ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
            Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

come vedi non fai pena a nessuno, disinstalla pure uo che nessuno ti rimpiangerà

Commenta

ah e visto ke me ne vado e ke voi dite ke nn penso agli altri ma solo a me stesso allora voglio farvi ricredere.. e vi svelerò due nomi x il bene vostro^^

allora la persona ke era GsT e passava le password di map agli |S| e gli diceva quando i GsT facevano champ è Gas Hufflepuff alias LuNaSToRTa alias Apollo Creed alias Gucci (ora nn so bene come sono distribuiti i pg nei vari account)

invece la persona ke mi ha passato injection con inclusi gli script di sorano è Ralph Bridges alias John Cena ecc ecc ^^

spero vi servano sti due nomignoli
                Apparte che ci credo molto poco di ralph..(amico serio in real) e cmq hai completato la figuraccia cantando come un passerotto.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by utopia
                  come vedi non fai pena a nessuno, disinstalla pure uo che nessuno ti rimpiangerà
                  ma questo magari non è nemmeno tanto vero... certo un ramoso così che spu**ana la gente, che lamera, che sta sempre a lamentarsi ecc ecc non lo vuole nessuno ed è ovvio ma non credo che con un po' di forza di volontà non riesca a cambiare

magari all'inizio non lo vuole nessuno nemmeno se è cambiato ma poi...
                  boh

Commenta

ti ho gia detto un paio di post sopra... prenditi una pausa torna e fa parlare i fatti al tuo posto!

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

lo sai ke è una buona idea? quasi quasi.. ma se poi ne arrivano 11?

a parte gli skerzi nn mi va proprio di continuare cosi .. e di certo nn spendo 2.5kk x cambiare nome ai pg ma forse visto ke sei l'unico ke mi appoggi se me ne vado e nn provo a fare sta cosa di doom ti regalo tutto quello ke ho tanto nn ci farei niente.. ti faccio sapere su icq semmai intanto ti addo

No ma figurati la roba che e' tua e' tua ... E poi hai 3 mesi per ripensarci se proprio non ci giochi

Quel che penso io di uo e' che se vuoi smettere e' semplice.. non logghi... Ma regalare la propria roba o cancellare pg o account e' solo segno di debolezza

Come uno che vuol smettere di fumare e butta tutti i pacchetti di sigarette..o ancora peggio li nasconde!!!.. Mah .. se vuoi seriamente vincere la tentazione la devi avere sotto gli occhi

Commenta

so riuscito a smettere una volta poi un mio amico mi ha rikiamato x giokare.. riuscirò a smettere anke una seconda volta :P

Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"

Ariel, Draenei Mage 70
                        ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
                        ( Transmutation Master )

Lancelot, Human Paladin 70
                        Lunastorta, NightElf Druid 70

Commenta

rendersi ridicoli così è da s****ti!!!
                          Le menzogne le odio,come puoi dire delle fandonie del genere?ma non vedi che ti stai rendendo ridicolo.
                          Mai e poi mai passerò qualcosa a qualcuno senza il consenzo di mio fratello Knite e di Punketto.
                          Io rispetto loro,come loro fanno con me e non mi azzarderei mai a deluderli,quindi mo disinstalla stò gioco e datti all'ippica!!!
                          ps:contattami su msn che ti passo uno script che ti disinstalla uo per sempre mahahuahuu

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

dai rocky ce posto anche per te in questop mondo....

che dirti...... potevi pensare prima di agire ... e cmq anche riku non è visto di buon occhio negli sl

Commenta

Ramo' dalle mie parti si dice "zittuti ca a scafazzasti."

A buon intenditore, poche parole.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by Hysterix Gaulois
                                Come uno che vuol smettere di fumare e butta tutti i pacchetti di sigarette..o ancora peggio li nasconde!!!.. Mah .. se vuoi seriamente vincere la tentazione la devi avere sotto gli occhi

Io 4 anni fa ho buttato le sigerette e non ho piu' fumato.. :P
                                Originally posted by bisboccia
                                io quella volta ero andato a pescare con un gruppo di tossici che continuavano a dire eh bisbocione, sei un bisbocione, dai che facciamo bisbocce eh, bi-sbo-cio-ne trallallà trallallero guarda che bisbocione, bel pampino guarda che trota ja desso tu fare bisboccia.
                                La serata finì con il sottoscritto che vomitava sul lago e si faceva la cacca addosso (non sto scherzando) e questi che continuavano con la storia del bisbocione.
                                Ancora oggi non riesco a capire che tipo di sostanza mi hanno somministrato quella volta.
                                Bello che ora tutte le persone ke leggeranno sta roba sapranno che mi sono cagato addosso a 21 anni.

s*******mento oh yeah!

PS: se qualcuno vi invita a pescare e continua a dire bisboccia bisboccia bisbocione, voi NON andateci.

Commenta

Sto operando...
                                X