annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione Barche

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Te, 3 GsT e 3 AoT son mezza minax?
    ******* quand'è che hanno fatto il purge della faction, me lo sono perso o_O

Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
    ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

Commenta

quello che devi capi e che c'havete er culo parato.A REGAZZIIII NATEVE A FA NA SCOPATA!!
      On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
      On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
      On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Vabè... no comment... lasciamo perdere stà storia... accannate tutti, e dico T- U - T - T- I, giusto per non degenerare nei prossimi post...

Thx to Credence ^_^

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

voi avete fatto sta bella cosa in 2 harras e altri 10 fori che menavano, noi siamo QUASI TUTTTI IN JAIL, qua ho 6 persone con me , xche?

Dai dai,io esco tra 3 giorni xche so recidivo, ma quando torno studio un modo x farvi rosikare di piu vediamo ke vi inventate
          io al contrario di voi ero da solo mentre voi una volta morti vi siete messi tutti in coro a spammare da fantasmini. E solo questione di numeri. Ki avrebbero dovuto jailare per un errore mio? a parte me? gli altri ke erano sulle altre barke perkè sono brutti e cattivi?
          L'errore l'ho fatto io e io mi pijo la jail senza protestare, gli altri che non c'entravano con la barketta dove ho detto drop anchor per quale motivo dovevano essere jailati?
          Halphas - Il Conte - Al comando di 21 Legioni di Spiriti
          Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Un tempo ci fecero questo stesso identico scherzetto (Dio Brando) e non successe nulla, ci dissero che si poteva fare (mo cerco il link...).

Se non esiste la regola, è il caso di stilarla, perchè sta storia dei Ghost nelle barche è una porcata assurda.

Tiè Link:
            http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=241794
            Ultima modifica di Asra; 07-06-2005, 03:31.
            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Zu Iano
              grazie a sto gesto i COM ci segano ( sfruttano HARRAS quindi jail no?)
              Potrei dirti di imparare a giocare ma a sto punto di ti dico semplicemente

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Zu Iano
                E' uno schifo ,un pg fa harras ( quindi da jailare) bloccando la barca, grazie a sto gesto i COM ci segano ( sfruttano HARRAS quindi jail no?) . Io smetto di giocare se devo vedere ste porcate .
                un niubbo rosicone sborone in meno, proprio tu parli che sei stirato per primo, non ho fatto in tempo a tirare secondo ignore e swingo a due con quel composite quindi saresti morto comunque quindi accanna

Commenta

Originally posted by Keldon

io al contrario di voi ero da solo mentre voi una volta morti vi siete messi tutti in coro a spammare da fantasmini. E solo questione di numeri. Ki avrebbero dovuto jailare per un errore mio? a parte me? gli altri ke erano sulle altre barke perkè sono brutti e cattivi?
                  L'errore l'ho fatto io e io mi pijo la jail senza protestare, gli altri che non c'entravano con la barketta dove ho detto drop anchor per quale motivo dovevano essere jailati?

2 gst niubbi hanno minacciato te di page, io ho parlato a geo dicendo ke cmq e dovunque avrebbe sukato con noi, e ralph minacciava di botte te e l'altro
                  Su feder ok ha spammato, io idem ho spammato , ma quando? Quando la barca era ormai vuota APPOSITAMENTE non ho parlato mentre ero in barca e sai xche? spevo che avreste detto questo ^_^!
                  Vabbè gud jail a tutti!
                  Io ne approfitto per scontare i kills di bastion ^_^!!
                  Voi giocate un pokino con le fazioni, che quando torno non ne resta in pedi uno di voi

Commenta

state tutti avvelenati loooool
                    io me immagini sti 4 regazzini tutti sudati dietro ar pc a sclerare hahahaa!!nate a dormi rega so le 2 e mezza!!

ps:che nerd.
                    On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                    On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                    On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

Voi giocate un pokino con le fazioni, che quando torno non ne resta in pedi uno di voi
                      ora sono tutto sporco che mi sono fatto sotto dopo la tua minaccia

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord
                        Un tempo ci fecero questo stesso identico scherzetto (Dio Brando) e non successe nulla, ci dissero che si poteva fare (mo cerco il link...).

Se non esiste la regola, è il caso di stilarla, perchè sta storia dei Ghost nelle barche è una porcata assurda.
                        Si non sarebbe male stilare una regola precisa per l'evenienza.

Originally posted by S4ffo

Carpisco dal profondo del tuo reply ke hai studiato lettere insieme a Spirito per riuscire a scrivere sti post pieni di quest'armonia di parole dolcemente intrecciate nel dolce senso del nulla irrisorio...
                        Halphas è un Ophannim, una "Ruota" dai cento occhi che scrutano impietosi i segreti dell'Anima e celano nella propria luce il ricordo feroce di lame scintillanti nel riverberante lucore delle fredde albe che precedono ogni battaglia. Il Conte interpreta l'ombra della fiera assetata di sangue che si aggira famelica ed inquieta ovunque esista un essere desideroso di spegnere il fuoco vitale di un'altra creatura. La Spada schianta, distrugge, uccide;Esso si nutre di morte e di odio, anela la sconfitta quanto la vittoria, poichè l'unica musica da lui amata è il canto del corvo quando strazia cadaveri dimenticati di guerrieri caduti. La Voce di Halphas è un coro di dolori e rabbia e suona come il cozzo di armate che si frangono l'una contro l'altra, nell'insensato grido dell'agonia. Guardati da questo demone, poichè il sapore delle vittorie conquistate nel suo nome gonfia il cuore di bava velenosa, condannando gli incauti allo strazio crudele della colpa immortale. Esse è un Angelo perduto; non smarrirti fra le sue schiere, non pensare di seguire il suo sentiero perchè non rintracceresti più la via del ritorno.

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord
                          Un tempo ci fecero questo stesso identico scherzetto (Dio Brando) .
                          Io???????????? ma quando....

lo stesso gg che t'ho reskillato due volte in mezzo a mille old da appena ressato??

UAHuhAh

Dio Brando
                          Membro degli accalappia NoX
                          P.S.: grazie Kanji per la firma.

Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

Commenta

Originally posted by Kaino
                            state tutti avvelenati loooool
                            io me immagini sti 4 regazzini tutti sudati dietro ar pc a sclerare hahahaa!!nate a dormi rega so le 2 e mezza!!

ps:che nerd.
                            Si bimbi nate a dormì ke vi fà bene, io domani non lavoro e posso permettermelo di stare sveglio ma voi... poi a scuola come fate?

Commenta

Originally posted by Dio

.. in mezzo a mille old..

Questo mi salta all'occhio..
                              uahauhauhau
                              NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Keldon

Si bimbi nate a dormì ke vi fà bene, io domani non lavoro e posso permettermelo di stare sveglio ma voi... poi a scuola come fate?
                                è finita scola eh..
                                Io domani studio xche vado volontario per prendermi il 9 in filosofia e storia. quindi mi pasa scialla.
                                Dopodomani cena de classe.. e venerdi sera sono di nuovo fuori..
                                treemaaaate piccoli com :P

Commenta

Sto operando...
                                X