annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Barche

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questione Barche

Allora mettiamo le cose in chiaro, quale è la posizione dello staff riguardo a pg morti che bloccano le barche durante azioni di pvp? premettendo ke il pg NON è morto in barca?
    Voglio delle risposte decise e sicure, non dei mah nn so, e preferirei fosse lo staff a rispondere.

Mmmm bene mi arriva notizia che non c'è equità.
    Bene mi prendo volentieri una jail di una settimana per stare con i miei compagni in segno di protesta.
    Che sono superiore lo ho dimostrato, voi.. attaccatevi a [jail, ma sappiate che siete sempre inferiori sempre lo siete stati e sempre lo sarete, dal primo all'ultimo.
    Detto questo DESIDERO una jail di 7 giorni per tutto il mio account.

Commenta

essendomi trovato anke io in questo meraviglioso harassment di massa.....dove c'era gente che droppava ankore da ghost ...mentre i suoi compari castavano
      questa situazione è da ridere quando poi provi a contattare Gm...che nn rispondono ai page,chiudono icq e msn quando li contatti.....e alla fine jailano noi per harassment ....per nn dire bestemmie assurde dico solo...INCONPETENZA
      Originariamente inviato da Incognito
      siete morti come cani

Commenta

E' uno schifo ,un pg fa harras ( quindi da jailare) bloccando la barca, grazie a sto gesto i COM ci segano ( sfruttano HARRAS quindi jail no?) . Io smetto di giocare se devo vedere ste porcate .

Commenta

ALLORA QUESTA ME LA SPIEGATE IO KE CERCAVO DI PORTARE LA BARCA MINAX E DICO LA NOSTRA XKE CI BLOCCAVANO VENGO JAILATO?????? NO ME LA DOVETE SPIEGARE

-=Quetzacol=- -=[KP]=-
          -=Quetzacol=- -=[AoT]=-

Commenta

sisi, ma i gm nn sono of (skerzo)
            Ultima modifica di spiritosi; 07-06-2005, 03:18.

Commenta

L'apoteosi del gusto ghghgh tutti jailati wahawhahah
              Siii datecene altri 5 senno i com non ponno fare i champ in pace wahahah.

P.s Xeno e mezza minax out per 3 giorni :P
              Quando torniamo vi facciamo sukare un'altro po

Commenta

pure io e keldon siamo dentro eh

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

Mamma mia ragazzi Xenofante ha fatto un post serio, io sono in jail quindi mi piacerebbe anche a me capire esattamente come funziona sto harrasement quindi per favore tutti voi ke spammate e flammate sciaquatevi via dalle balle ke voglio capirci qualkosa pure io.

Originally posted by Spirito Soulbrave
                  sisi, ma i gm nn sono of
                  I tuoi reply son sempre cosi profondi e interessanti che ti ci appliki a scriverli?
                  P.s = gli of han dato le dimissioni o forse non te l'hanno ankora detto? ora i gm sono minax o sbaglio koper?
                  Ultima modifica di Teefer; 07-06-2005, 03:18.
                  Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
                  Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

amo l'OSI STYLE
                    siete morti come cani

Commenta

dai 3 gg di riposo al fresco fanno bene :° (taranis cattivo)
                      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                      on IRC Azzurra.org

Commenta

Originally posted by Keldon
                        Mamma mia ragazzi Xenofante ha fatto un post serio, io sono in jail quindi mi piacerebbe anche a me capire esattamente come funziona sto harrasement quindi per favore tutti voi ke spammate e flammate sciaquatevi via dalle balle ke voglio capirci qualkosa pure io.

i tuoi reply son sempre cosi profondi o ti ci aplliki?
                        P.s = gli of han dato le dimissioni o forse non te l'hanno ankora detto? ora i gm sono minax o sbaglio koper?
                        voi avete fatto sta bella cosa in 2 harras e altri 10 fori che menavano, noi siamo QUASI TUTTTI IN JAIL, qua ho 6 persone con me , xche?

Dai dai,io esco tra 3 giorni xche so recidivo, ma quando torno studio un modo x farvi rosikare di piu vediamo ke vi inventate

Commenta

i tuoi reply son sempre cosi profondi o ti ci aplliki?
                          no è che nn sapevo che dire :P

cmq koper nn è gm ma scripter

Commenta

apparte che in meno di 10 secondi siete tutti morti per due arcieri che sparavano ignore e maghi che facevano muri di poison, il fatto è che Voi giustamente avete fato page perchè un pg nostro ha scritto drop anchor da ghost dentro la vostra barca, e il pg in questione è in jail, noi abbiamo fatto giustamente jail perchè voi avete spammato back forward ecc mentre due dei nostri cercavano di andare in giro con la barca da vivi, mentre voi spammavate da ghost, e questo è da jail, questo è quello che so. se siete persone inteligenti non fate la stessa cosa che hanno fatto i nemici e li avete mandati in jail, siete poco furbi, rosiconi e poco furbi.

Commenta

P.s = gli of han dato le dimissioni

siete morti come cani

Commenta

Sto operando...
                              X